annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove le hai prese?

    Bruno
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Da Banggood

      a sinistra la vecchia che ho preso circa un anno fa e a destra la seconda, ho fatto una piccola prova e non ho notato differenze nel video, ma ero in condizioni di scarsa illuminazione, devo provare a farne altre


      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Ok è quella che devo prendere.
        Grazie ;)

        Bruno
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Da Banggood

          a sinistra la vecchia che ho preso circa un anno fa e a destra la seconda, ho fatto una piccola prova e non ho notato differenze nel video, ma ero in condizioni di scarsa illuminazione, devo provare a farne altre


          Secondo me quella di destra è più vecchia, non riporta la revisione hd
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            Secondo me quella di destra è più vecchia, non riporta la revisione hd
            Sotto il flex nero della camera c'è scritto
            Mobius V6.3
            2014-02-28

            Non penso sia piu vecchia..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Sotto il flex nero della camera c'è scritto
              Mobius V6.3
              2014-02-28

              Non penso sia piu vecchia..
              se lo avessi fotografato ;) ...
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                se lo avessi fotografato ;) ...
                eheheh hai ragione, l'avevo scritto prima però..

                Poi nella foto non mi ero accorto che la scritta era finita sotto il flex perchè ero concentrato su altri dettagli..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  l'ho comprata anche io! presa da Hobbyking (avevo un buono da scalare). La confezione contiene lo stretto indispensabile, cam, supporto, velcro, brugola, cavo usb.
                  Ho montato la sd da 2 GB che usavo sulla vecchia cam, l'ho messa subito in carica e dopo ho provato subito a registrare 20 sec di video, l''ho collegata al pc.
                  Win7 l'ha riconosciuta, sono andato nella cartella e ho provato a copiare il file sul desktop ma... errore. Allora ho riprovato su le altre porte USB ma niente. Oggi ho provato sul pc a lavoro e tutto funzionava. Sul pc di mia moglie con win8 niente.
                  Ero preoccupato, ho provato a montare una sandisk da 8GB ma niente.
                  Alla fine per fortuna ho cambiato cavetto e tutto ha funzionato, credo fosse quello in dotazione che ha qualche problema. controllerò quanti fili ha, e altrimenti lo sacrifico per la modifica.

                  Adesso mi metto alla ricerca di un case waterproof (l'estate si avvicina), ma mi sembra di aver capito che c'è poca scelta.

                  A presto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tavio Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    l'ho comprata anche io! presa da Hobbyking (avevo un buono da scalare). La confezione contiene lo stretto indispensabile, cam, supporto, velcro, brugola, cavo usb.
                    Ho montato la sd da 2 GB che usavo sulla vecchia cam, l'ho messa subito in carica e dopo ho provato subito a registrare 20 sec di video, l''ho collegata al pc.
                    Win7 l'ha riconosciuta, sono andato nella cartella e ho provato a copiare il file sul desktop ma... errore. Allora ho riprovato su le altre porte USB ma niente. Oggi ho provato sul pc a lavoro e tutto funzionava. Sul pc di mia moglie con win8 niente.
                    Ero preoccupato, ho provato a montare una sandisk da 8GB ma niente.
                    Alla fine per fortuna ho cambiato cavetto e tutto ha funzionato, credo fosse quello in dotazione che ha qualche problema. controllerò quanti fili ha, e altrimenti lo sacrifico per la modifica.

                    Adesso mi metto alla ricerca di un case waterproof (l'estate si avvicina), ma mi sembra di aver capito che c'è poca scelta.

                    A presto

                    https://joovuu.com/gb/home/103-mobiu...roof-case.html
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, volevo avvisare i possessori di questa meravigliosa e super economica cam che il gimbal dedicato in versione plug & play è finalmente realtà.
                      Secondo me, visto che è prodotto in italia ed è frutto di un lunghissimo lavoro di progettazione e sperimentazione, va assolutamente valorizzato. QUI trovate una piccola recensione, durante questo weekend, meteo permettendo, farò dei test più approfonditi.

                      Il sito di riferimento per la vendita è Kopteraddiction (se violo il regolamento chiedo ai mod di rimuovere il link, ma non credo).

                      Questo permette, con circa 200 euro, di avere un sistema camera + gimbal perfettamente funzionante ed efficiente.

                      Bravo Marco!!!
                      File allegati
                      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                      Commenta


                      • 200€ per un gimbal per una camera che costa 60€, quando la media di quei gimbal è di 70€ con l'elettronica?
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • ciao, con che scheda viene fornito il kit ?
                          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                          Commenta


                          • Forse sono stato poco chiaro, ma io ho scritto che con 200 euro hai un sistema completo gimbal (è in vendita a 140 euro) + camera (60 euro).

                            Il gimbal in questione non ha nulla a che vedere con le cinesate a 70 euro, ti arriva in 24 ore a casa, niente dogana, non c'è nulla da configurare e nulla da adattare essendo predisposto, creato e configurato in maniera specifica per la Mobius.
                            Inoltre monta di serie la scheda Alexmos, non so se sai quanto costa solo quella.
                            Da non sottovalutare poi un servizio di assistenza diretta con il produttore che parla la tua stessa lingua e risponde immediatamente alle mail, e scusate se è poco.

                            Poi, naturalmente, ognuno è libero di spendere (o sprecare) i propri soldi come meglio crede.
                            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                              ciao, con che scheda viene fornito il kit ?
                              Abbiamo risposto insieme!

                              E' scritto sopra: Alexmos.
                              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                              Commenta


                              • per quanto mi riguarda avrei sicuramente valutato l'acquisto... ma oramai mi son sbattuto in autonomia tra staffette, fissaggi e programmazione della scheda

                                mi dici anche quanto pesa in totale l'ammenniccolo ?

                                motori, scheda, piastre varie e la mobius...
                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X