annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FVP e UAV al Model EXPO Italy di Verona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Bravo Stefano!
    se permetti un solo appunto: i consigli finali scorrono troppo veloci, e' praticamente impossibile finire di leggerli!
    Il resto e' conciso, ma chiaro...

    Commenta


    • #47
      Grazie ragazzi troppo buoni.

      Modifichero' la tempistica dei titoli di coda, sapevo cher sarebbero stati veloci, e non volevo appesantire il filmato, pero' in effetti risultano poco leggibili anche a me che le conosco a memoria.

      Le modifichero' apportando anche le modifiche al testo che mi hanno suggerito via email, poca roba, ma e' giusto farlo.

      OT, ieri ho conosciuto personalmente Mucchino, devo dire che e' una persona veramente invidiabile per la resposansabilita' e le capacita costruttive nonostante la sua giovane eta (beato lui)

      Ho fatto fare anche un cartellone che ovviamente non riesco a postare qui, poche scritte, ma essenziali, nel caso faremo foto allo stand e poi le posteremo qui per chi non riesce a venire.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
        Avevo, nel mio piccolo pensato anche io di fare cosi', previa autorizzazione degli autori, mettere in loop tutti i filmati disponibili, che piu' o meno sono di quella durata.
        Ciao, purtroppo ho letto il messaggio in ritardo e per quello che valgono i miei li puoi usare tranquillamente

        Gianni Ragni's videos on Vimeo

        A presto
        TBS Discovery, ViperJet 90mm, Sbach 342 70, Libelle, Viper Jet 90mm Taft Hobby, L59 Albatross 90mm (WIP) F-4 Phantom 32DF (WIP), Pilatus Porter (WIP), Trex 500, Radio Taranis mode 3

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da giannira Visualizza il messaggio
          Ciao, purtroppo ho letto il messaggio in ritardo e per quello che valgono i miei li puoi usare tranquillamente
          Ok,
          grazie Gianni

          Commenta


          • #50
            ciao biv. il tempo stringe... allora me la porto dietro la macchinetta con la telecamerina? se però x tè è meglio, porto solo la macchinetta, mentre telecamera + occhiali si potrebbe usare quelli che già porti tu per lo stand? cosi mi basta uno zainetto e scendo in moto...
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
              ciao biv. il tempo stringe... allora me la porto dietro la macchinetta con la telecamerina? se però x tè è meglio, porto solo la
              Cosa ti fa' pensare che io porti i miei occhiali?

              Ho finito di ripararli sabato sera dopo una ora e mezzo di intervento a cuore (pardon chip) aperto.

              Mi se era rotto (questa volta) il connettore laterale che porta alimentazione e segnale ai display LCD.

              Scherzi a parte, non so se portero' attrezzatura per FPV, ho gia' un sacco di materiale audio visivo e cartellonistica.

              Sicuramente un monitor libero una ricevente e un antenna mi avanzerebbero, ma gli occhiali non credo che li faro' vedere/provare a qualcuno.

              Commenta


              • #52
                ...weppa signori...

                date uno sguardo qua -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|-

                ruzzolate fino a poco meno di metà pagina...e cosa c'è???

                BOOM!

                FPV VIDEOPILOTING ITALIA

                e di tutto ciò dobbiamo solo ringraziare il nostro grande BIV, che se la sta menando una cifra nel realizzare uno stand adatto all'occasione...
                vediamo di non fargli mancare quantomeno un saluto quando saremo in fiera...se lo merita, anzi, mi sembra il minimo!!!

                grazie stefano!!!

                Commenta


                • #53
                  oh, e ve lo siete sparati questo???

                  -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|-



                  anche i miei occhiali hanno problemi... non sò perchè ma continua a saltare l'immagine su e giù... ho pensato fossero interferenze , ma nella registrazione non c'erano, quindi sono gli occhiali (questa volta, mi farò i fatshark!)

                  si può attaccare al video che porterai tu stefano? ovviamente è il classico cllegamento rgb delle rx...
                  Ultima modifica di Wolt; 03 marzo 09, 18:06.
                  http://www.vimeo.com/user538648/videos
                  Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                  Commenta


                  • #54
                    porto direttamente l'Hard Disk

                    ragazzi sabato porto l'hard disk USB2 ..giusto per avere qualche video fatto in originale... senza perdere definizione
                    Porterò qualche video fatto con la Panasonic SDR - 150 , Panasonic SV - AV 100 e purtroppo non ho tempo Per la SONY TG3.. be caso mai porto direttamente la video camera.. per vederla insieme.. anzi se c'è un dirigibile la mettiamo in volo per avere un video alta definizione.. anche se però occorre molta luce .. già questo ho potuto verificarlo..
                    a dopo
                    _________________________
                    www.openflight.it

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                      si può attaccare al video che porterai tu stefano? ovviamente è il classico cllegamento rgb delle rx...
                      Si puo' attaccare tranquillamente sia disco esterno USB, mi devo ricordare il portatile sia eventuali uscite classiche con SCART o RCA.

                      Dovrebbero essere arrivati anche i miei FatShark, perlomkeno ho un pacco ida ritirare domani spero siano loro.

                      Ho fatto satampare anche un po' di volantini sulla sicurezza e info varie da distribuire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X