annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Green Hornet

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Devi intanto fare la procedura corretta di bind... Se non funziona ancora, si va a verificare che il firmware sia compatibile con quello della radio. In caso siano differenti vanno aggiornati o se hai una radio multiprotocollo basta scegliere il protocollo corretto
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      Devi intanto fare la procedura corretta di bind... Se non funziona ancora, si va a verificare che il firmware sia compatibile con quello della radio. In caso siano differenti vanno aggiornati o se hai una radio multiprotocollo basta scegliere il protocollo corretto
      Ti informo su quello che ho fatto io, in pratica ho cambiato il firmware della trasmittente da fcc a lbt ma non è cambiato nulla, in fase di bind mi chiede 1-8ch telemetria on e off e 9-16ch telemetria on off, li ho provati tutti senza esito, la cosa strana che mi rimane il led rosso lampeggiante, non saprei cosa altro fare, posso inoltre bindare la ricevente solo alimentandola senza che sia collegata al s-bus, perché la attaccherei ad un alimentatore per fare le prossime prove senza stressare la fc del drone, questo sito è l'unica mia possibilità per risolvere il problema non saprei dove farmi aiutare, accetto ogni consiglio

      Commenta


      • #18
        Ti consiglio di guardare qualche guida su youtube, ne trovi anche in italiano

        Devi avere la stessa versione su tx e rx sennò non comunicano, inutile andare per tentativi. Poi tieni conto c'è la versione 1 di D16 e la V2
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #19
          mi piacerebbe poterlo fare, ma le mie esperienze in merito si limitano a RX flysky che hanno un solo led rosso: lampeggio lento se non bindata, veloce se premo il tastino e poi collego la batteria, fisso se è bindata.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
            mi piacerebbe poterlo fare, ma le mie esperienze in merito si limitano a RX flysky che hanno un solo led rosso: lampeggio lento se non bindata, veloce se premo il tastino e poi collego la batteria, fisso se è bindata.
            Alla fine bastava aggiornare anche la ricevente, il brutto era che dallo slot a sx della sd sulla mia Taranis x7 non me lo permetteva, allora l'ho aggiornata sfruttando il connettore per il modulo esterno sul retro, importante però è invertire il positivo con il negativo, una volta aggiornata si è subito bindata, molte grazie comunque

            Commenta


            • #21
              ottimo! buon volo

              Commenta

              Sto operando...
              X