annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    qualche news per il mode1 ?

    Commenta


    • #32
      Io la vedo dura che facciano anche il mode1, questo ha i trim solo da una parte, dovrebbero ristampare le plastiche della radio, credo che come tutti gli elicotterini che vendono nei negozi e centri commerciali, questo sia relegato al solo mode2 (spero di sbagliarmi perche anche a me serve il mode1), comunque lo pilotiamo con la radio dell'x4 e ciccia
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • #33
        ma che autonomia ha???

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
          Per le risposte devi attendere, è la seconda volta che spostano la data di consegna, adesso è Consegna stimata tra gio. 12 dic. e mer. 18 dic.
          Di nuovo spostate le date, e dopo che è stato spedito!
          Consegna stimata tra mar. 17 dic. e lun. 23 dic.

          Commenta


          • #35
            Per la serie ti avevano detto che era stato spedito, ma poi ti hanno detto che l'hanno spedito un altro giorno ? Se é così, fico...
            Ecco questa é una cosa che sto notando da un po', prima quando compravi dai vari siti cineselli, tempo 24h e avevi già il track number e pacco pronto e spediti, adesso va un po' di moda la preparazione fino a 15 giorni, e poi spediscono...

            Ma il il microbo c'è l'hanno solo loro ?



            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Arrivato! Lo spostamento della data di consegna non era per me ma per chi lo avrebbe ordinato nel giorno in cui io lo leggevo.
              É piú piccolo di quanto immaginassi, facilissimo da pilotare, il radiocomando ha tre livelli di sensibilitá, 30, 60 e 100%, nel manualino c'é anche la spiegazione del Mode 1, ma il disegno del TX é lo stesso, forse anche in Mode 1 i trim anche se posizionati a destra agiranno sullo stick di sinistra.
              La batteria sembra non sostituibile al volo perché é all'interno del canopy, adesso sto scrivendo dal cellulare, perché ho il PC in assistenza, domenica metto anche qualche foto.

              Commenta


              • #37
                É meglio del x4?
                Adesso che mi ero convinto a comprare il v959,salti fuori tu Ahahahaaa XD
                Ma si possono fare i Flip?
                Tempi di volo?

                Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #38
                  Non so come va l'X4 perché sono ancora in attesa dell'H107D, che sono 9 giorni che è fermo a Milano Linate.
                  il Q4 nel manuale è anche indicato come H111, forse il nome completo, così come l'Hubsan X4 H107, sarà Hubsan Q4 H111!
                  Dimenticavo una cosa, nella confezione ci sono anche due batterie AAA per il radiocomando, sono alcaline in cui è indicata la capacità, 1000mAh, è la prima volta che vedo alcaline che dichiarano la capacità, ricordo male io?
                  Ultima modifica di Vega29; 12 dicembre 13, 15:47.

                  Commenta


                  • #39
                    Quando ti arriva anche l altro,facci un confronto
                    ;)

                    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                    Commenta


                    • #40
                      Evvaiiii ;)
                      Siamo curiosissimi di sapere come va e vedere qualche foto ;)
                      Ciaoo


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Evvaiiii ;)
                        Siamo curiosissimi di sapere come va e vedere qualche foto ;)
                        Ciaoo


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                        E qualche video
                        Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                        Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                        Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                        Commenta


                        • #42
                          I video si trovano sul tubo ;)

                          Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • #43
                            Ne ho trovato un'altro uguale su internet, piú bello, si chiama Estes Proto X, canopy nera e bracci rossi , eliche nere e grigio, radiocomando nero con stick grigi.
                            Decisamente meno giocattoloso.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Ne ho trovato un'altro uguale su internet, piú bello, si chiama Estes Proto X, canopy nera e bracci rossi , eliche nere e grigio, radiocomando nero con stick grigi.
                              Decisamente meno giocattoloso.


                              Si anche a me piace di più. Sono usciti insieme. . Peccato che anche lui non sia disponibile in mode1

                              Commenta


                              • #45
                                Questo é ancora diverso, eliche tutte e quattro nere.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X