annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy Q-Bot Micro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ecco il buddycode da EUROPA, 36 dollari= 27 euro
    PRIMA aprite una pagina con hobbyking, loggatevi col vostro account e DOPO cliccate sul link in basso.

    Q-BOT Micro Quadcopter w/2.4gHz RF Module (Spektrum/JR/Futaba compatible) (EU Warehouse)


    ... IN EUROPA NE SONO RIMASTI DUE!!
    depron olè!

    Commenta


    • #17
      Info

      Ciao... Volevo chiedere se posso utilizzarlo con la mia dx5

      Sono un pò indeciso all'acquisto di un microquad, i nomi sono sempre i classici
      Sto visionando questi mqx - mq180 - H107 - v959
      Diciamo che devo iniziare ad imparare per poi passare a qualcosa di più grande.

      Commenta


      • #18
        ... e con la dx6?
        Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
        "....che dolore sognare per chi non può mai..."

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da JORDAN Visualizza il messaggio
          ... e con la dx6?
          Per la DX6I ho trovato questo quindi presumo di si!!
          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...x104544x52.pdf

          "....This is my settings for Spektrum DX6i
          Model: HELI
          Reverse: THRO=R; AILE=R; ELEV=R; RUDD=R;
          D/R: Is set to 70% on all the channels (now it is very easy to fly)
          Swash Type: 1 SERVO NORM
          Swash Type: 1 SERVO NORM Single Servo mode no mixing.....
          "

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
            Ciao... Volevo chiedere se posso utilizzarlo con la mia dx5

            Sono un pò indeciso all'acquisto di un microquad, i nomi sono sempre i classici
            Sto visionando questi mqx - mq180 - H107 - v959
            Diciamo che devo iniziare ad imparare per poi passare a qualcosa di più grande.
            Per la Dx5 ..... mi sto documentando.

            Commenta


            • #21
              Edit:
              Se la Dx5 ha la presa allievo maestro (presa jack 3,5 mm) con uscita PPM non dovrebbero esserci problemi.
              "...*Note: Your Transmitter must have a trainer port (JR style 3.5mm or Futaba style 6-pin) and be capable of outputting PPM signal...."

              "... Required:
              Your own 4CH (5CH or more required for aerobatic mode) transmitter with trainer port (JR style 3.5mm or Futaba style 6-pin)....
              "

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fabryd
                Io ho preso il quadri in questione mesi fa, appena uscito... una grossa delusione, usato con la dx6i non e' affatto stabile ne pilotabile, se escludiamo i due hubsan x4 che ho che sono un'altro pianeta, anche il mio mjx x100 pilotato con la sua radio di serie vola meglio e' meno instabile e molto piu divertente... purtroppo il q bot l'ho usato 2 volte e messo via...esperienza negativa
                ne parlavo qui:
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3765131

                Vedo che lo cercate, se volete vi vendo il mio... e' nuovo
                Ciao potrei essere interessato io.

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                Q-BOT Micro Quadcopter Dx6i
                "....che dolore sognare per chi non può mai..."

                Commenta


                • #23
                  Ciao, poi il test con la 9xr è stato fatto? Io ne ho una con modulo frsky e non ho capito se in questo caso dovrei smontare il modulo o montare il modulo del q-bot sopra il mio frsky. Comunque è un quaderno interessante. Altra cosa, per chi li ha entrambi, alla fine meglio questo o Hubsan?

                  Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                  Punix

                  Member of www.orangeteam.it

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da fabryd
                    Io ho preso il quadri in questione mesi fa, appena uscito... una grossa delusione, usato con la dx6i non e' affatto stabile ne pilotabile, se escludiamo i due hubsan x4 che ho che sono un'altro pianeta, anche il mio mjx x100 pilotato con la sua radio di serie vola meglio e' meno instabile e molto piu divertente... purtroppo il q bot l'ho usato 2 volte e messo via...esperienza negativa
                    ne parlavo qui:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3765131

