annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con la Mobius, se provo ad utilizzarla come camera da FPV non mi si vede il video, si vedono delle immagini indefinite bianche e nere, se muovo la camera le immagini distorte cambiano quindi a riprendere sembra riprendere...ma chissà cosa...
    Queste le prove fatte:
    Accesa la mia Tv con input AV (spesso ci collego l'fpv), collegata la mobius con cavetto e premendo il tasto Mode vado avanti finchè non esce il led rosso...ho provato anche a registrare ma non cambia..o registro o meno il problema persiste
    Nessuno ha idea di come ovviare a questo problema?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Fico! Hai guadagnato una Mobius Wide!


      Willy.
      Esatto! Al prezzo della lente+sensore! Confermo dopo le prove fatte ieri al campo di bike polo che funziona egregiamente e gestisce cambi luce e controsole in maniera ottima! Yep!!!

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
        Nessuno ha idea di come ovviare a questo problema?
        Cavo rotto?

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Datemi un pò di tempo e vi posto il link per il VReveal 3....
          Appena mi arriva la Mobius, devo inventarmi anch'io qualcosa per metterla sotto al mio piccolo Walkera..... Il sistema con i tubicini? come si fa? una guida? pensavo di usare quelli della fionda! ahahah
          Ultima modifica di crazy4u; 10 febbraio 14, 22:06.
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

          Commenta


          • Ecco a voi.... https://www.dropbox.com/s/1818rxy9fs....2.0.13029.rar
            Buona notte a tutti...
            Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
            Hubsan X4 H-107c HD

            Commenta


            • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
              Ecco a voi.... https://www.dropbox.com/s/1818rxy9fs....2.0.13029.rar
              Buona notte a tutti...
              Mitico! Lo sto scaricando!

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                Io ho un problema con la Mobius, se provo ad utilizzarla come camera da FPV non mi si vede il video, si vedono delle immagini indefinite bianche e nere, se muovo la camera le immagini distorte cambiano quindi a riprendere sembra riprendere...ma chissà cosa...
                Queste le prove fatte:
                Accesa la mia Tv con input AV (spesso ci collego l'fpv), collegata la mobius con cavetto e premendo il tasto Mode vado avanti finchè non esce il led rosso...ho provato anche a registrare ma non cambia..o registro o meno il problema persiste
                Hai settato nel software l' uscita video, con sistema PAL possibilmente, vero ?
                Io devo solo collegare la Mobius accesa alla AV , non credo di aver mai toccato il tasto mode..
                I polli non volano, pur avendo le ali.
                Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                Commenta


                • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                  Hai settato nel software l' uscita video, con sistema PAL possibilmente, vero ?
                  Io devo solo collegare la Mobius accesa alla AV , non credo di aver mai toccato il tasto mode..
                  Certo settato in Pal...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                    io ho risolto in altro modo

                    Ho smontato la Mobius e l'ho resa volante addio effetto vibrazione.

                    Fliyng Mobius - YouTube
                    Bello!
                    anche se non capisco.. il mio ladybird non è praticamente in grado di tirare su la keychain 16, figurarsi la mobius...

                    Vreveal: sembra migliorare un sacco, ma sarà il pc vecchio con procio e gpu non supportata, MA QUANTO CAVOLO CI METTE!!!! per un filmato di 4min ci vorranno si e no 2h quasi non esagero
                    EDIT: 1h in avi... provo a cambiare formato va

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti ... Avrei la necessità di comandare via radio solo lo scatto, è possibile ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti ... Avrei la necessità di comandare via radio solo lo scatto, è possibile ?
                        Ciao Corra.
                        Programma il timelapse a 1 secondo e vai tranquillo. Poi prendi la foto che ti serve.

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Ciao Corra.
                          Programma il timelapse a 1 secondo e vai tranquillo. Poi prendi la foto che ti serve.

                          Willy.
                          Grazie, so che esiste quella funzione , ma io ho la necessitá di scattare una immagine in un determinato momento e non a caso ....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da corra Visualizza il messaggio
                            Grazie, so che esiste quella funzione , ma io ho la necessitá di scattare una immagine in un determinato momento e non a caso ....
                            Ok, se 1 secondo di errore per te è troppo allora credo che bisognerà costruire un circuitino ad hoc da saldare in parallelo al pulsante di scatto.
                            Io ho fatto delle prove usando il timelapse a 0,25s alla massima risoluzione e le foto riprese avevano comunque una cadenza intorno al secondo.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • buongiorno ragazzi

                              se alla mobius si trovasse il modo di comandarla da remoto, diventerebbe una cam universale

                              utilizzandola anche per il live, ho spesso desiderato di poter accendere e spegnere il video alla bisogna (per consumare meno batteria)
                              e ancora, se voglio fare sia foto che filmati nello stesso volo non posso... dovrei cambiare modalità.

                              leggo però in rete della possibilità di azionare i pulsanti con un impulso di corrente, almeno mi pare di aver capito :

                              Mobius remote Mode button | DashCamTalk

                              si potrebbe fare qualcosa del genere in remoto ?
                              superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                              Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                                Ok, se 1 secondo di errore per te è troppo allora credo che bisognerà costruire un circuitino ad hoc da saldare in parallelo al pulsante di scatto.
                                Io ho fatto delle prove usando il timelapse a 0,25s alla massima risoluzione e le foto riprese avevano comunque una cadenza intorno al secondo.

                                Willy.
                                purtroppo devo per forza di cose remotarlo ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X