annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concetto afferrato. A volte chiedendo scopri che una cosa è stata fatta ed è talmente ovvia. Ma non mi sembra questo il caso...
    Grazie a tutti

    Commenta


    • informazioni

      vorrei utilizzare l'app mobius usb tools con il mio cellulare Samsung GT-S7560 ma nonostante stia utilizzando il cavetto otg la movie non si accende.
      provando su altro modello di samsung di un mio amico il tutto funziona perfettamente.
      sapete suggermi qualcosa o il perche'.
      grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da az1970 Visualizza il messaggio
        vorrei utilizzare l'app mobius usb tools con il mio cellulare Samsung GT-S7560 ma nonostante stia utilizzando il cavetto otg la movie non si accende.
        provando su altro modello di samsung di un mio amico il tutto funziona perfettamente.
        sapete suggermi qualcosa o il perche'.
        grazie
        Il tuo telefono non ha il supporto OTG
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Oggi ho smontato una mobius e senza case pesa 17gr contro i 40 intera. Qualcuno la usa o ha provato ad usarla senza case?
          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

          Commenta


          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
            Oggi ho smontato una mobius e senza case pesa 17gr contro i 40 intera. Qualcuno la usa o ha provato ad usarla senza case?
            Ciao.
            Dal forum RcGroups:
            Approximate Weight of Basic Components

            Stock camera (inc. battery & memory card)..... 39 gms. (add 2 gms. for the wider angle lens)
            Case with heat sink...................................... 12 gms.
            Stock battery (520 mAh 603030)................... 10 gms.
            Optional battery (820 mAH).......................... 15 gms
            Circuit board, lens module, & memory card..... 17 gms.
            Mounting base plate without screw stud.......... 7 gms.
            Mounting base plate with screw stud.............. 10 gms.
            Deduco che tu abbia rimosso anche batteria e dissipatore.
            Io al tuo posto non la accenderei senza dissipatore.
            A parte questo, l'unica altra controindicazione che vedo è di non lasciare "sballonzolare" il sensore e l'obiettivo altrimenti si rompe il cavetto flat.

            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Ciao.
              Dal forum RcGroups:

              Deduco che tu abbia rimosso anche batteria e dissipatore.
              Io al tuo posto non la accenderei senza dissipatore.
              A parte questo, l'unica altra controindicazione che vedo è di non lasciare "sballonzolare" il sensore e l'obiettivo altrimenti si rompe il cavetto flat.

              Ciao,
              Willy.


              Grazie di avermi ricordato del dissipatore....non mi era vento in mente
              Vedo un po di reperire più info possibili. Non so quanti mA assorbe, magari potrei alimentarla con uno step down Pololu....comunque tutto da vedere. Dovrò leggermi il 3D
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Grazie di avermi ricordato del dissipatore....non mi era vento in mente
                Vedo un po di reperire più info possibili. Non so quanti mA assorbe, magari potrei alimentarla con uno step down Pololu....comunque tutto da vedere. Dovrò leggermi il 3D
                Le info sull'assorbimento (dalla porta USB 5V) QUI.

                Ciao,
                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Grazie Willy, da oggi sarò in ferie e potrò studiare meglio la faccenda. Comunque vedo che l'assorbimento in linea di massima è sul mezzo Ampere....ed è buono perchè avrei giusto un Pololu per fare qualche test. Grazie mille
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                    Grazie Willy, da oggi sarò in ferie e potrò studiare meglio la faccenda. Comunque vedo che l'assorbimento in linea di massima è sul mezzo Ampere....ed è buono perchè avrei giusto un Pololu per fare qualche test. Grazie mille
                    Ciao.
                    Mezzo Ampere durante la ricarica della batteria. Altrimenti non supera i 300mA.
                    Ciao e tanti auguri!
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Auguri anche a te!

