annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv collegamenti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fpv collegamenti

    Ciao a tutti sono nuovo nel settore e ho parecchi dubbi. Per il sistema fpv ho intenzione di comprare una firefly q6, TX eachine,RX eachine, miniosd. Bene i collegamenti: la cam va collegata alla miniosd, la miniosd va collegata alla fc (apm) e alla TX, ma poi il cavo dell'alimentazione della tx dove va collegato????
    grazie

  • #2
    Lo schema di collegamento è spiegato qui, valido per MinimOSD:

    http://ardupilot.org/copter/docs/com...ion-guide.html

    In sintesi, l'OSD riceve in ingresso +12v dalla batteria del quad e li rimanda in uscita per alimentare la TX.
    Per il tuo OSD, fai riferimento agli opportuni schemi di connessione.


    Commenta


    • #3
      ok grazie. Ed è possibile non usare l'osd quindi solo cam e tx?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enrico92 Visualizza il messaggio
        ok grazie. Ed è possibile non usare l'osd quindi solo cam e tx?
        Certamente, l'OSD passa solo le informazioni della telemetria della scheda di volo al flusso video, se non colleghi l'OSD vedrai solo quello che inquadra la cam senza la telemetria in sovraimpressione. In sintesi, lo schema diventa Action Cam -> VTX, con la batteria che alimenta solo la VTX. Semplifichi pure i collegamenti.

        Per l'allarme di scarica della batteria, comprati un buzzer da collegare alla batteria e con 1 euro e sei a posto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

          Certamente, l'OSD passa solo le informazioni della telemetria della scheda di volo al flusso video, se non colleghi l'OSD vedrai solo quello che inquadra la cam senza la telemetria in sovraimpressione. In sintesi, lo schema diventa Action Cam -> VTX, con la batteria che alimenta solo la VTX. Semplifichi pure i collegamenti.