annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FVP e UAV al Model EXPO Italy di Verona

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Indoor Visualizza il messaggio
    non capisco perchè fai questa domanda, ti puoi spiegare meglio
    Paolo
    bhe, davo per scontato il fatto di fare dimostrazioni live. Indoor o all'aperto, a seconda delle possibilità. Con un MK lo spazio necessario sarebbe decisamente contenuto se si sta bassi. Eventualmente, per maggior sicurezza, il pilota potrebbe seguire il mezzo a vista (non FPV quindi), il pubblico potrebbe vedere l'inquadratura dalla camera a bordo.
    Se invece non fosse possibile fare voli pazienza, ma è un peccato
    Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

    Commenta


    • #17
      [QUOTE=ddrake;1349909]bhe, davo per scontato il fatto di fare dimostrazioni live. Indoor o all'aperto, a seconda delle possibilità. Con un MK lo spazio necessario sarebbe decisamente contenuto se si sta bassi. Eventualmente, per maggior sicurezza, il pilota potrebbe seguire il mezzo a vista (non FPV quindi), il pubblico potrebbe vedere l'inquadratura dalla camera a bordo.
      Se invece non fosse possibile fare voli pazienza, ma è un peccato


      Ora ho capito. non lo avevo realizzato.
      Voli all'esterno non sono possibili e nemmeno avrebbero senso visto che tutto si svolge all'interno, salvo le gare di auto a scoppio che si svolgono sotto una grande struttura di 5000 mq.
      Possibili voli indoor, ma credo che non abbiate simili modelli, con caratteristiche di volo indoor. Se si siete benvenuti ed allora è bene avere una copertura assicurativa, anche se, diciamo, le probabilità di causare danni siano veramente remote....non saprei quali
      Le aree di volo indoor misurano circa mt 25X50 con altezza di 8/9 metri e sono 2. protette da una rete a maglie larghe
      Paolo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
        ciao biv2533

        se trovo la possibilità di liberarmi dal lavoro, vi porto un pò di cannoli Siciliani, alla ricotta!
        porto qualche video e quello che può stare in una valigia!
        Colgo l'occasione del messaggio di Fausto per chiedere a coloro che hanno postato i loro video di FPV su Vimeo se li posso scaricare in formato originale e metterli in rotazione visibili allo stand della fiera.

        Commenta


        • #19
          i miei filmati da vimeo prendili senza problemi.
          anzi, ho trovato un filmato fatto a settembre scorso con l'aereo...
          senza montaggio, a parte tagliati pause di atterraggio e decollo, è un bel volo a bassa quota, ho messo in sovraimpressione "videopilotaggio -fpv - " in modo che appena lo si vede ci si rende subito conto...però dura circa un quarto d'ora...
          vuoi che lo posto su vimeo e te lo scarichi?
          http://www.vimeo.com/user538648/videos
          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
            "videopilotaggio -fpv - " in modo che appena lo si vede ci si rende subito conto...però dura circa un quarto d'ora...
            vuoi che lo posto su vimeo e te lo scarichi?
            Se ritieni che sia carino perche' no?
            Al limite lo stagliuzzo un po' per esigenze cinematografiche

            Grazie per la collaborazione.

            Commenta


            • #21
              Per me ... sarebbe un onore !
              forse questo (pur essendo non videpiloting) merita
              Flying over the sea (in FPV) - Taranto - Italy on Vimeo

              CIAO
              Giampiero - Taranto / Roma -

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da uccio.it Visualizza il messaggio
                Per me ... sarebbe un onore !
                forse questo (pur essendo non videpiloting) merita
                Flying over the sea (in FPV) - Taranto - Italy on Vimeo

                CIAO
                Ho rivisto i tuoi bellissimi filmati, che avevo già visto alcuni mesi fa.
                Scusate se vado in OT, ma non saprei dove rintracciarti in altre sezioni...
                Ma la tua Aiptek ahd c100 che fine ha fatto? Ho notato che su vimeo non hai postato altri filmati in HD di riprese aeree. Siccome è una videocamera interessante, volevo chiederti le tue impressioni.
                Forse è meglio spostare l'argomento nella sezione appropriata....

                ciao Vittorio.
                _____________________________________________
                Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi.
                http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f

                Commenta


                • #23
                  OTissimo .....

