annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy Q-Bot Micro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Futaba T10 a 40Mhz?

    Comunque il problema è che forse devi settare l'uscita in PPM e non PCM
    fatto ma niente
    si è quella da 40 o 35 dipende il modulo che ci metti

    Commenta


    • #47
      Non ho piu da tempo quel modello ma le istruzioni se non erro dicevano qualcosa su differenze tra radio...o mi sbaglio.

      Commenta


      • #48
        futaba jr e altre usando il tasto di selezione si cambiano ma solo con la t9 del mio amico con la mia non capisco perchè non va

        Commenta


        • #49
          qualcuno ha risolto o avuto lo stesso problema?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da erosleo Visualizza il messaggio
            qualcuno ha risolto o avuto lo stesso problema?
            Sicuro che la presa alievo / maestro funzioni?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              Sicuro che la presa alievo / maestro funzioni?
              col simulatore va e quando inserisco la spina del modulo del modello il telecomando anche se è spento si accende

              Commenta


              • #52
                Hobbyking Q-Bot micro

                recentemente ho regalato a mio figlio il drone in oggetto.

                Come noto, il radiocomando non è in dotazione, tuttavia il quad è dotato di un piccolo modulo da fissare al radiocomando, connesso tramite porta Allievo-Maestro.

                L'ho scelto per il bassissimo costo (preso in offerta su Hk), le ridotte dimensioni (fa poco danno quando cade) e le qualità di volo (apprezzabili solo dopo una opportuna taratura del radiocomando). Il radiocomando, non essendo in dotazione, permette di evitare di riempirsi la casa di radiocomandi (parlo per chi, come me, ne ha alcuni...). Io lo uso con una vecchia ma gloriosa Graupner MX-12.

                Dopo pochi giorni però si è già verificato il primo inconveniente: uno dei 4 motori sembra essersi bloccato. L'albero non è storto, tuttavia la causa sembra sia stata la ripetitiva pressione assiale esercitata quando si riposiziona l'elica (si staccano molto facilmente in seguito a urti).

                Dove si riescono a trovare i ricambi in Europa? Sembra siano disponibili solo sui siti in estremo-oriente...


                Grazie in anticipo!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da FPVxfun Visualizza il messaggio
                  recentemente ho regalato a mio figlio il drone in oggetto.

                  Come noto, il radiocomando non è in dotazione, tuttavia il quad è dotato di un piccolo modulo da fissare al radiocomando, connesso tramite porta Allievo-Maestro.

                  L'ho scelto per il bassissimo costo (preso in offerta su Hk), le ridotte dimensioni (fa poco danno quando cade) e le qualità di volo (apprezzabili solo dopo una opportuna taratura del radiocomando). Il radiocomando, non essendo in dotazione, permette di evitare di riempirsi la casa di radiocomandi (parlo per chi, come me, ne ha alcuni...). Io lo uso con una vecchia ma gloriosa Graupner MX-12.

                  Dopo pochi giorni però si è già verificato il primo inconveniente: uno dei 4 motori sembra essersi bloccato. L'albero non è storto, tuttavia la causa sembra sia stata la ripetitiva pressione assiale esercitata quando si riposiziona l'elica (si staccano molto facilmente in seguito a urti).

                  Dove si riescono a trovare i ricambi in Europa? Sembra siano disponibili solo sui siti in estremo-oriente...


                  Grazie in anticipo!
                  Prova ckado dovrebbe avere motori da 7mm e la sped dovrebbe essere gratuita è piuttosto veloce,da Francia.
                  X le eliche ti consiglio di usare le Hubsan che salvaguardano l'asse del motore.
                  _____matrixFLYER_____

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggio
                    Prova ckado dovrebbe avere motori da 7mm e la sped dovrebbe essere gratuita è piuttosto veloce,da Francia.
                    X le eliche ti consiglio di usare le Hubsan che salvaguardano l'asse del motore.

                    Ottimo, grazie!

                    solo che i motori costano un botto (circa 15 euro)! quasi come il prezzo totale di acquisto e oltretutto non sono disponibili.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X