annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv collegamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enrico92 Visualizza il messaggio
    Ti hanno già risposto sopra, se la tua vtx accetta alimentazioni superiori a 12V (e pare sia proprio così) puoi alimentarla direttamente dalla Lipo. Come? La lipo fornisce alla tua PDB la stessa alimentazione a tutte le piastre.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

      Ti hanno già risposto sopra, se la tua vtx accetta alimentazioni superiori a 12V (e pare sia proprio così) puoi alimentarla direttamente dalla Lipo. Come? La lipo fornisce alla tua PDB la stessa alimentazione a tutte le piastre.
      si ho capito che devo alimentarla dalla pdb ma se le piastre sono occupate dai 4 esc, i cavi (positivo , negativo) dove lo saldo della vtx?? nel quad f230 è stato molto più facile perchè la pdb aveva l'uscita sia a 5v che 12v e l'ho saldata la, qui come faccio?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

        Ti hanno già risposto sopra, se la tua vtx accetta alimentazioni superiori a 12V (e pare sia proprio così) puoi alimentarla direttamente dalla Lipo. Come? La lipo fornisce alla tua PDB la stessa alimentazione a tutte le piastre.
        ora ho capito, l'alimento dalla batteria quindi saldo dove ho saldato la batteria!

        Commenta

        Sto operando...
        X