annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao Marchino.
    Se non ho capito male la domanda ho rsposto propio a questo.

    Per vedere col cavo dalla CAM il video appena registrato gli serve:
    - il sw che fa da lettore multimediale (dove gli ho consigliato VLC nel caso il suo nativo non funzionasse);
    - il cavo;
    - un dispositivo OTG (hai risposto tu).

    Per vedere dalla microSD (immagino inserita direttamente nel dispositivo) il video appena registrato gli serve solo il lettore multimediale.

    Ciao,
    Willy.
    Dalla mia interpretazione, mi sembra molto scomodo spengere il telefono, togliere la batteria e mettere la microSD e riaccendere il tutto.

    Per tutto il resto sono perfettamente d'accordo con te.

    Sentiamo cosa risponde
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Grazie dei consigli
      Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Da quello che ho letto, il Galaxy S con la Rom Stock non supporta l'OTG
      Bho non sò... per mia fortuna funziona
      Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Ciao Ulisse.
      La visualizzazione o meno dei video non dovrebbe essere legata al dispositivo ma al lettore multimediale che usi. Questo deve supportare la codifica H.264 (per la Möbius).
      Questa codifica è molto diffusa (ad esempio DVD ma anche videochiamate col cell).
      Non dovresti avere problemi a vedere i video con quello che già hai. In caso contrario installati VLC per Android che dovrebbe leggere tutto.
      Prova e facci sapere.

      Willy.
      MicroSD inserita nel cell (per fortuna senza troppe menate per via dello sportellino laterale per la microsd)
      Il lettore multimediale del cell rileva e fa vedere le foto fatte dalla Mobius a differenza dei video che per vederli,come da consiglio, ho installato VLC.
      A velocità normale X1, i video si "vedono" a scatti inguardabile
      se metto la riproduzione al 50% di velocità la cosa migliora di molto, piu fluido.
      Consigli per la velocità X1?
      Grazie
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
        Grazie dei consigli

        Bho non sò... per mia fortuna funziona

        MicroSD inserita nel cell (per fortuna senza troppe menate per via dello sportellino laterale per la microsd)
        Il lettore multimediale del cell rileva e fa vedere le foto fatte dalla Mobius a differenza dei video che per vederli,come da consiglio, ho installato VLC.
        A velocità normale X1, i video si "vedono" a scatti inguardabile
        se metto la riproduzione al 50% di velocità la cosa migliora di molto, piu fluido.
        Consigli per la velocità X1?
        Grazie
        Se i filmati li vedi con la MicroSd inserita nella Mobius è normale perchè il flusso dati è troppo rispetto a quello che la Mobius può offrire.
        Se invece metti la microSd nel cellulare e li vedi a scatti, significa che il cellulare ha il processore troppo piccolo per decodificarli
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
          Grazie dei consigli

          Bho non sò... per mia fortuna funziona

          MicroSD inserita nel cell (per fortuna senza troppe menate per via dello sportellino laterale per la microsd)
          Il lettore multimediale del cell rileva e fa vedere le foto fatte dalla Mobius a differenza dei video che per vederli,come da consiglio, ho installato VLC.
          A velocità normale X1, i video si "vedono" a scatti inguardabile
          se metto la riproduzione al 50% di velocità la cosa migliora di molto, piu fluido.
          Consigli per la velocità X1?
          Grazie
          I video li vedi col cavo e la microSD nella Möbius? Se sì, il problema potrebbe essere la velocità di trasferimento dei dati USB. Se ti è comodo, prova ad inserire la microSD direttamente nel dispositivo.
          Considera che un video fullHD è molto pesante.

          Ops... non avevo visto che Marchino aveva già risposto

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • i video provo a vederli direttamente con la microSd inserita nel cell.
            Ho fatto varie prove anche a 720 e abbassando i fps, dove la cosa migliora,
            ma dato che la mobius può fare anche HD perchè non sfruttarla?
            Perciò mi ritrovo da capo.... quale device posso valutare per vedere i filmati in HD?
            grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
              i video provo a vederli direttamente con la microSd inserita nel cell.
              Ho fatto varie prove anche a 720 e abbassando i fps, dove la cosa migliora,
              ma dato che la mobius può fare anche HD perchè non sfruttarla?
              Perciò mi ritrovo da capo.... quale device posso valutare per vedere i filmati in HD?
              grazie
              OK, quindi è palese che il difetto è la potenza di calcolo del processore che è già un dualcore 1GHz.
              A mio avviso qualsiasi dispositivo "moderno" dovrebbe mostrati un video fullHD senza andare a scatti.
              Se vuoi essere sicuro portati la microSD e prova quando vai a comprarlo.

              Ciao,
              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Ok grazie dei consigli.
                Aggiornerò...


                Inviato dal mio Startac130 usando la Talpa

                Commenta


                • salve a tutti, sono un felice possessore di mobius wide, mi confermate che il cavetto per poterla usare in fpv è questo :

                  TV Out Cable for Mobius ActionCam Sports Camera - US$3.69

                  o conviene questo:
                  Mobius ActionCam 808#16 Video Realtime Output Cable Charging Cable 25cm Sale-Banggood.com

                  o entrambi per precauzione
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • buona sera a tutti , sono nuovo di questo gruppo e forse avrete gia parlato di quello che sto per chiedere ma nn lo trovo .. mi è arrivata oggi la mobius e nn riesco a impostare la registrazione in avi o mp4 .. fa video solo in mov .. come si fa ?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enomis23 Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti , sono nuovo di questo gruppo e forse avrete gia parlato di quello che sto per chiedere ma nn lo trovo .. mi è arrivata oggi la mobius e nn riesco a impostare la registrazione in avi o mp4 .. fa video solo in mov .. come si fa ?
                      Nel Menu Mode1 o Mode2
                      File allegati
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Nel Menu Mode1 o Mode2
                        ok grazie , ma a me nn da questa schermata .. cioè me la da da scollegata ma colegata è diversa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Nel Menu Mode1 o Mode2
                          dove trovo questo programma ? forse è un?altra versione la mia ..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enomis23 Visualizza il messaggio
                            dove trovo questo programma ? forse è un?altra versione la mia ..
                            ecco qua
                            Mobius ActionCam Home
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              grazie , ora provo .. ne ho scaricati 4 tutti uguali .. il fatto è ke mi danno la schermata come la tua appena apro poi quando clicco su in cima sulla mobius da associare , diciamo , mi compare un' altra schermata ...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                si , questo che mi hai dato è il primo che ho scaricato .. nn dipenderà dal modello della mobius ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X