                    Vedo che lo cercate, se volete vi vendo il mio... e' nuovo
                    non ho capito cosa intendi per "stabile", non è autostabile ma devi tenerlo tu, quindi per via delle dimensioni e della robustezza è un'ottima scuola per imparare a pilotare quelli "veri"
                    non è che la dx6 ha la 2.4 sempre attiva e il modulo del qbot cozza con la 2.4 della tua???? a me dava un lag di almeno 1 secondo nei comandi
                    depron olè!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                      non ho capito cosa intendi per "stabile", non è autostabile ma devi tenerlo tu, quindi per via delle dimensioni e della robustezza è un'ottima scuola per imparare a pilotare quelli "veri"
                      non è che la dx6 ha la 2.4 sempre attiva e il modulo del qbot cozza con la 2.4 della tua???? a me dava un lag di almeno 1 secondo nei comandi
                      Probabilmente e' quello, non so che dirti, di piccolini ne ho diversi come ho detto, l'mjx x100 gli da una pista a questo, anche con la radio stock (che per giunta e' configurabile in modo 1/2/3/4), avremo opinioni diverse, ma per me il qbot viene dopo gli hubsan, mjx x100, e il blade mqx.
                      Quando lo presi, mi aspettavo di avere un x100 (che e' in pratica identico) ma con un controllo come l'mqx per via della dx6i, ma cosi non e' stato
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • #26
                        Io con e senza pollici lo ritengo stabile di suo, (almeno il mio lo è!) ovvio che in casa è una cosa, all'aria aperta è un'altra.
                        Devo dire che è fatto bene, in casa ti rilassi oppure come me cerchi di passare sotto le sedie e atterrare un po' ovunque. fuori, non lo voglio vedere appeso in hovering!!
                        Se è veloce e da controllare con i pollici, ben venga!!!
                        Per 28€ (con buddycode) non puoi chiedere di più.

                        A giorni lo proverò anche con la Turnigy 9x che non ha di certo la meccanica degli stick come la JR!!

                        Se poi si è abituati a rtf costosi e super stabilizzati fermi come lampadari..... questo non è così!!!
                        Saluti

                        Commenta


                        • #27
                          fabryd io parlo da ignorante perchè ho provato solo l'hubsan oltre a questo, dovremmo fare una distinzione però ta i modelli autostabili(con self level) e i modelli non autostabili(acro).

                          ma quindi i modelli che hai provato tu sono vanno tutti in self-level? per me paragonarli ha poco senso perchè sono due cose completamente diverse. non puoi dire che questo è inguidabile perchè non sta dritto da solo... grazie al piffero! è per questo che l'ho sponsorizzato, il qbot ai pollici da le stesse sensazioni di quad più grossi in acro, per questo sottolineo che è una scuola favolosa. poi è stabile, come dice laser, nel senso di ben bilanciato e preciso, va come un rasoio!
                          e questo ti da una base anche per gli ely! sai quanti quad non avrei rotto se avessi speso 27 euro per questo(all'inizio)?
                          depron olè!

                          Commenta


                          • #28
                            Quindi il q-bot come pilotabilita' è paragonabile (perdonatemi l'esempio un poco assurdo) ad una naza in manual mode? Senza autolivellamenti vari?

                            L'hubsan invece?

                            Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                            Punix

                            Member of www.orangeteam.it

                            Commenta


                            • #29
                              assurdo mica tanto, possiamo paragonarli si! PERO':

                              -il qbot non fa il vero acro per via dei pochi esponenziali

                              -il naza(lite) per assurdo è peggio del qbot perchè ha il "difetto" della contro-cabrata automatica quando lasci i comandi, in pratica se stai avanzando col quad e lasci il comando cabra per fermarti o rallenti troppo, la naza da una "frenata" dando una cabrata in automatico

                              possiamo paragonarlo alla kk, che in acro è molto meglio della naza!
                              depron olè!

                              Commenta


                              • #30
                                L' "acro" del Q-Bot" sono semplici flip ad una velocità che manco te ne accorgi
                                A me diverte più farlo VOLARE in velocità...se possibile.

                                Poi Naza o KK2 è un'altro discorso che ha a che fare con modelli più grandi e più grandi sono, più stabili sono (errori di costruzione/assemblaggio a parte).

                                Saluti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X