annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gentile volontario con i FatShark Dominator

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
    su readymade sono già disponibile gli attitude, ma la risoluzione non è 800x600, ma è 640x480 con un fov di 35.
    Il link è questo: Fat Shark AttitudeSD VGA Video Glasses [FS-ATTITUDESD] - $359.99 : Ready Made RC LLC, Your full service FPV and R/C store!
    Si certo ma quelli che dico io gli Attitude HD non ancora in commercio...
    La Via dell'Essere è il Fare

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
      Giusto anche perché ad oggi non te ne fai nulla di 800x600
      Non vi è dubbio su questo... ma se magari l'uscita di questa versione fosse accompagnata con la sotituzione delle lenti in plastica con quelle in vetro allora non ci penserei due volte e prenderei gli AttitudeHD... visto che hanno una diagonale parecchio imponente pari a 35"...
      La Via dell'Essere è il Fare

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
        Si certo ma quelli che dico io gli Attitude HD non ancora in commercio...
        Ahhh... Ok ok allora, infatti leggendo avevo capito che questi in pratica sono una rivisitazione dei base,gli hanno chiuso il fov migliorando (probabilmente) la visione ai lati dello schermo,gli hanno cambiato l'estetica e integrato ht e txv.
        Secondo me conviene prendere i dominator se si vuole restare nella famiglia fatshark.
        Forum fpvlr

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
          Per chi si è perso questa notizia Leggendo sul thread FatShark di FPVlab si annuncia la prossima uscita dei FatShark Attitude in versione HD con risoluzione 800x600 ma ancora la data non si sa...
          in questo caso aspetterei... e anche a vedere il prezzo.. perchè se è per quello ci sono già anche gli zeiss oled che cercherò di provare.

          @fulvico
          non te ne fai niente?
          sicuro? prova a collegare la tua rxv a una tv seria e guarda.. dopo dimmi.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            in questo caso aspetterei... e anche a vedere il prezzo.. perchè se è per quello ci sono già anche gli zeiss oled che cercherò di provare.

            @fulvico
            non te ne fai niente?
            sicuro? prova a collegare la tua rxv a una tv seria e guarda.. dopo dimmi.
            si lo so che vedi meglio.. ma non è la "soluzione"

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              in questo caso aspetterei... e anche a vedere il prezzo.. perchè se è per quello ci sono già anche gli zeiss oled che cercherò di provare.

              @fulvico
              non te ne fai niente?
              sicuro? prova a collegare la tua rxv a una tv seria e guarda.. dopo dimmi.
              Gli Zeiss OLed li ha provati un mio amico qualche settimana fà alla Photokina... ovviamente mi ha detto che si vede alla grande... L'oled fornisce un ottimo contrato e una ottima nitidezza. Ma la montatura è perfettamente uguale a quella degli Zeiss precedenti.

              Quindi sarebbe necessario inglobarli nella maschera... modificandoli... e perdendo la garanzia di un paio di occhiali da 650euro...

              Francamente la spesa mi sembra eccessiva considerando poi che ci facciamo FPV e non abbiamo bisogno di chissà quale livello di immagine.

              In ogni caso su ebay si iniziano a trovare sui 500euro usati... un paio è andato via anche a 400euro.... avendo fortuna e trovando l'affare li prenderei anche io e sarebbe la mia prima scelta. Ma Solo in Questo caso....
              La Via dell'Essere è il Fare

              Commenta


              • #22
                mi sembra che la copertura agli zeiss segnalata da Sandros sia molto interessante visto che la si può usare senza andare a modificare\smontare nulla sugli occhiali...poi vuoi mettere quando torni a casa dalla fidanzata ...

                fulvico, sono dell' idea che è meglio averne delle risoluzioni maggiori sugli occhiali invece della solita risoluzione da videogame fine anni 80'...la differnza c' è tutta..


                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  mi sembra che la copertura agli zeiss segnalata da Sandros sia molto interessante visto che la si può usare senza andare a modificare\smontare nulla sugli occhiali...poi vuoi mettere quando torni a casa dalla fidanzata ...

                  fulvico, sono dell' idea che è meglio averne delle risoluzioni maggiori sugli occhiali invece della solita risoluzione da videogame fine anni 80'...la differnza c' è tutta..



                  La differenza si vede sicuramente con la fonte allineata.. Tu ha avuto modo di provare una 800x600 in fpv con una normale cam ?

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi, un mio amico possessore degli Zeiss cinemizer vorrebbe acquistare i supporti da appoggiare sopra all'orecchio presenti nelle aste degli occhiali Cinemizer poichè.... negli occhiali da lui acquistati (usati) uno di questi due supporti era andato perso.... Dunque, qualcuno nel forum che ha eseguito la modifica che comporta l'eliminazione delle 2 aste avrebbe da vendere la coppia dei due supporti. ?
                    La Via dell'Essere è il Fare

                    Commenta


                    • #25
                      Mi unisco volentieri alla discussione.
                      Ho letto di questi FatShark AttitudeSD, reperibili anche in Spagna.
                      ElectronicaRC.com
                      Saranno un vero miglioramento rispetto ai dominator ?
                      L'Head Tracker incorporato funziona esattamente come quello dei predator, quindi full compatibile con Turnigy 9x ?
                      Secondo voi c'è un motivo particolare per il quale HobbyKing non li ha ancora ?

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                        Mi unisco volentieri alla discussione.
                        Ho letto di questi FatShark AttitudeSD, reperibili anche in Spagna.
                        ElectronicaRC.com
                        Saranno un vero miglioramento rispetto ai dominator ?
                        L'Head Tracker incorporato funziona esattamente come quello dei predator, quindi full compatibile con Turnigy 9x ?
                        Secondo voi c'è un motivo particolare per il quale HobbyKing non li ha ancora ?

                        Ciao - Giuseppe
                        Per la verità la rivoluzione ci sarebbe se uscissero gli AttitudeHd come più volte annunciato... Informati bene sugli Attitude SD poiché da qualche parte avevo letto che le lenti sono di plastica e non di vetro. Ma è un informazione da verificare.

                        Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
                        La Via dell'Essere è il Fare

                        Commenta


                        • #27
                          Invece i predator ed i dominator hanno le lenti in vetro ?


                          Ciao - Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Invece i predator ed i dominator hanno le lenti in vetro ?


                            Ciao - Giuseppe
                            I Dominator si hanno le lenti in vetro mentre i predator in plastica...
                            La Via dell'Essere è il Fare

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                              Ragazzi, un mio amico possessore degli Zeiss cinemizer vorrebbe acquistare i supporti da appoggiare sopra all'orecchio presenti nelle aste degli occhiali Cinemizer poichè.... negli occhiali da lui acquistati (usati) uno di questi due supporti era andato perso.... Dunque, qualcuno nel forum che ha eseguito la modifica che comporta l'eliminazione delle 2 aste avrebbe da vendere la coppia dei due supporti. ?
                              ... io li avevo chiesti alla Zeiss Italia.. quelli li son fuori di testa.. mi pare volessero 18 euro + spedizioni al paio.. ho optato per fibrarli, ora sono come nuovi!
                              Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere...

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da OSTI77 Visualizza il messaggio
                                ... io li avevo chiesti alla Zeiss Italia.. quelli li son fuori di testa.. mi pare volessero 18 euro + spedizioni al paio.. ho optato per fibrarli, ora sono come nuovi!
                                Io ho messo un annuncio RcGroups e mi ha scritto Sircana che me li ha inviati gratuitamente. A lui non servivano poichè i suoi cinemizer li ha inglobati nella maschera... E' stato davvero gentile...
                                La Via dell'Essere è il Fare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X