annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da e_lm_70 Visualizza il messaggio
    Ma se non paragoni ad altri prodotti ... come fai a decidere quale e' meglio da comprare o adoperare

    Anyhow ... Mobius ha il problema della latenza per uso FPV ... la cosa interessante e' che TOPCAM che costa meno ... invece il problema non ce l'ha.

    Anyhow ... se fare paragoni da fastidio qui ... quidiamo qui l'off topic ... e saluti

    ma non e' "fastidio" immagina che ora io mi metto a fare confronti con gopro 3 oppure la futura 4,poi andiamo a far paragoni con le canon e per finire sulle reflex,cosi' la mobius si perde di casa e amen
    e' piu' pulito fare un topic per ogni cam se uno e' interessato a un dato modello ci trova tutti i pro e contro senza far paragoni tra le varie cam in commercio,parliamoci chiaro la cam perfetta non esiste,ognuna ha cose che altre non hanno ma ha pure i suoi difetti,sta poi a noi decidere con la propria testa sulle spalle e con i dindini in mano quale scegliere,senza farsi influeanzare da chi e' in possesso di una non potra' mai dirti che ha una ciofeca per cam se no' per cosa passerebbe??
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      ma non e' "fastidio" immagina che ora io mi metto a fare confronti con gopro 3 oppure la futura 4,poi andiamo a far paragoni con le canon e per finire sulle reflex,cosi' la mobius si perde di casa e amen
      e' piu' pulito fare un topic per ogni cam se uno e' interessato a un dato modello ci trova tutti i pro e contro senza far paragoni tra le varie cam in commercio,parliamoci chiaro la cam perfetta non esiste,ognuna ha cose che altre non hanno ma ha pure i suoi difetti,sta poi a noi decidere con la propria testa sulle spalle e con i dindini in mano quale scegliere,senza farsi influeanzare da chi e' in possesso di una non potra' mai dirti che ha una ciofeca per cam se no' per cosa passerebbe??
      Invece io credo che un 3d apposito dove confrontare varie cam possono aprirlo e ognuno poi di la da il suo contributo con la propria esperienza, per il resto semplicemente non é questo il posto giusto dove farlo ;)

      Inviato dal mio Black SM-N9005!

      Commenta


      • a me invece il paragone Mobius e sue simili mi interessa molto..
        certo paragonarla con una reflex non me ne po fregà de meno, ma non mi sembra questo il caso..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Bene, allora facciamo un po' di chiarezza, ok ogni tanto qualche piccolo ot ci può anche stare, ma se il 3D diventata un continuo raffronto con altre cam poi non si capisce più una mazza, quindi direi che con altre cam per favore aprite discussioni apposite, grazie.

          Commenta


          • Arrivata oggi anche a me....
            Stasera scarico il configuratore e poi si prova! A proposito, aggiorno all'ultimo firmware tranquillamente o cosa? Mi sono letto tuuuuutte le pagine fino a qui e in passato avete avuto problemi .....
            " Andrea"
            GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16

            Commenta


            • Ricevuta ieri. Aggiornata all'ultimo firmware per poterla usare come preview sul cell android ma non funziona. Funziona perfettamente invece il programma di setup sempre dal cell. Ho fatto un paio di video tutto ok all'esterno. In interni soffre un pò con i neon che producono un leggero sfarfallio dell'immagine (parametro light a 60 hz devo provare a 50) ma non è per questo uso che ĺ'ho presa. Ho dovuto poi aumentare la luminosità, decisamente troppo scura con le impostazioni standar.
              Phoenix2000 - Antares Cornia - Extra300 Batix - Extra300mini - Polaris - Bixler - Ultimate Biplano Depron - F22 + Mig29 + SU 47 Tomhe - Citabria - Eagle Depron - Cargo Twins - P51D Mustang SEMFF - MIG3 SEMFF - Piper J3 Cub HF 1830mm

              Commenta


              • Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
                Ricevuta ieri. Aggiornata all'ultimo firmware per poterla usare come preview sul cell android ma non funziona. Funziona perfettamente invece il programma di setup sempre dal cell. Ho fatto un paio di video tutto ok all'esterno. In interni soffre un pò con i neon che producono un leggero sfarfallio dell'immagine (parametro light a 60 hz devo provare a 50) ma non è per questo uso che ĺ'ho presa. Ho dovuto poi aumentare la luminosità, decisamente troppo scura con le impostazioni standar.
                Ciao.
                Quel parametro serve proprio per sincronizzare l'acquisizione delle immagini con il lampeggiare (invisibile a occhio umano) dei tubi fluorescenti.
                Europa: 50 Hz
                Stati Uniti: 60 Hz.

                Quindi devi impostare 50 Hz!

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Ops edit... Ho sbagliato cam


                  Farò altri test.

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  -- --

                  Commenta


                  • è normale che di notte si veda cosi male? ( Mi riferisco ai Pixel di Disturbo )




                    di giorno pare 1 altra actioncam...

                    Commenta


                    • Batterie alta potenza per Mobius

                      mi sono lasciato tentare ed ho preso dal noto sito inglese le batterie che sono descritte come alta potenza, non le ho ancora installate perchè mi sono sorti dei dubbi, queste sono 2 batterie tipo microstilo, che ho dovuto ricaricare in quanto erano completamente scariche, e si sono pure scaldate anche se le ho caricate a 100 ma, ma il problema è che assieme fanno oltre 7 Volt, e dalle foto che ho visto io in rete delle batterie originali Mobius, il loro voltaggio è di 3,7 Volt, qualcuno ha già provato a installare queste batterie ad alta capacità..?? che tra l'altro sembrano molto più piccole di quelle originali...
                      garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                      ....ASSAN........

                      Commenta


                      • Che mi consigliate, la mobius normale o quella con wide angle?
                        Vorrei prenderla su Banggood (perchè ho puntato anche altre cosine)....che tempi di spedizione hanno? conviene la spedizione veloce? A dogana come siamo messi?

                        Bruno
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Che mi consigliate, la mobius normale o quella con wide angle?
                          Vorrei prenderla su Banggood (perchè ho puntato anche altre cosine)....che tempi di spedizione hanno? conviene la spedizione veloce? A dogana come siamo messi?

                          Bruno
                          Posso solo darti un parere sulla prima, parere personale.
                          Preferisco l'ottica standard che è grandangolare ma non fisheye.
                          Il wide angle a parer mio distorce troppo.

                          Commenta


                          • Ok, aggiudicata la "normal".....grazie Lift ;)

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • ... E per un indeciso?

                              Per scegliere una videocamerina che va installata solo su un aereo e fare riprese aeree meglio sj4000 o mobius?
                              Ama il prossimo come te stesso

                              Save Me From My Flight Field

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                Ho questo problema con la mia mobius.. qualcuno conosce questa sequenza Led?
                                Mi quoto da solo per dirvi che ho scoperto che il problema era la Lipo nonostante risulta carica.
                                L'ho provate su altre Mobius e la sequenza è sempre la stessa.
                                La cosa assurda è che nessuno dell'assistenza mi ha trovato il problema..
                                male male

                                di buono c'è che mi sono arrivate le nuove mobius e sono marcate 28 febbraio 2014..
                                il circuitino è leggermente diverso e c'è un componente che dovrebbere essere la ram ed è marcata Samsung
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X