annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il problema credo sia la bontà del controller, per il prezzo lo so è più alto di quello della camera, ma difficilmente trovi a meno, anche per fare volare la mobius usi un multirotore che costa almeno 6 volte la camera...
    In quel prezzo hai una scheda di controllo 2 motori e la struttura con la spedizione, se già a costruirtela tu facendo una cosa "spartana" spendi 60$ la vedo dura stare sotto quelle cifre
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • Originariamente inviato da e_lm_70 Visualizza il messaggio
      Rendere la Mobius ?

      Che problemi ti da ?
      Si blocca, va in freeze... Non riesco a fare registrazioni lunghe(al massimo 20 secondi...) ho notato che da questi problemi quando inizia a diventare un pelo più calda, per esempio da fredda fa video da 20secondi e poi si blocca, da calda è già tanto se ne fa di 3-4 ecc poi da ancora più calda sbarella proprio bloccandosi subito al led blu o giallo. Poi da bollente non si accende proprio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Se trovi qualcosa a meno per favore metti link, grazie
        http://www.goodluckbuy.com/aluminum-...otography.html

        Inviato dal mio Nexus 4

        Commenta


        • 20 grammi in più e poi ci devi aggiungere il costo della scheda
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            20 grammi in più e poi ci devi aggiungere il costo della scheda
            Si vero anche se con questa cam risparmio non poco peso rispetto ad una Gopro...



            Inviato dal mio Nexus 4

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Si vero anche se con questa cam risparmio non poco peso rispetto ad una Gopro...



              Inviato dal mio Nexus 4
              e che c'entra ???
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                Si blocca, va in freeze... Non riesco a fare registrazioni lunghe(al massimo 20 secondi...) ho notato che da questi problemi quando inizia a diventare un pelo più calda, per esempio da fredda fa video da 20secondi e poi si blocca, da calda è già tanto se ne fa di 3-4 ecc poi da ancora più calda sbarella proprio bloccandosi subito al led blu o giallo. Poi da bollente non si accende proprio.
                visto che ormai il sigillo è andato, aprila e controlla che il dissipatore sia a contato con il chip.

                P.S. Hai provato con un'altra micro SD ?
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  e che c'entra ???
                  Beh che per 30g risparmierei qual che soldo

                  Inviato dal mio Nexus 4

                  Commenta


                  • Io sono in attesa di questa gimbal alquanto economica ma completa DJI Gopro 2 3 CNC Alloy Brushless Camera Gimbal & Motors & Controller Full set | eBay

                    Si lo so pesa molto di più rispetto a quelle postate, qualcosa si può limare eliminando le protezioni dei motori e cambiando le piastre con altre in vetronite o carbonio, quando arriva vedrò

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Beh che per 30g risparmierei qual che soldo

                      Inviato dal mio Nexus 4
                      45.08+68.85=113.93 invece di 114.75, in effetti 1$ cambia di molto la cosa
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        45.08+68.85=113.93 invece di 114.75, in effetti 1$ cambia di molto la cosa
                        Inutile continuare...Allora quello é il migliore

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                          Io sono in attesa di questa gimbal alquanto economica ma completa DJI Gopro 2 3 CNC Alloy Brushless Camera Gimbal & Motors & Controller Full set | eBay

                          Si lo so pesa molto di più rispetto a quelle postate, qualcosa si può limare eliminando le protezioni dei motori e cambiando le piastre con altre in vetronite o carbonio, quando arriva vedrò
                          Molto interessante...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            Inutile continuare...Allora quello é il migliore
                            Ti dico perchè il tuo non va bene
                            1- Pesa di più
                            2- NON ha la regolazione ne sull'altezza, ne sulla lunghezza, quindi non puoi bilanciare la Mobius
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Per la nostra mobius essendo legera potrebbe essere una buona soluzione economica

                              C'è l'inserzione anche del nostro amico Goodluck DJI Phantom Gopro 2 3 CNC Metal Brushless Camera Gimbal with Motors & Controller | eBay

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                                Per la nostra mobius essendo legera potrebbe essere una buona soluzione economica

                                C'è l'inserzione anche del nostro amico Goodluck DJI Phantom Gopro 2 3 CNC Metal Brushless Camera Gimbal with Motors & Controller | eBay
                                Azz il tizio é assente fino al 5 di ottobre...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X