annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine EV100 - ecco gli occhiali super economici da FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
    Prima recensione (by UAVFutures):

    Lui è spesso poco critico e molto entusiasta, ma il giudizio è positivo.
    Il prezzo degli EV100 è aumentato, siamo a 134 euro, ma con un coupon che consente di avere uno sconto dell'8%.
    Attendiamo altre review però la prima impressione è buona: abbiamo un entry level per gli FPV googles!
    Sinceramente le sue recensioni sono sempre dalla parte del produttore...
    sarebbe interessante avere una recensione indipendente....
    comunque qualche pecca viene fuori tipo:

    visori molto piccoli, immagine piccola da vedere...
    batteria scadente
    antenna scadente e non con un vero sistema diversity...
    elastico e guarnizioni non un granché...

    insomma dice ma non dice. Però alla fine il punto forte resta il prezzo e basta
    Ultima modifica di Bartman; 12 settembre 17, 14:57.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio
      insomma dice ma non dice. Però alla fine il punto forte resta il prezzo e basta
      Concordo che le recensioni di UAVFutures siano da prendere con le molle,
      Comunque non credo sia di parte, UAVFutures è uno molto entusiasta e questo suo entusiasmo tende a fargli sottovalutare i problemi. Personalmente la reputo una cosa molto negativa per un recensore: gli utenti che guardano solo i primi video di un prodotto rischiano di non essere ben informati sui difetti.
      Guarda che giravolta ha fatto sull'X220S, da "quad super" a "sarebbe un bel quad se non avesse tanti difetti di gioventù".
      Nel caso degli EV100 però lo dice nella descrizione del video chiaro e tondo: non aspettatevi Fatshark e/o Aomway, questi sono inferiori, il punto di forza è il prezzo e basta.
      Ultima modifica di Invernomuto; 12 settembre 17, 15:32.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

        Concordo che le recensioni di UAVFutures siano da prendere con le molle,
        Comunque non credo sia di parte, UAVFutures è uno molto entusiasta e questo suo entusiasmo tende a fargli sottovalutare i problemi. Personalmente la reputo una cosa molto negativa per un recensore: gli utenti che guardano solo i primi video di un prodotto rischiano di non essere ben informati sui difetti.
        Guarda che giravolta ha fatto sull'X220S, da "quad super" a "sarebbe un bel quad se non avesse tanti difetti di gioventù".
        Nel caso degli EV100 però lo dice nella descrizione del video chiaro e tondo: non aspettatevi Fatshark e/o Aomway, questi sono inferiori, il punto di forza è il prezzo e basta.
        Già però io mi sarei aspettato più un confronto diretto con i vr2 pro che con i fatshark o aomway...
        Anche se in qualche passaggio accenna qualcosa...
        alla fine la fascia di mercato cui aspirano e la entry level e non la fascia alta...
        per cui il paragone è' con i modelli giganti con i quali secondo me perdono anche lì qualche punto...
        forse meglio i vr2 pro....
        chi vivrà' vedrà

        Commenta


        • #19
          Nel frattempo vedo che anche il guru italiano (le sue recensioni sono solo pro ditta) ha fatto una prima recensione...

          Ultima modifica di Lillo2011; 12 novembre 17, 07:51.

          Commenta


          • #20
            Recensione di Droneracer101



            Da quello che ho inteso (l'ho vista ieri sera ma ero parecchio in fase di abbiocco da divano) lui porta gli occhiali da vista e questi googles presentano un'ottima soluzione per la correzione visiva.
            Il suo entusiasmo per la qualità dell'immagine è pertanto da valutare tenendo conto che lui è miope , chi ha la fortuna di vederci bene avrà un "effetto wow!" ben diverso.

            Commenta


            • #21
              Stanno uscendo miriadi di recensioni e ormai è impossibile capire...



              qui li sconsiglia totalmente...
              a sto punto non so più che pensare...

