annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine EV100 - ecco gli occhiali super economici da FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Sinapsi Visualizza il messaggio
    piccola parentesi:

    CVD

    Eachine ha già fatto questo scherzetto con gli EV800 .....predisponendo tutto per il diversity.....per poi produrli....
    Ora ha fatto lo stesso cammino con gli EV100 ...... solo che qui hanno esagerato con i tempi: non puoi produrre oggi gli EV100 e dopo 1 mese buttar fuori gli EV200 in diversity ....
    lo scherzetto si chiama guadagno...
    ​​​​​​
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #47
      Salve a tutti, ho comprato questi occhiali, da neofita non volevo spendere più soldi. Li ho accesi e ho visto i due schermi all'interno del visore. La domanda da un milione di dollari è la seguente: qual'è il metodo per vedere i schermi come se fosse uno solo???????

      Commenta


      • #48
        continuo la descrizione sui miei ev100 iniziata qui su Scelta visore FPV....

        Come descritto nell'altro thread, io mi ci trovo molto bene, mi piacciono parecchio. Soprattutto la nitidezza dell'immagine è pazzesca specialmente per me che sono presbite riuscire a regolare la messa a fuoco è una figata.
        Se devo essere sincero, l'unico difetto fastidioso è la durata della batteria in dotazione: qualcosina più di 30 minuti!! ho risolto collegando direttamente all'ingresso micro usb degli occhiali un powerbank da 5000 mah che tra l'altro è anche molto sottile e più leggero della batteria originale.
        La ricezione direi che è decente, ho notato dei disturbi solo passando dietro alle piante o girando attorno ad un caseggiato, ma riuscivo comunque a capire dove mi trovavo (distanze comunque dell'ordine dei 50/60 metri). Una cosa invece curiosa che ho notato è un calo vistoso della ricezione con il shuriken 250 al calare della batteria, verso la fine della lipo ho dovuto togliere gli occhiali e volare a vista perchè il segnale era veramente pessimo. Il problema invece non si manifesta con il qx95 e nemmeno con il sunfounder bee100
        Ciao a tutti, il mio racer vola che è una scheggia :-) Ora, come passo successivo, mi piacerebbe prendere un bel visore FPV senza spendere una follia. Che ne

        Commenta


        • #49
          NOn credo proprio che la durata della batteria sia solo 30 minuti o e' diffettosa oppure era scarica
          ricordo che le batterie devono avere almeno una decina di carica e scarica per essere efficenti!!
          Per la ricezione be obbligatorio cambiare le antenne mettendone 2 di maggior VALORE e diverse fra loro una circolare tipo a funghetto e una direzionale

          Commenta


          • #50
            La batteria era sicuramente carica....penso che sia difettosa.
            per le antenne le cambierò con una patch e una a polarizzazione circolare di qualità

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da potter68 Visualizza il messaggio
              La batteria era sicuramente carica....penso che sia difettosa.
              per le antenne le cambierò con una patch e una a polarizzazione circolare di qualità
              Ciao Potter, come procede l'esperienza di volo con gli EV100?? Sempre migliori degli altri occhiali?
              G.A.P. Pianezza (TO)
              Gaui X5
              Sebach 30E

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio
                NOn credo proprio che la durata della batteria sia solo 30 minuti o e' diffettosa oppure era scarica
                ricordo che le batterie devono avere almeno una decina di carica e scarica per essere efficenti!!
                Per la ricezione be obbligatorio cambiare le antenne mettendone 2 di maggior VALORE e diverse fra loro una circolare tipo a funghetto e una direzionale
                oppure la batteria deve andare a "regime" poiché è nuova... da quanti mAh è la lipo in dotazione? Magari puoi collegarci una vecchia lipo di maggiore capacità, ma spompa per un modello...
                G.A.P. Pianezza (TO)
                Gaui X5
                Sebach 30E

                Commenta


                • #53
                  la batteria è da 1000 Mah 2s...... ma trovo più comodo il powerbank.
                  Sempre molto soddisfatto, mi piacerebbe però provare degli occhiali seri che vedere la differenza. Il visore lo uso come registratore dvr, non l'ho più indossato

