annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

twinstar o moviestar per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ...no,no, certo che basta e che io ho appena avuto il TwinStar2 e non volevo un altro bimotore.
    Anzi ti consiglierei gli stessi motori KDA 22-15M che davano al TS2 caratteristiche STOL con decolli cortissimi da stradine di campagna...
    Ti servono necessariamente 2 regolatori da 30-40 amp.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      ...no,no, certo che basta e che io ho appena avuto il TwinStar2 e non volevo un altro bimotore.
      Anzi ti consiglierei gli stessi motori KDA 22-15M che davano al TS2 caratteristiche STOL con decolli cortissimi da stradine di campagna...
      Ti servono necessariamente 2 regolatori da 30-40 amp.
      ah, ottimo.
      e immagino che la menata sia che i due motori per un motivo o per un altro non girino all'unisono e l'aereo tira da una parte...o no?
      il twin mi piacerebbe provarlo...

      Commenta


      • #18
        difficilissimo avere una spinta asimmetrica, vai tranquillo.
        Il TwinStar e' molto divertente, assai piu' della "papera", anche acrobatico all'occorrenza (coi motori suddetti)
        Da Andy's lo porti via con 66 euri +ss! Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          difficilissimo avere una spinta asimmetrica, vai tranquillo.
          Il TwinStar e' molto divertente, assai piu' della "papera", anche acrobatico all'occorrenza (coi motori suddetti)
          Da Andy's lo porti via con 66 euri +ss! Andys Hobbyshop - Modellbau + Basteln
          ...è, vabbè, se mi fai anche vedere dove costa poco finisce che lo compro!
          andy's...non lo sopprto quel sito, ha ottimi prezzi ma non si trova nulla...

          Commenta


          • #20
            Hai ragione, e' un po' ostico, ma per 40€ in meno lo sopporto!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
              Hai ragione, e' un po' ostico, ma per 40€ in meno lo sopporto!
              ....e poi...tack! TwinStar II Canopy GFK, 39,00 € - Globe Flight - Immersionsflug- FPV

              Commenta


              • #22
                occhio, anche se è nero non è carbonio, ma fibra di vetro!

                con 39€ te ne faccio un pancale...

                Commenta

                Sto operando...
                X