annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spettacolo hulaoop, :-) ne approfitto per chiederti che gimbal usi.. È un auto costruita?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      Spettacolo hulaoop, :-) ne approfitto per chiederti che gimbal usi.. È un auto costruita?

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
      Ciao,
      no il gimbal è questo Aluminum Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor for Gopro2/3 FPV Aerial Photography $68.85 Free Shipping @GoodLuckBuy.com adattato allo scopo, costa poco e pesa poco, però è fatto un pò da cani, per farlo stare dritto mi ha fatto penare non poco....

      Commenta


      • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
        salve,
        qui sotto il primo test della mobius sul gimbal brushless, ho ancora dei traballamenti se muovo il multi velocemente, ho provato a modificare i parametri ma non miglioro i risultati, non so se il problema deriva dal gimbal che flette o qualcos'altro.Boh , vedrò di trovare la soluzione
        per quanto rigurda la cam, la definizione è veramente eccellente a 1080, per i colori sono un pò perplesso per i repentini cambiamenti di tonalità con il variare anche minimo della luce, ma per 50 euro va veramente bene...
        Interessante! Che scheda di controllo utilizzi per il gimbal?

        Commenta


        • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Interessante! Che scheda di controllo utilizzi per il gimbal?
          Ammazza ooo io non vedo l'ora che arrivi la mia e metterla al posto della Flycam tre che fa ...... e costa tre volte di più, se vi posto un video sembra fatto con una cam cinese da 10 €

          Commenta


          • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
            Interessante! Che scheda di controllo utilizzi per il gimbal?
            come controller uso un alexmos, ma il problema più grande con queste cam così piccole non è il controller (martinez o alexmos non c'è molta differenza), è che non hanno peso e ogni piccola variazione nei parametri della scheda comporta dei cambiamenti notevoli nel comportamento del gimbal.Molto più semplice settare un gimbal con una cam più pesante

            Commenta


            • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
              come controller uso un alexmos, ma il problema più grande con queste cam così piccole non è il controller (martinez o alexmos non c'è molta differenza), è che non hanno peso e ogni piccola variazione nei parametri della scheda comporta dei cambiamenti notevoli nel comportamento del gimbal.Molto più semplice settare un gimbal con una cam più pesante
              Eh certo è un problema volare con cam molto leggere...io fossi in te userei un "gel" come il moongel tra camera e basetta, precaricherei la camera con del nastro isolante (in modo da comprimere il moongel, altrimenti hai l'effetto opposto) e appesantire la cam di qualche gr con un pò di piombo. Certo aggiungerai 20-50 gr e peserà come una gopro, molti diranno a quel punto monto una gopro... però costa 5 volte in più!

              Commenta


              • Sono un po preoccupato. Anche a voi il bollino della garanzia è saltato via da solo o si è rotto da solo? Vorrei spedirla indietro ma il bollino è saltato via senza che io la abbia mai aperta...

                Commenta


                • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                  Sono un po preoccupato. Anche a voi il bollino della garanzia è saltato via da solo o si è rotto da solo? Vorrei spedirla indietro ma il bollino è saltato via senza che io la abbia mai aperta...
                  Rendere la Mobius ?

                  Che problemi ti da ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hulaoop Visualizza il messaggio
                    salve,
                    qui sotto il primo test della mobius sul gimbal brushless, ho ancora dei traballamenti se muovo il multi velocemente, ho provato a modificare i parametri ma non miglioro i risultati, non so se il problema deriva dal gimbal che flette o qualcos'altro.Boh , vedrò di trovare la soluzione
                    per quanto rigurda la cam, la definizione è veramente eccellente a 1080, per i colori sono un pò perplesso per i repentini cambiamenti di tonalità con il variare anche minimo della luce, ma per 50 euro va veramente bene...
                    Vedo che non sono piu' uno dei pochi con Gimbal Brushless e Mobius

                    Che firmware usi per il gimbal ... io uso AlexMos ... e' funziona perfettamente ... non ho nemmanco dovuto fare il tuning del PID.

                    Ho provato il firmware open source agli inizi sulla stessa skeda, e funzionava malissimo ... dando una okkiata al codice ho visto pure che e' bacato ...

                    Come puoi vedere dal mio filmato (elm70 su youtube) ... non ho i tuoi traballamenti ... anche se ... non avendo isolato perfettamente dalla vibrazioni, ho un minimo di "jello" in alcune situazioni (cosa che posso sistemare riadattando i gommini del montaggio, e ribilanciando i pesi .. nel mio primo test entrambi erano non ideali ... ma avevo fretta di sperimentare il mio gimbal fatto a manina per soli 60$ )

                    Tchuss

                    e_lm_70

                    Commenta


                    • Da inesperto totale, mi piace molto questo gimbal credete che possa andare bene per la nostra Mobius, un 3 assi mi sembra sprecato
                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                        Da inesperto totale, mi piace molto questo gimbal credete che possa andare bene per la nostra Mobius, un 3 assi mi sembra sprecato
                        Ad oggi credo che sia il gimbal più leggero già pronto all'uso.
                        I motori pesano 1.7gr in più rispetto ai 2206 di HK (introvabili) e la struttura è minimale
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Ad oggi credo che sia il gimbal più leggero già pronto all'uso.
                          I motori pesano 1.7gr in più rispetto ai 2206 di HK (introvabili) e la struttura è minimale
                          Interessante ma costa come due cam...

                          Inviato dal mio Nexus 4

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Interessante ma costa come due cam...

                            Inviato dal mio Nexus 4
                            che vuoi che te lo regalino ? è compreso di tutto
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              che vuoi che te lo regalino ? è compreso di tutto
                              No no però mi sembra alto come prezzo...

                              Inviato dal mio Nexus 4

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                                No no però mi sembra alto come prezzo...

                                Inviato dal mio Nexus 4
                                Se trovi qualcosa a meno per favore metti link, grazie
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X