                      Si, ho visto gli assorbimenti e come dicevo ci andrebbe benissimo un pololu microscopico che già ho. Porta 1,5A. Sto cercando della gomma liquida a buon prezzo.
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Smartphone/tablet per Mobius

                        Smartphone o Tablet per Mobius

                        Ciao,
                        Sto valutando l'acquisto di un device per la Mobius,(e che vada bene anche per altre ActionCam come FireFly 6S che avrei intenzione di comprare appena posso) premetto che già uso l'app dedicata attraverso cavo OTG con un Samsung GalaxyS :questo
                        (un pò datato, ma funziona)

                        Quello che vorrei dal nuovo device è la possibilità di vedere i video appena registrati o attraverso cavi o semplicemente con la microSD.
                        Potreste indirizzarmi su un modello che non costi un occhiomagari già testato
                        o le specifiche che deve avere?
                        Grazie in anticipo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                          Smartphone o Tablet per Mobius

                          Ciao,
                          Sto valutando l'acquisto di un device per la Mobius,(e che vada bene anche per altre ActionCam come FireFly 6S che avrei intenzione di comprare appena posso) premetto che già uso l'app dedicata attraverso cavo OTG con un Samsung GalaxyS :questo
                          (un pò datato, ma funziona)

                          Quello che vorrei dal nuovo device è la possibilità di vedere i video appena registrati o attraverso cavi o semplicemente con la microSD.
                          Potreste indirizzarmi su un modello che non costi un occhiomagari già testato
                          o le specifiche che deve avere?
                          Grazie in anticipo.
                          Da quello che ho letto, il Galaxy S con la Rom Stock non supporta l'OTG
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                            Smartphone o Tablet per Mobius

                            Ciao,
                            Sto valutando l'acquisto di un device per la Mobius,(e che vada bene anche per altre ActionCam come FireFly 6S che avrei intenzione di comprare appena posso) premetto che già uso l'app dedicata attraverso cavo OTG con un Samsung GalaxyS :questo
                            (un pò datato, ma funziona)

                            Quello che vorrei dal nuovo device è la possibilità di vedere i video appena registrati o attraverso cavi o semplicemente con la microSD.
                            Potreste indirizzarmi su un modello che non costi un occhiomagari già testato
                            o le specifiche che deve avere?
                            Grazie in anticipo.
                            Ciao Ulisse.
                            La visualizzazione o meno dei video non dovrebbe essere legata al dispositivo ma al lettore multimediale che usi. Questo deve supportare la codifica H.264 (per la Möbius).
                            Questa codifica è molto diffusa (ad esempio DVD ma anche videochiamate col cell).
                            Non dovresti avere problemi a vedere i video con quello che già hai. In caso contrario installati VLC per Android che dovrebbe leggere tutto.
                            Prova e facci sapere.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Ciao Ulisse.
                              La visualizzazione o meno dei video non dovrebbe essere legata al dispositivo ma al lettore multimediale che usi. Questo deve supportare la codifica H.264 (per la Möbius).
                              Questa codifica è molto diffusa (ad esempio DVD ma anche videochiamate col cell).
                              Non dovresti avere problemi a vedere i video con quello che già hai. In caso contrario installati VLC per Android che dovrebbe leggere tutto.
                              Prova e facci sapere.

                              Willy.
                              Ciao Willy ma lui chiedeva Quello che vorrei dal nuovo device è la possibilità di vedere i video appena registrati o attraverso cavi o semplicemente con la microSD.
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Ciao Willy ma lui chiedeva Quello che vorrei dal nuovo device è la possibilità di vedere i video appena registrati o attraverso cavi o semplicemente con la microSD.
                                Ciao Marchino.
                                Se non ho capito male la domanda ho rsposto propio a questo.

                                Per vedere col cavo dalla CAM il video appena registrato gli serve:
                                - il sw che fa da lettore multimediale (dove gli ho consigliato VLC nel caso il suo nativo non funzionasse);
                                - il cavo;
                                - un dispositivo OTG (hai risposto tu).

                                Per vedere dalla microSD (immagino inserita direttamente nel dispositivo) il video appena registrato gli serve solo il lettore multimediale.

                                Ciao,
                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X