annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • svelate un pò di cose sul gimbal Dj



    porco cane che saldature
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Ragazzi mi serve un consiglio ... ho cambiato telecamera passando da 1 gopro hero 30 da 80 gr ad una cx 320 da 220gr quindi ho dovuto modificare il gimbal... sul pitch ho usato un motore 3508 senza problemi riesco ad avere una buona correzione senza tremori e ben precisa ma sul roll appena alzo P o anche Power subito inizia a tremare e non finisce più... credo che il problema sia la poca coppia del motore sul roll che adesso deve lavorare molto di più visto che la cam pesa molto di più... sostituendolo con questo :

      4006-150 Gimbal Brushless motor - X-CESS Hobby

      secondo voi potrei avere dei benefici?

      quello che ho ora è paragonabile a questo :

      3508-130 Gimbal Brushless motor - X-CESS Hobby
      La mia pagina su facebook VideoDrone

      Commenta


      • chicco: Il gimbal e fatto da me, e per smorzare le vibrazioni non ce nessun gommino ma è il sistema usato da david di rc explorer sul tricottero, praticamente sono 4 feretti di acciaio
        da 1mm ad arco che vanno dal telaio quadricottero alla piastra dove e attaccato il gimbal e le batterie, sinceramente lo preferisco di gran lunga ai gommini.

        Commenta


        • A parte che secondo me si vedono comunque le eliche con gimbal in quella posizione, ma a parte questo il modulo PMU della V2 si collega nella porta del GPS sulla Naza V1??

          Commenta


          • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
            chicco: Il gimbal e fatto da me, e per smorzare le vibrazioni non ce nessun gommino ma è il sistema usato da david di rc explorer sul tricottero, praticamente sono 4 feretti di acciaio
            da 1mm ad arco che vanno dal telaio quadricottero alla piastra dove e attaccato il gimbal e le batterie, sinceramente lo preferisco di gran lunga ai gommini.
            Permettimi una domanda....
            Ma il video che hai postato, è corretto da youtube per elimnare le vibrazioni ?
            Oppure è l'originale non trattato ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
              Permettimi una domanda....
              Ma il video che hai postato, è corretto da youtube per elimnare le vibrazioni ?
              Oppure è l'originale non trattato ?
              Assolutamente no tutto quello che ho fatto e tagliare qualche pezzo e mettere la musica con ciberlink. Tempo fa avevo provato a coreggere un filmato da youtube ma ti garantisco che ti accorgeresti perchè viene una totale m...a....

              Commenta


              • Bhe... allora complimenti io questi risultati ancora non ci sono proprio riuscito ad ottenerli.

                Commenta


                • Originariamente inviato da chicco550 Visualizza il messaggio
                  Bhe... allora complimenti io questi risultati ancora non ci sono proprio riuscito ad ottenerli.
                  Non credere che al primo colpo a me a funzionato tutto "magari" ci vuole tempo e taaaanta pazienza, comunque grazie per i complimenti, Volevo ringraziare anche tutte le persone compreso te che anno dato utili consigli su come far funzionare la scheda Martinez.

                  Commenta


                  • Complimenti ottimo risultato.

                    Commenta


                    • A parte che secondo me si vedono comunque le eliche con gimbal in quella posizione, ma a parte questo il modulo PMU della V2 si collega nella porta del GPS sulla Naza V1??
                      qui come si collega la PMU2 al Naza V1
                      Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 11:58.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        svelate un pò di cose sul gimbal Dj



                        porco cane che saldature
                        almeno hanno messo la colla a caldo sopra

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          svelate un pò di cose sul gimbal Dj



                          porco cane che saldature
                          Io io ho gli stessi gomminiiiii, mi sono arrivati oggiii, pappappero.. (e non vi azzardate a dire o a pensare.. "embè ?.. infilateli nel....)

                          C'ho solo quelli però...

                          Ciao - Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            qui come si collega la PMU2 al Naza V1
                            Appunto quindi confermo che si collega alla presa del gps.....e il gps dove si collega se si usa il gimbal dji???

                            Commenta


                            • Test del Tarot

                              Tarot Gopro3 Brushless Gimbal - YouTube
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X