                  Ho ormai tutto (a meno dell'OSD) ... ma mi manca la cosa più importante:
                  IL TEMPO !!!

                  Lavoro a Roma, nel we sono a Taranto, moglie che lavora, figlia di 3 anni ....
                  fai tu ....

                  La Aiptek è un gioiellino ... ma non mi ha ancora convinto per l'uso
                  on-board .... dovrei fare un po di prove .... giuro che lo farò.

                  CIAO

                  scusate l'OT
                  Giampiero - Taranto / Roma -

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Colgo l'occasione del messaggio di Fausto per chiedere a coloro che hanno postato i loro video di FPV su Vimeo se li posso scaricare in formato originale e metterli in rotazione visibili allo stand della fiera.
                    Mi sembra un'ottima idea io sono d'accordo
                    chir72 on Vimeo
                    T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                    I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                    Commenta


                    • #25
                      In fiera vengo come spettatore, non ho il tempo per partecipare attivamente all'organizzazione dello stand, ma se vi può essere utile come contributo posso mettere a disposizione un PC da portare in fiera.

                      Se vi torna utile fattemi sapere.

                      Renato

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Roger69 Visualizza il messaggio
                        Se vi torna utile fattemi sapere.
                        Ciao Renato,
                        se passi a darci un saluto ci troverai sicuramente cosi' ci aggiorniamo sulle novita'.

                        Il PC non penso serva, porteremo gia' monitor, cartelloni ecc. ecc.
                        Grazie comunque.

                        Commenta


                        • #27
                          stavo pensando... e se mi portassi dietro una mini-z 4wd con sopra una telecamerina? si potrebbe provare a fare qualche driftata in fpv e far provare anche gli spettatori, se ci fosse uno spazio che assicuri di non finire sotto i piedi di qualcuno.. le mini-z sono cosi piccole da essere indistruttibili...
                          basterebbero pochi metri quadri, ma è indispensabile un pavimento liscio e ben pulito...
                          Ultima modifica di Wolt; 17 febbraio 09, 16:58.
                          http://www.vimeo.com/user538648/videos
                          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                            stavo pensando... e se mi portassi dietro una mini-z 4wd con sopra una telecamerina? si potrebbe provare a fare qualche driftata in fpv e far provare anche gli spettatori, se ci fosse uno spazio che assicuri di non finire sotto i piedi di qualcuno.. le mini-z sono cosi piccole da essere indistruttibili...
                            basterebbero pochi metri quadri, ma è indispensabile un pavimento liscio e ben pulito...
                            Grandissima idea
                            Gli aerei sono un po' improponibili, approvo al 100%
                            Se non altro ci divertiamo noi, dove si comprano?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Grandissima idea
                              Gli aerei sono un po' improponibili, approvo al 100%
                              Se non altro ci divertiamo noi, dove si comprano?
                              OT:...ti è tornato il buon umore???

                              Commenta


                              • #30
                                beh, ne ho 2, ma una radio sola...
                                se cerchi su e-bay ce ne sono parecchie.

                                ti consiglio una AWD (4 ruote motrici) molto + divertente perchè puoi sbandare. io ho la delta hf..splendida!

                                io me la porto dietro, ma mi faranno entrare alla fiera con la valigetta e tutto l'armamentario?

                                comunque, ci vuole un pavimento bello liscio,sai come è messo?

                                per farti capire cosa si può fare, sparati questo filmato che f**ata!

                                YouTube - FPV MINI Z
                                http://www.vimeo.com/user538648/videos
                                Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X