annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video triste...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cmq nel video di "salvataggio" numero 3 sono d'accordo col primo tizio...vedo chiaramente l'aereo...

    imho ci sarà un recupero spettacolare molto presto
    David125 si stacca da terra con:

    - Rc-Factory FLASH 3D
    - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
    - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

    Commenta


    • #17
      re

      Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
      Io capisco tutti però si dovrebbere anche comprendere le altrui passioni,a cui mi associo,che far volare il propio modello ad una x distanza o altezza rimane un'esperienza entusiasmante,un po' come nella corsa,chi fa velocità e chi fa la maratona,vedo molta gente a cui basta volare in un cortile,perchè la loro passione sono magari le acrobazie,vedere che ha la distanza nel cuore come dei depravati...
      Come già detto,un modello può cadere anche nel volo a vista sul contadino nel campo affianco,tutto rimanda al buon senso alla perizia e alle possibilità del costruttore...

      E non ce la faccio, scusatemi....Erik, senza fare polemica, il problema fondamentale e' questo: se fai una corsa a piedi il massimo danno che puoi arrecare e' a TE STESSO. Se mandi un modello a 3.000 metri hai buone probabilita' di andare a interferire con altri aerei (veri ) e se hai mai letto ad esempio Volare non e' difficile capire quali danni puoi fare. Un volatile di 300 grammi risucchiato dalla turbina di un jet di linea gia' e' sufficiente a creare una situazione a dir poco di panico. Figurati un aereomodello del peso di 2.5 Kg con parti metalliche ( vedi motore ad esempio ) ben piu' toste di un qualsiasi uccellino.

      Saluti, Antonio.

      Commenta


      • #18
        Su questo non discuto,ma ribadisco che tutto si può fare,ad esempio dove abito io dietro ho il monterosa,quindi qualsiasi aereo di linea sta molto molto più su... certo non sono voli che si possono eseguire ovunque,pero tra il dare buoni consigli e negere di poterlo fare c'è differenza....
        la censura è per piccoli uomini

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
          certo non sono voli che si possono eseguire ovunque,pero tra il dare buoni consigli e negere di poterlo fare c'è differenza....
          Per la cronaca valgono le stesse regole degli aeromodelli, quindi altezze non superiori ai 300 mt.

          Su questo non discuto,ma ribadisco che tutto si può fare,
          Comunque hai ragione: ognuno e' libero di fare quello che gli pare e io da oggi smettero' di rispondere a messaggi privati, email o post qui sul forum con richieste di informazioni finalizzate al raggiungimento di guida in FPV con distanze considerevoli e altezze improponibili.

          Commenta


          • #20
            Per me puoi evitare anche di rispondere al cellulare...... vorrei fosse chairo che io non ti ho mai chiesto nulla in privato
            la censura è per piccoli uomini

            Commenta


            • #21
              mi aggancio qui anche se questa risposta sarebbe stata più "in topic" nel thread chiuso da Biv...

              secondo me si sta facendo tanto rumore per nulla

              mi spiego meglio, si chiacchiera chiacchiera, kit FPV pronti all'uso, chi vuole fare 200km con 10mw, bla bla bla

              ma alla fin fine, quelli che *DAVVERO* approntano un aereo e un sistema FPV saranno il 5% dei richiedenti...

              Nsomma, qua c'è gente che sta ancora a domandare come collegare la ricevente al display LCD...e pensate che dall'oggi al domani ci siano 10, 100, 1000 modelli in cielo?

              L'FPV richiede passione e pazienza, ancor di più dell'aeromodellismo classico, visto che oltre all'aereo in se, c'è tutto il sistema di trasmissione video pronto a generare problemi, per la solita equazione tanto stupida ma sempre perfetta "più roba c'è, più roba si può rompere"

              già l'aeromodellismo in se, è una fetta di nicchia del modellismo RC globale, vi pare che una fettina dell'aeromodellismo, che di per se già conta relativamente pochissimi appassionati, possa fare tanto rumore da smuovere addirittura istituzioni, leggi, ecc?
              Io mi ritengo una persona abbastanza capace a risolvere le problematiche che si presentano per volare in FPV, e ci ho messo MESI e MESI per arrivare ad un risultato soddisfacente. E non ho ancora postato una mia registrazione xkè non le ritengo ancora all'altezza...Un novellino che vuole tutto pronto al primo volo non capirà un cazz di niente e al 99% venderà tutto il giorno dopo.

              in Italia, secondo me, a parte gli appassionati FPVisti che ci sono in questa sezione, FORSE ci saranno altri 10 aerei.....e sono ottimista...

              buonanotte e a domani
              Ultima modifica di David125; 18 febbraio 09, 00:15.
              David125 si stacca da terra con:

              - Rc-Factory FLASH 3D
              - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
              - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

              Commenta

              Sto operando...
              X