              FWfnQzaPApk
              Ultima modifica di Lillo2011; 12 novembre 17, 07:53.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                Recensione di Droneracer101



                Da quello che ho inteso (l'ho vista ieri sera ma ero parecchio in fase di abbiocco da divano) lui porta gli occhiali da vista e questi googles presentano un'ottima soluzione per la correzione visiva.
                Il suo entusiasmo per la qualità dell'immagine è pertanto da valutare tenendo conto che lui è miope , chi ha la fortuna di vederci bene avrà un "effetto wow!" ben diverso.
                stessa cosa che dice issam ne piu ne meno

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio
                  Stanno uscendo miriadi di recensioni e ormai è impossibile capire...



                  qui li sconsiglia totalmente...
                  a sto punto non so più che pensare...

                  https://youtu.be/FWfnQzaPApk
                  Grazie al c.... se me li paragoni con fatsharck dal prezzo doppio ovvio che fanno ca.......!!!
                  devi paragonare gli occhiali con analoghi in quella fascia di prezzo

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio
                    Stanno uscendo miriadi di recensioni e ormai è impossibile capire...



                    qui li sconsiglia totalmente...
                    a sto punto non so più che pensare...

                    https://youtu.be/FWfnQzaPApk
                    Non ho potuto vedere il video ma concordo con quello che scrive nell'intro del video, non ha senso osannare un prodotto perché "costa poco" se poi il prodotto è al limite dell'usabilità. Qui parliamo poi di occhiali per pilotare il quad, se non vanno bene rischi di fare danni ben oltre i 100 euro degli occhialini.
                    Purtroppo temo che questo tipo di prodotti incontrerà una vasta platea di gusti differenti (al netto di recensori che invogliano l'acquisto per gonfiare i referral e che hanno testato in maniera molto superficiale il prodotto). Io aspetto i miei due guru... L'ideale sarebbe poterli provare in qualche modo.

                    PS
                    Per linkare il video devi inserire solo l'ultima parte del video ("FWfnQzaPApk" nel tuo caso) dentro i tag [youtube]

                    così:

                    Ultima modifica di Invernomuto; 15 settembre 17, 17:12.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Bartman Visualizza il messaggio
                      Nel frattempo vedo che anche il guru italiano (le sue recensioni sono solo pro ditta) ha fatto una prima recensione...


                      https://youtu.be/l2LIF_dGAIk
                      Recensioni belle perche lo pagano per dire queste cose ??
                      La maggior parte delel cose la gente le COMPRA

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio

                        Recensioni belle perche lo pagano per dire queste cose ??
                        La maggior parte delel cose la gente le COMPRA
                        Ma tu pensi che i vari Quadcopter 101, Bardwell, Droneracer, Issam, UAVFutures la roba la comprino da BG oppure che gli store gli mandino degli esemplari di preproduzione, spesso prima che li ricevano gli utenti normali, da testare per avere pubblicità di un loro prodotto?
                        Il meccanismo fa girare soldi (e quadricotteri o altra roba per RC gratis) e non è sempre stato trasparente, motivo per cui, peraltro, qui è sempre stato vietato.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da cipolla mirko Visualizza il messaggio

                          Grazie al c.... se me li paragoni con fatsharck dal prezzo doppio ovvio che fanno ca.......!!!
                          devi paragonare gli occhiali con analoghi in quella fascia di prezzo
                          Ciao, veramente non dice questo... O meglio dice che sono, secondo lui, al limite minimo della funzionalità e dice anche che sono peggiori di prodotti della stessa marca che costano la metà. Consiglia anche di aspettare perché ci sono prodotti in uscita che vale la pena valutare...

                          Per quanto riguarda issam lui è sempre molto entusiasta... Certo puoi star certo che lui gli ev100 non li userà...
                          come non usa molti dei prodotti che consiglia a cuor leggero ma che poi non usa.... (Vedi radiolink at9s e/o similari...)

                          ovviamente te il mio drone economico che mi sono costruito con tanti sacrifici l'ho pagato in totale molto meno dei fatshark... Però se poi ci devo volare alla cieca o con problemi visivi (molti lamentano giramenti di testa nausea e sdoppiamento dell'immagine) allora se permetti ci pensò un po' su... E visto che ho aspettato tanto per sti ev100 aspetto un altro po' cerco di racimolare qualche euro in più e prendo se è il cado qualcosa di meglio...

                          il problema è tra tante campane chi ascoltare???
                          Sicuro non issam...

                          Commenta


                          • #28
                            Per gli ev100 entusiasti segnalo che già è disponibile la prima mod con diversity reale...

                            Commenta


                            • #29
                              rispetto a questi di natale scorso che costano 85 euro, che differenza c'è??

                              http://www.ebay.it/itm/F640-5-8G-FPV...75.c100623.m-1

                              Commenta


                              • #30
                                sorry....la vecchiaia..... la risposta è già presente a pagina 1

                                A questo punto......
                                tra 125 euro di questi ed i 105 euro dei furybee ( che esternamente sono proprio identici) , cambia qualcosa?
                                ( a parte i 20 euri di costo, come caratteristiche intendo, ma mi sà che sono proprio gli stessi ))

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X