annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QR code su yuneec Q500 per andare a pesca

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora..... ditemi se ci sono riuscito (portate pazienza, ho qualche lustro sulle spalle, anche se non mi voglio arrendere all'evidenza :-)
    Dopo aver pagato, mi trovo in questa condizione, mi esce un codice QR piccino, credo da apporre su ogni drone in mio possesso
    E sulla schermata iniziale ora sembra tutto apposto.
    Mi date conferma ? Voglio continuare a stare nel legale, visto che mi sono sempre trovato bene senza scendere nell'illegale

    Commenta


    • #17
      ed ora per quale cavolo di motivo mi chiedono di pagare altri 6 euro per attivare il QRcode per il drone che ho registrato su d-flight già lo scorso anno ? Ne devo cacciare altri 6 ? Help me, questi mi spennano

      Commenta


      • #18
        chiedo ai MOD di cancellare ultimo messaggio, ho capito dove erravo
        bastava cliccare su " Attiva QR Code BASE".... sorry
        Quindi questo codice che mi è uscito cliccando li sopra è quello che devo mettere sul drone, giusto ?
        E non dovendo usare la fotocamera ( la smonto fisicamente ) non devo ogni volta registrare il mio volo su D-Flight ?

        Commenta


        • #19
          Il codice che devi applicare sul drone lo trovi sotto la voce "account", non nella flotta dei tuoi droni.
          È il "codice operatore base"
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • #20
            Hanno entrambi ( sia quello sotto la voce Account, che quello del drone )lo stesso numero e codice QR, almeno nel mio caso

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da mattia Visualizza il messaggio
              Hanno entrambi ( sia quello sotto la voce Account, che quello del drone )lo stesso numero e codice QR, almeno nel mio caso
              Non sono uguali, se guardi il pittogramma nel riquadro è diverso tra i due.
              Inoltre quello del drone viene attivato previo pagamento di 6€ ma a te non serve, basta quello dell'operatore.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • #22
                hanno lo stesso numero, ma il QR è diverso, vero. Quindi su qualsiasi drone della mia flotta dovrò attaccare SOLO il QR del mio Account. Che te lo danno a fare quello del drone.... Boooo Ho pagato 6 euro per la registrazione account su d-Flight, non ho pagato altro, e me lo hanno dato ugualmente quello del drone

                Commenta


                • #23
                  Si perché l'abbonamento base prevede che il primo drone è compreso. In ogni caso devi applicare il qr code operatore su tutti i tuoi droni. L'attivazione del QR Code del drone ti abilità all'utilizzo delle funzioni DOA e TRACKING per quel drone, se vuoi attivarne un altro per un altro drone dopo il primo devi pagare altri 6 euro.
                  Ultima modifica di Pier2162; 07 febbraio 21, 20:22.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #24
                    quindi ogni drone ulteriore al primo registrato ( ho pagato 6 euro ) se voglio farlo volare sull'acqua per pescare, dovrò pagare altri 6 euro oppure basta attaccarci il Qr code operatore senza pagare altri 6 euro?

                    Commenta


                    • #25
                      Basta attaccare il qr code operatore.
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X