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao a tutti, scusate se riapro un po la discussione, ma vorrei acquistare un visore per il mio racer 250, fin ora ho pilotato da esterno e ho provato in fpv con il modulo rx per telefono... ma no è cosa! la batteria del telefono la massacra e la ricezione fa pietà. girando mi sono imbattuto proprio nei EV100 ma anche i VR2 pro non sembrano malvagi e vado a risparmiare anche su DVR e antenne. Sulla base delle vostre esperienze quali mi consigliate?
                    Frame: ZMR250 - FC: F4 v3 - Motors: 2204 2300kv - ESC:Racestar 25A opto Blheli-s - Receiver: X6B - FPV: Aomway 700TVL + TS5823 + PDB3in1 - Prop: 5030 3-blades - Batt: 3S - Goggles: eachine EV800D

                    Commenta


                    • #55
                      Scusate il post consecutivo ma spulciando su interenet ho visto che esiste anche un altro visore EV800D che sembrerebbe migliore del VR2pro

                      EDIT: un alternativa per risparmiare 25€ è prendere un VR006 e fare la mod del dvr.
                      Ultima modifica di bladan; 13 febbraio 18, 12:22.
                      Frame: ZMR250 - FC: F4 v3 - Motors: 2204 2300kv - ESC:Racestar 25A opto Blheli-s - Receiver: X6B - FPV: Aomway 700TVL + TS5823 + PDB3in1 - Prop: 5030 3-blades - Batt: 3S - Goggles: eachine EV800D

                      Commenta


                      • #56
                        Buonasera a tutti,
                        ho letto tutto il topic e guardato un paio dei video postati, sopratutto quelli negativi....
                        Mi sono completamente bloccato sulla scelta degli occhiali.
                        Sarebbe il mio primo acquisto in campo FPV, fino a oggi ho usato un tranquillissimo Phantom.

                        Sono proprio indeciso tra occhialini o visore, a prescindere dal modello....
                        Sono leggermente miope, uso occhiali solo la sera per guidare.
                        Su questi EV100 c’e Scritto che vanno bene per miopia fino a 400 gradi....ma che misura è? Io conoscevo le diottrie...
                        Con un visore invece potrei usare gli occhiali da vista se necessario....credo...
                        Qualche dritta? Credo che alla fine la scelta sia soggettiva e l’unico modo sarebbe provarli entrambi...
                        L’alternativa economica sarebbero gli ev800D, oppure buttarsi su prodotti di fascia alta costosi ma avrei sempre lo stesso dilemma...occhiali o visore?
                        Vale

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Vale01 Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti,
                          ho letto tutto il topic e guardato un paio dei video postati, sopratutto quelli negativi....
                          Mi sono completamente bloccato sulla scelta degli occhiali.
                          Sarebbe il mio primo acquisto in campo FPV, fino a oggi ho usato un tranquillissimo Phantom.

                          Sono proprio indeciso tra occhialini o visore, a prescindere dal modello....
                          Sono leggermente miope, uso occhiali solo la sera per guidare.
                          Su questi EV100 c’e Scritto che vanno bene per miopia fino a 400 gradi....ma che misura è? Io conoscevo le diottrie...
                          Con un visore invece potrei usare gli occhiali da vista se necessario....credo...
                          Qualche dritta? Credo che alla fine la scelta sia soggettiva e l’unico modo sarebbe provarli entrambi...
                          L’alternativa economica sarebbero gli ev800D, oppure buttarsi su prodotti di fascia alta costosi ma avrei sempre lo stesso dilemma...occhiali o visore?
                          Vale
                          Ma vuoi provarli su un Phantom? Perché se non ricordo male il Phantom non trasmette il video a 5.8ghz in analogico.
                          Però aspetta chi ne sa più di me...

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                            Ma vuoi provarli su un Phantom? Perché se non ricordo male il Phantom non trasmette il video a 5.8ghz in analogico.
                            Però aspetta chi ne sa più di me...

