annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parapendio per foto aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    che spettacolo, ma un sistema per non tranciare i cavi con l'elica no eh?!
    senza contare che ti si potrebbe aggrovigliare tutto all'elica in un attimo...

    Commenta


    • #17
      eh....quella + che una vela mi sembra na tovaglia......

      questa è la stessa vela mia con i fasci gia fatti...ho beccato un tedesco che ha avuto la mia stessa idea un paio di anni fa....dal mio stesso kite oltretutto...... questo è il risultato...molto molto performante sembrerebbe....
      invece x quanto riguarda il trike.....sto vagliando soluzioni su soluzioni...credo che opterò ovviamente sullo scoppio.....e sul copiare riducendo la cala del telaio di uno vero.....alla fine sono un po di rivetti e di alluminio!!! mi sa che come zavorra ci siamo.....mi ci carico su un cineoperatore con tuta la trupe tv!!!!
      File allegati

      Commenta


      • #18
        ora che mi viene in mente c'è Nicola su tofly che stava facendo una cosa del genere parapendio rc a scoppio help!!!!

        Commenta


        • #19
          Secondo me è un'idea che abbiamo avuto in molti!
          Anche io qualche anno fà feci varie prove con un aquilone da trazione ma con pessimi risultati!
          Prima di capire che dovevo cambiare l'inclinazione della vela feci delle pirolette spettacolari!
          Poi ho avuto molti problemi di stabilità laterale, per non parlare dell'effetto pendolo!
          Guidare in FPV mentre pendola mi sa che il mal di mare è assicurato!
          Di cloni dello Skysurfer si trovano su Ebay a 50€, prenderne uno e cambiare tutta l'elettronica per farne un paramotor da FPV è un mio sogno ma come la mettiamo con il pendolo?

          Silvio
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #20
            Secondo voi,se metto la verbatim direttamente sotto l'intradosso fissata con del nastro,potrebbe creare problemi al modellino?

            Uscirebbe una bella prospettiva credo!!..un bel contrasto tra carrello pendolante nel vuoto e terreno!!

            Sempre se dovesse uscire una giornata di sole,che non mi ricordo più com'è fatto!

            Commenta


            • #21
              più che problemi, magari controlla che il tessuto del cassone non vibri, altrimenti sai che tremolio!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                più che problemi, magari controlla che il tessuto del cassone non vibri, altrimenti sai che tremolio!
                Azz,hai ragione,devo vedere se la centina rigida capita proprio nel mezzo della vela!
                Magari riduco di molto le vibrazioni,oppure mi devo inventare qualcos'altro..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                  Azz,hai ragione,devo vedere se la centina rigida capita proprio nel mezzo della vela!
                  Magari riduco di molto le vibrazioni,oppure mi devo inventare qualcos'altro..
                  Tempo fà vidi su youtube un video fatto puntando la telecamera in alto e riprendendo solo il riflesso di una pallina di natale argentata tenuta da una bacchetta a 30cm dalla lente.
                  Non trovo più il video ma l'effetto è questo:
                  YouTube - 360° immersive walk

                  Mi sono ripromesso di provarci prima o poi per avere una vista tipo da sopra il modello simile ad un simulatore.
                  Se volevi un'idea originale.....

                  Silvio
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #24
                    Trovato:
                    YouTube - DIY Panoramic video tests
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #25
                      certo pilotare così ti fa venire il mal di testa!

                      Comunque interessante


                      o.t. Silvio come va col diversity, hai provato in volo?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                        certo pilotare così ti fa venire il mal di testa!

                        Comunque interessante


                        o.t. Silvio come va col diversity, hai provato in volo?
                        Purtroppo ancora no, ho deciso di cambiare radio passando dalla Multiple SX ad una Futaba T9CHP, e ne ho colto l'occasione per una revisione di tutti i modelli.
                        Nella revisione mi sono anche deciso a sistemare il Copilot che ha smesso di funzionare e ora mi sto scervellando con quello....
                        Silvio. Se beccamo in volo!
                        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                        Commenta


                        • #27
                          ragazzi qua si galoppa con la vela.....ho messo in mezzo un amico pendolaro e ne è rimasto entusiasta......stamani abbiamo disegnato 1:10 la vela da 5 metri e abbiamo iniziato a tirare i cordini x il nuovo fascio funicolare..ho solo un grandissimo dubbio che ho inoltrato a nac padalec, il costruttore di queste fantastiche vele

                          YouTube - Rc Paramotor 4m² Xc & Acro

                          lui mi ha detto che se una vela è tirata bene non pendola...adesso vdiamo un po dato che si è proposto di farmi una vela direttamente lui a un modico prezzo direi sinceramente....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X