annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire un negozi dove lo vendono a meno di 40 euro spedito?
    Perché l ho trovato a 38+ss
    a sto punto prendo un WLTOYS 959,con gli stessi solidi me lo porto a casa ed è più grande
    E che c'entra scusa? la cosa figa e'proprio che e' piccolo, anche noi di quad piu grossi ne abbiamo, il tuo discorso non ha ne capo ne coda
    E' come chi mi dice: ti sei fatto la smart? con gli stessi soldi ci prendevi un'auto piu grossa.... si ma io volevo e mi serviva una smart
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • #17
      Effettivamente.....


      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

      Commenta


      • #18
        Leggendo qui mi sembra di capire che sto cosino ha il radiocomando in Mode 2, mi confermate che è così? Perché io non trovo questo dato?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
          E che c'entra scusa? la cosa figa e'proprio che e' piccolo, anche noi di quad piu grossi ne abbiamo, il tuo discorso non ha ne capo ne coda
          E' come chi mi dice: ti sei fatto la smart? con gli stessi soldi ci prendevi un'auto piu grossa.... si ma io volevo e mi serviva una smart
          Va beh,comunque,voi dove l avete preso? Perché c'è anche un clone,il proto X della estes
          Se ê uguale,scelgo quello.38 dollari spedito ;)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Leggendo qui mi sembra di capire che sto cosino ha il radiocomando in Mode 2, mi confermate che è così? Perché io non trovo questo dato?
            Dalla foto di capisce dal tx, il gas è sempre a sx.... Almeno in tutte quelle che ho visto, idem per i video sul tubo


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #21
              L'ho appena ordinato dalla Gran Bretagna su eBay, da boltonmodelmart, a 44,51 euro spedizione compresa.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Dalla foto di capisce dal tx, il gas è sempre a sx.... Almeno in tutte quelle che ho visto, idem per i video sul tubo


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                E' vero, lo stick sinistro è in molte foto fermo in posizione "Avanti", comunque i trim sono solo sullo stick di destra!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  L'ho appena ordinato dalla Gran Bretagna su eBay, da boltonmodelmart, a 44,51 euro spedizione compresa.
                  Logicamente quando ti arriva ci dici come va ;)
                  Ciaooo


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Hahahahaha ;)
                    Aspetterei che esca la versione in mode1 , tante volte anche usando il tx del 107, non combaciassero i Ch....


                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD


                    Quindi niente mode1 per ora?
                    Neanche del suo clone?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                      Logicamente quando ti arriva ci dici come va ;)
                      Ciaooo


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                      E' stato spedito oggi, c'è scritto "Consegna stimata tra ven. 6 dic. e mer. 11 dic.", nel frattempo ho ordinato quattro Sanyo Eneloop AAA.

                      Commenta


                      • #26
                        Facci sapere vega come va
                        Io ho venduto il mio x4 led,ma mi sono tenuto la radio
                        é vero che il Q4 ha già la batteria integrata e non ho la possibilità di scegliere quale mettere?
                        É vero che la ricarica si aggira intorno ai 10min oppure ho letto male io ?

                        Commenta


                        • #27
                          Per le risposte devi attendere, è la seconda volta che spostano la data di consegna, adesso è Consegna stimata tra gio. 12 dic. e mer. 18 dic.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                            Per le risposte devi attendere, è la seconda volta che spostano la data di consegna, adesso è Consegna stimata tra gio. 12 dic. e mer. 18 dic.
                            Arghh accidenti,adesso mi sale di più la scimmia.
                            Sono indeciso se prendere sto nano oppure il WLTOYS v959,mi piacciono tutte e due!
                            Con uno svolazzo anche in uno sgabuzzino,con l altro no.Però con l altro posso fare video,fattore che mi interessa abbastanza,poi é più grande
                            Bo.che faccio? Maledetta indecisione

                            Commenta


                            • #29
                              ma con la radio dell' X4 funziona???

                              Commenta


                              • #30
                                Si,con quella del led si,con le versioni precedenti e successive non so

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X