annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rcv922 Ho Bisogno Di Aiuto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sara' mica la ccd killer,e'( la camera con iservi blu) che non e' compatibile con il black stork??

    Commenta


    • #17
      Ciao ci sono telecamere che lavorano a 5 volts e quelle che richiede il Black Stork devono essere a 12volts,anche io ho avuto il tuo stesso problema ho
      risolto ordinando una telecamera da 12v con un pacco batteria da 11.1v,
      se non erro le telecamere su due servi tipo quelle del fatshark sono a 5volts
      quindi stai attento perchè collegandole al BS che eroga 12 volts rischi di bruciarle cosa che credo sia proprio il tuo caso!
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • #18
        Ciao com maffy,ma si brucia la telecamera o si brucia il black stork??

        perrche la telecamera funziona sempre, non funziona se la collego al bso..


        spero che non si sia bruciato il black stork costa 130 euro porca miseria...

        Commenta


        • #19
          Vanno tutte bene le camere a 12 v che vendono nei vari negozi spagnoli,o magari alcune non hanno un attacco non compatibile con il black stork e anche la trasmittente del fat shark??

          esempio va bene questa camera da 62 euro:

          12v kx-931 1/3'' ccd sony camera

          se non me la bocciate la compro



          per quanto riguarda la ccd killer che ho,per me non ce' propio verso a farla girare nel bso

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da marko75 Visualizza il messaggio
            Vanno tutte bene le camere a 12 v che vendono nei vari negozi spagnoli,o magari alcune non hanno un attacco non compatibile con il black stork e anche la trasmittente del fat shark??

            esempio va bene questa camera da 62 euro:

            12v kx-931 1/3'' ccd sony camera

            se non me la bocciate la compro



            per quanto riguarda la ccd killer che ho,per me non ce' propio verso a farla girare nel bso
            Io la uso da tempo ... e ne sono soddisfatto !

            Flying over the sea (in FPV) - Taranto - Italy on Vimeo
            Giampiero - Taranto / Roma -

            Commenta


            • #21
              Ragazzi mi confermate che una camera da 5 volt come la ccd killer contenuta nel kit rcv922 non funziona se viene collegata al gps black stork osd?
              Se me lo confermate ne compro una da 12 v!!
              qualcuno di voi usa mica la ccd killer con il black stork??

              Commenta


              • #22
                ma mettere un regolatore da 5v prima della ccd killer no?
                David125 si stacca da terra con:

                - Rc-Factory FLASH 3D
                - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                Commenta


                • #23
                  nel black stork le connessioni tra telecamera e ricevitore sono a 12.v,
                  nelle istruzioni avvisa che se la telecamera non è di 12v la brucia
                  chiaro anche per i profani come me suppongono che se si alimenta una telecamera da 5v con la cc a 12v questa si brucia......al contrario se si usa una da 12v con un voltaggio di 5 non succede nulla tranne il pieno funzionamento della stessa!
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • #24
                    insisto che con un regolatore da 30 centesimi risolvete il problema...
                    David125 si stacca da terra con:

                    - Rc-Factory FLASH 3D
                    - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                    - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Perchè non ci dai la sigla del regolatore, e magari ci dici come si collega, magari qualcuno di noi è digiuno di elettronica ed ignora una cosa del genere

                      Commenta


                      • #26
                        ce ne stanno principalmente 2

                        LM2931 e LM7805



                        sostanzialmente fanno la stessa cosa, cioè prendono una tensione in ingresso, ovviamente più alta di 5V e ti fanno uscire 5V

                        l'unica differenza è il "drop out" cioè quanto si perde per fare la regolazione

                        col 7805 hai bisogno di almeno 7,5V per averne 5 in uscita, menter col 2931 ne bastano 6, infatti viene chiamato "low dropout"

                        immaginando che tu dovessi fare uscire 5V da una lipo2 celle sarebbe più indicato il 2931...

                        il collegamento è una sciocchezza...sul pin marcato con "in" (non si vede in foto) colleghi la tensione in ingresso (6v, 7v, 8v, 12v ecc), il centrale è massa, e sull'altro hai i tuoi bei 5V

                        tutto qua!
                        David125 si stacca da terra con:

                        - Rc-Factory FLASH 3D
                        - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
                        - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

                        Commenta


                        • #27
                          perfetto, molto esauriente, quanti A sopportano? magari ci sono diverse versioni

                          grazie mille
                          Ultima modifica di Mach .99; 29 gennaio 09, 19:23.

                          Commenta


                          • #28
                            Cmq ho comprato una kx 931 da 12 v ,con questa spero che si veda,spero e'........

                            Commenta


                            • #29
                              Ho comprato da electronicarc.com la camera kx 931 sa 62 euro (12 v),tra l'altro dietro alla camera c'e scritto jk 931.... cmq e' la kx 931.....

                              Purtroppo ho lo stesso problema non si vede ne attaccata alla trasmittente del fat shark rcv 922,e nemmeno se la collego al black stork osd!!!!


                              Si vede tutto nero!.....

                              la camera te la danno con due spinotti attaccati che vanno collegati a un monitor tv,cosi ho tagliato questo filo e lho saldato ai fili bianco ,nero e rosso della prolunga del black stork,ma niente da fare non si vede un tubo!!!



                              Non sara' mica la trasmittente del kit rcv922 che legge solo camere da 5 volts come la ccd killer?????

                              Mi viene a sto punto da pensare questo,o se no e' questa camera che non e' predisposta ad esserecollegata alle trasmittenti ma bensi ai soli monitor!!Ma non credo....

                              C'e qualcheduno che mi aiuta,veramente non so propio cosa fare,se mi consigliate di comprare un'altra trasmittente o qualche altro oggetto per risolvere questo problema,mi potreste mettere direttamente la pagina del negozio e l'oggetto in questione,cosi vado a colpo sicuro senza il rischio di comprare una cosa sbagliata!!!


                              NON C'E PROPIO NESSUNO ALMIO CAMPO CHE MI PUO' ASSISTERE SUL FPV!

                              mi dispiace rassegnarmi e forse lasciare perdere il fpv,pero' m'interessa ma gli unici che mi possono aiutare mi sa che siete propio voi!!

                              un tecnico di televisioni mi potrebbe aiutare???

                              Commenta


                              • #30
                                Non posso iniziare il fpv senza il black stork,perche il kit rcv922 funziona,pero' ho bisogno anche di un navigatore,andare senza niente c'e rischio veramente di perdere l'aereo!

                                AVETE QUALCHE Foto da mettere sul vostro black stork l'aereo e i vari collegamenti??

                                Ce qualcheduno che usa lrcv9222 con il black stork???
                                Se c'e' come fate??????????

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X