                            Ops...non avevo specificato, hai ragione....
                            Li userò con un nuovo racer (anch’esso da acquistare).
                            Sto cercando di fare una lista della spesa tra drone con eventuali ricambi,occhiali, batterie...pacchetto completo insomma

                            Leggendo ancora credo che mi orienterò su un visore, nel caso in futuro decidessi di proseguire acquisterò degli occhialini di fascia superiore per avere prodotti più performanti.

                            Anche con i visori non riesco a decidere tra Ev800D, Ev900 o Googles Two.
                            Tra tutti ci sono 25€ di differenza che non sono in problema, ma ho ancora scarsa competenza nel mondo FPV e non riesco a cogliere le differenze sostanziali (oltre alla risoluzione del monitor...)
                            Se hai consigli
                            Grazie
                            Vale

                            EDIT: aggiungo ora anche tra i candidati gli Eachine VR D2 Pro, perché leggendo mi sembrano molto simili agli Ev800 ma hanno in più la regolazione del focus per la miopia....
                            help
                            Ultima modifica di Vale01; 16 maggio 18, 18:56.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Vale01 Visualizza il messaggio


                              Ops...non avevo specificato, hai ragione....
                              Li userò con un nuovo racer (anch’esso da acquistare).
                              Sto cercando di fare una lista della spesa tra drone con eventuali ricambi,occhiali, batterie...pacchetto completo insomma

                              Leggendo ancora credo che mi orienterò su un visore, nel caso in futuro decidessi di proseguire acquisterò degli occhialini di fascia superiore per avere prodotti più performanti.

                              Anche con i visori non riesco a decidere tra Ev800D, Ev900 o Googles Two.
                              Tra tutti ci sono 25€ di differenza che non sono in problema, ma ho ancora scarsa competenza nel mondo FPV e non riesco a cogliere le differenze sostanziali (oltre alla risoluzione del monitor...)
                              Se hai consigli
                              Grazie
                              Vale

                              EDIT: aggiungo ora anche tra i candidati gli Eachine VR D2 Pro, perché leggendo mi sembrano molto simili agli Ev800 ma hanno in più la regolazione del focus per la miopia....
                              help
                              Non ho i visori che hai citato.
                              Ho provato dei VR D2 Pro e mi sono piaciuti molto (sono decisamente meglio dei miei QUanum Cyclops vecchiotti). Sono però piccoli e non a tutti vanno bene. In rete i recensori che seguo consigliano gli EV800D, pare siano migliori come ricezione ed ergonomia.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Vale01 Visualizza il messaggio


                                Ops...non avevo specificato, hai ragione....
                                Li userò con un nuovo racer (anch’esso da acquistare).
                                Sto cercando di fare una lista della spesa tra drone con eventuali ricambi,occhiali, batterie...pacchetto completo insomma

                                Leggendo ancora credo che mi orienterò su un visore, nel caso in futuro decidessi di proseguire acquisterò degli occhialini di fascia superiore per avere prodotti più performanti.

                                Anche con i visori non riesco a decidere tra Ev800D, Ev900 o Googles Two.
                                Tra tutti ci sono 25€ di differenza che non sono in problema, ma ho ancora scarsa competenza nel mondo FPV e non riesco a cogliere le differenze sostanziali (oltre alla risoluzione del monitor...)
                                Se hai consigli
                                Grazie
                                Vale

                                EDIT: aggiungo ora anche tra i candidati gli Eachine VR D2 Pro, perché leggendo mi sembrano molto simili agli Ev800 ma hanno in più la regolazione del focus per la miopia....
                                help
                                ho avuto gli vr d2 pro
                                ora ho ev800d

                                i primi leggermente più leggeri, ma non mi salvava le impostazioni. ogni volta che spengnevo e riaccendevo, dovevo rimettere le mie impostazioni preferite.
                                bella la osd

                                li ho venduti in favore degli ev800d.
                                leggermente più pesanti
                                schermo praticamente simile
                                ma è modulare, ossia puoi staccare lo schermo e usarlo anche per far vedere ad altre persone

                                chiaramente consiglio gli ev800d

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X