annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova GOPRO HERO 3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non sai proprio di cosa parli.
    E' una telecamera fantastica

Commenta

• Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
      non sai proprio di cosa parli.
      E' una telecamera fantastica
      Se ti riferisci a me ....
      https://www.facebook.com/pages/Gopro...02980683107053

ed i fenomeni di gocamera.it
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

Commenta

• Aggiornamento del prodotto HERO3 | Supporto GoPro

Commenta

• Grazie dell'info
          Fino ad ora si surriscaldava adesso con l'aggiornamento finalmente esploderà, scherzo, speriamo bene, io con la Black a parte il calore nessun problema.

Commenta

• update firmware

ciao a tutti, nuovo possessore della hero 3 silver
            volevo sapere se qualcuno ha aggiornato il firmware HD3.03.02.37 rilasciat0 il 4 Marzo
            se ha qualche controindicazione.
            Grazie buona giornata.

Commenta

• Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, nuovo possessore della hero 3 silver
              volevo sapere se qualcuno ha aggiornato il firmware HD3.03.02.37 rilasciat0 il 4 Marzo
              se ha qualche controindicazione.
              Grazie buona giornata.
              Io ho installato l'ultimo 4 Aprile, e per quello che mi riguarda è filato tutto liscio. Devo verificarne i benefici in pieno, parlano addirittura di miglioramenti sul wifi, vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                Io ho installato l'ultimo 4 Aprile, e per quello che mi riguarda è filato tutto liscio. Devo verificarne i benefici in pieno, parlano addirittura di miglioramenti sul wifi, vedremo.
                Ti ringrazio mi sa che ho sbaglio io data
                eventualmente si puo fare il rollback?

Commenta

• Originariamente inviato da Mayer Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio mi sa che ho sbaglio io data
                  eventualmente si puo fare il rollback?
                  io ho aggiornato la black dopo che è stata soooooooolo due mesi in assistenza perchè la batteria non si carica attraverso la connessione USB/PC e, dopo avermi sostituito la batteria, ho lo stesso problema.
                  comunque dopo l'aggiornamento ho provato tutte le funzioni compreso video in 4k e preview wifi su iphone e ipad e tutto molto liscio e veloce senza intoppi.. tranne che forse la mia gopro deve tornare in assistenza, sto aspettando il wall charger per verificare ulteriormente se è un problema hardware, di spinotto usb o altro.
                  Nel frattempo la uso con la carica residua della batteria nuova e già so per esperienza diretta che quando si scaricherà la batteria la GoPro non si accenderà più.
                  Pensa te !!!

Era per questo che ti chiedevo del plate o di un'adattabilità per la Action Cam Sony, perchè se mi girano ancora le palline passo direttamente a Sony.

Ciao - Giuseppe
                  Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                  http://youtu.be/PrL9N_chlbc

Commenta

• anche a me la hero 3 dal pc a volte non riesce a caricarsi con il caricatore da muro dell'cellulare o dell'ipad subito va in carica
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

Commenta

• Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                      anche a me la hero 3 dal pc a volte non riesce a caricarsi con il caricatore da muro dell'cellulare o dell'ipad subito va in carica
                      Ma ti si accende il led rosso anche quando non si carica ?
                      A me si accende sempre il led rosso e rimane perennemente acceso, senza caricarsi. Ho provato su molti PC diversi, sia desktop che notebook, quindi escludo che sia il controller usb, ho provato anche a cambiare cavo quindi escludo anche quello.
                      Ho immaginato che la GoPro possa assomigliare all'Ipad che quando la colleghi in alcuni PC ti appare "non in carica", ma possibile che nessun PC riesce a caricarla.
                      Comunque attendo con ansia il caricabatterie da rete per provare.
                      Ma il tuo caricabatterie da muro è quello originale ?
                      Ed inoltre, qualcuno ha acquistato batterie non originali con relativo caricabatterie tipo i kit che venmde Amazon ?

Ciao - Giuseppe

Commenta

• appena la metto in carica è tutto spento dopo qualche secondo si accende il led rosso ed inizia a caricarsi anche sei ci mette un bel po a caricarsi completamente... il carica da muro è quello del cellulare samsung e non della gopro che ho comprato nuda senza accessori!
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

Commenta

• Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                          appena la metto in carica è tutto spento dopo qualche secondo si accende il led rosso ed inizia a caricarsi anche sei ci mette un bel po a caricarsi completamente... il carica da muro è quello del cellulare samsung e non della gopro che ho comprato nuda senza accessori!
                          Maah io è da due giorni che ce l'ho in carica ed è sempre due tacche, poi appena vado in registrazione rimane una tacca, la App Iphone mi dice 40 %
                          Ora provo a cambiare porta USB ed anche cavo..

Ciao - Giuseppe

Commenta

• Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Maah io è da due giorni che ce l'ho in carica ed è sempre due tacche, poi appena vado in registrazione rimane una tacca, la App Iphone mi dice 40 %
                            Ora provo a cambiare porta USB ed anche cavo..

Ciao - Giuseppe
                            Scusa ma non ho capito se hai provato anche a cambiare la batteria oltre che pc.
                            In ogni caso ti consiglio questo, io mi trovo molto bene, ti svincoli dal pc, e con il caricabatterie (anche da macchina) hai anche due pile di scorta ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ad una sola batteria originale.
                            eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

A presto

Commenta

• Originariamente inviato da Cello62 Visualizza il messaggio
                              Scusa ma non ho capito se hai provato anche a cambiare la batteria oltre che pc.
                              In ogni caso ti consiglio questo, io mi trovo molto bene, ti svincoli dal pc, e con il caricabatterie (anche da macchina) hai anche due pile di scorta ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ad una sola batteria originale.
                              eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

A presto
                              Grazie del consiglio, ho trovato lo stesso kit da Amazon.it a 31 euro ma questo è ancora più conveniente, Quanto ti durano le batterie ?
                              La mia batteria per il momento è l'unica perchè qui in Sicilia è impossibile trovare accessori per le GoPro Hero3.
                              La batteria comunque già me l'ha cambiata l'assistenza dicendomi che era difettosa, e me l'hanno sostituita con un'altra nuova originale che però anche quest'ultima non si carica sul computer. Ho provato su molti PC.
                              Domani dovrebbe arrivarmi il caricabatterie originale (preso su Amazon) così testo se è nuovamente la batteria oppure l'hardware della telecamera.

Ciao - Giuseppe

Commenta

• Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                                Grazie del consiglio, ho trovato lo stesso kit da Amazon.it a 31 euro ma questo è ancora più conveniente, Quanto ti durano le batterie ?
                                La mia batteria per il momento è l'unica perchè qui in Sicilia è impossibile trovare accessori per le GoPro Hero3.
                                La batteria comunque già me l'ha cambiata l'assistenza dicendomi che era difettosa, e me l'hanno sostituita con un'altra nuova originale che però anche quest'ultima non si carica sul computer. Ho provato su molti PC.
                                Domani dovrebbe arrivarmi il caricabatterie originale (preso su Amazon) così testo se è nuovamente la batteria oppure l'hardware della telecamera.

Ciao - Giuseppe
                                da quello che dice gocamera devono essere caricate con un carica batterie da parete perchè alcuni PC non ce la fanno.
                                Mie considerazioni
                                1- Quelli di Gocamera non capiscono una cippa o fanno finta
                                2- Se si deve caricare con un caricabatterie esterno e non da PC, sono fuori specifiche
                                3- E' uscita troppo presto

Commenta

Sto operando...
                                X