annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TX e RX 1,3 ghz 700mW dietro casa.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da piombo77 Visualizza il messaggio
    caro sugo
    La cavia già l'ho fatta io.ho lo stesso kit /pero' preso a sunsky l'anno scorso.ti devo dire che va bene.
    il massimo che mi sono spinto io sono 1km di distanza e 150mt si quota.di pi u nn mi
    sn spinto perché non ho il rth
    Sei sicuro che sia da 700mW? mi dicevano che sunsky ha l'800mW.
    Comunque io la scatola l'ho aperta dai cinesi, e il trasmettitore ha l'involucro blu, mentre l'800mW lo dovrebbe avere dorato.

    In ogni caso martedi lo vado a prendere, e gli chiedo anche se puo' procurare l'800mW.

    Stay tuned

    Sugo
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • #17
      [QUOTE=sugo76;3512299]Sei sicuro che sia da 700mW? mi dicevano che sunsky ha l'800mW.
      Comunque io la scatola l'ho aperta dai cinesi, e il trasmettitore ha l'involucro blu, mentre l'800mW lo dovrebbe avere dorato.

      In ogni caso martedi lo vado a prendere, e gli chiedo anche se puo' procurare l'800mW.

      Stay tuned

      Si il mio e' quello con l'involucro blu
      come quello dell'immagine che hai postato tu

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio


        noo, troppe tasse...

        Sugo
        vero

        Commenta


        • #19
          [QUOTE=piombo77;3512481]
          Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
          Sei sicuro che sia da 700mW? mi dicevano che sunsky ha l'800mW.
          Comunque io la scatola l'ho aperta dai cinesi, e il trasmettitore ha l'involucro blu, mentre l'800mW lo dovrebbe avere dorato.

          In ogni caso martedi lo vado a prendere, e gli chiedo anche se puo' procurare l'800mW.

          Stay tuned

          Si il mio e' quello con l'involucro blu
          come quello dell'immagine che hai postato tu
          case viola/blu = 700mW, spinotto da 3,5mm per AV e alimentazione (secondo me, comodo e robusto)
          case dorato= 800mW, spinotto AV e alimentazione tramite spinotto bianco multipolo (delicato e brutto)
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • #20
            Grazie Greg, domattina o martedi pomeriggo vado con un altro ragazzo del forum, vediamo se già prendendone due cala un po il prezzo.

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #21
              Beh se il prezzo per il v929 è quello che ti ha detto...io sarei interessato. Buona domenica a tutti

              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #22
                Passato oggi a prenderne un paio, prezzo 30 cadauno, James,come ha detto a Sugo, può velocemente procurare anche gli altri tipi di tx-rx
                Avevano le coccinelle wl toys a 40.... E una marea di gente....chissa quanti che fanno Fpv ...:-))

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                  Passato oggi a prenderne un paio, prezzo 30 cadauno, James,come ha detto a Sugo, può velocemente procurare anche gli altri tipi di tx-rx
                  Avevano le coccinelle wl toys a 40.... E una marea di gente....chissa quanti che fanno Fpv ...:-))
                  Ciao, io vado martedi dopo le 17.00.
                  Ma le coccinelle le hai trovate da James? io non le avevo viste e lui mi ha detto che le procurava.. possibile le abbia trovate in 2 giorni??

                  Se non è da James mi indichi dove le hai trovate?

                  Grazie
                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • #24
                    C'è qualcosa per fpvizzare le coccinelle a basso costo?
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      C'è qualcosa per fpvizzare le coccinelle a basso costo?
                      ...eee adesso... con calma..
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • #26
                        sunsky aveva questa:

                        SUNSKY - 1.2GHz 700mW 15 Channels Wireless Room-to-Room Audio/Video Transmitter Receiver

                        non so se è la stessa che dice Sugo e cmq, più in generale, fa al caso nostro dato che sembra ingombrantuccio.

                        poi hanno questo, a 7 canali:

                        SUNSKY - 1.2GHz 700mW 7 Channel Digital Wireless AV transmitter & receiver
                        Ultima modifica di DaveF45; 02 dicembre 12, 20:49.

                        Commenta


                        • #27
                          Si era james e le coccinelle le aveva senz'altro di già ma evidentemente non lo sapeva...

                          Il set é il primo indicato, agli effetti é un pò inombrante e pesante, 60 grammi tondi (ho comperato li anche dei bilancini di precisione... A 5 euro !!!), vedremo come va e comunque gli ordineremo "quelli giusti.

                          Non hanno null'altro di particolare per FPV, niente set micro quindi. Ma glielo possiamo ordinare..:-)),

                          Fine del report "missione cina in Italy"

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                            Si era james e le coccinelle le aveva senz'altro di già ma evidentemente non lo sapeva...

                            Il set é il primo indicato, agli effetti é un pò inombrante e pesante, 60 grammi tondi (ho comperato li anche dei bilancini di precisione... A 5 euro !!!), vedremo come va e comunque gli ordineremo "quelli giusti.

                            Non hanno null'altro di particolare per FPV, niente set micro quindi. Ma glielo possiamo ordinare..:-)),

                            Fine del report "missione cina in Italy"
                            Ottimo, ma 60 grammi col case o nuda?

                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                              Ottimo, ma 60 grammi col case o nuda?

                              Sugo
                              con case..
                              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                                con case..
                                Vabbè lo spoglio prima dell'installazione sul modello è d'obbligo.
                                Non ho mai visto nessuno che la monta col case sul modello.

                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X