annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gentile volontario con i FatShark Dominator

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un gentile volontario con i FatShark Dominator

    Ragazzi sarei molto interessato ad acquistare i FatShark Dominator, però, prima mi piacerebbe provarli.. Ci sarebbe per caso un volontario in zona Emilia Romagna che ha modo di farmeli provare un giorno che vola ?

    In passato ho avuto modo di provare i FatShark base... rispetto a questi ultimi mi auguro che i dominator vadano molto meglio... ?
    Ultima modifica di IMEIV; 10 ottobre 12, 22:14.
    La Via dell'Essere è il Fare

  • #2
    Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei molto interessato ad acquistare i FatShark Dominator, però, prima mi piacerebbe provarli.. Ci sarebbe per caso un volontario in zona Emilia Romagna che ha modo di farmeli provare un giorno che vola ?

    In passato ho avuto modo di provare i FatShark base... rispetto a questi ultimi mi auguro che i dominator vadano molto meglio... ?
    io non ti posso aiutare per la prova ma però me li hanno prestati, si rispetto ai base cè molta differenza!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      io non ti posso aiutare per la prova ma però me li hanno prestati, si rispetto ai base cè molta differenza!
      Bene.. e se tu dovessi confrontare i dominator e gli zeiss cosa mi diresti ?
      La Via dell'Essere è il Fare

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
        Bene.. e se tu dovessi confrontare i dominator e gli zeiss cosa mi diresti ?
        ... a mio modesto avviso...
        base=wing camera
        dominator= rd32II
        zeiss=goprohero2

        adesso sono usciti gli zeiss oled... 650 euri però...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
          Bene.. e se tu dovessi confrontare i dominator e gli zeiss cosa mi diresti ?
          Tanto va a gusto personale.. io avevo gli zeiss cinemizer plus... ora son passato ai fat dom.. e mi trovo meglio !

          Commenta


          • #6
            Ho trovato questa comparazione,non si capisce poi così tanto bene ma tanto per rendere l'idea e incasinarsi ancora di più. Anch'io sono indeciso fra gli zeiss ed i dominator.
            FPV goggles comparative video - YouTube
            Forum fpvlr

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
              Tanto va a gusto personale.. io avevo gli zeiss cinemizer plus... ora son passato ai fat dom.. e mi trovo meglio !
              E potresti gentilmente dirmi perchè ti trovi meglio con i dominator ?

              Se tu dovessi confrontare la qualità di immagine.. nitidezza e altro cosa diresti ?
              La Via dell'Essere è il Fare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                Ho trovato questa comparazione,non si capisce poi così tanto bene ma tanto per rendere l'idea e incasinarsi ancora di più. Anch'io sono indeciso fra gli zeiss ed i dominator.
                FPV goggles comparative video - YouTube
                grazie Giacomo. Ottimo Dal confronto mi sembra che i Dominator vadano alla grande...
                La Via dell'Essere è il Fare

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                  E potresti gentilmente dirmi perchè ti trovi meglio con i dominator ?

                  Se tu dovessi confrontare la qualità di immagine.. nitidezza e altro cosa diresti ?
                  La qualità è molto simile ed anche i colori..
                  cambia parecchio l' immersione (cosa moooolto personale) ... ed un pelo di sfocatura ai lati per i fat (che noti solo perchè son chiusi) mentre con gli zeiss se c'è parecchio sole devi esser fortunato a trovare l' angolazione giusta
                  Son tutti e due ottimi prodotti, ma io preferisco i fat

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                    La qualità è molto simile ed anche i colori..
                    cambia parecchio l' immersione (cosa moooolto personale) ... ed un pelo di sfocatura ai lati per i fat (che noti solo perchè son chiusi) mentre con gli zeiss se c'è parecchio sole devi esser fortunato a trovare l' angolazione giusta
                    Son tutti e due ottimi prodotti, ma io preferisco i fat
                    grazie...
                    La Via dell'Essere è il Fare

                    Commenta


                    • #11
                      si io nella mia classifica li ho considerati "chiusi"

                      Commenta


                      • #12
                        In ogni caso mi domandavo una cosa... l'head tracker dei dominator funziona tramite il connettore Futuba Trainer... il problema è che personalmente utilizzo sulla mia Futuba T12 un modulo DragonLink che viene connesso anch'esso alla radio tramite presa Trainer.

                        Dunque se acquisterò i dominator come farò ad utilizzare l'head tracker incluso ?

                        Qualcuno è per caso già stato alle prese con questo problema ?

                        Si certo potrei sostituire il connettore Futuba trainer dei dominator con il connettore per l'entrata dell'head tracker del dragon link ma serve uno schema di collegamento...
                        Ultima modifica di IMEIV; 13 ottobre 12, 09:19.
                        La Via dell'Essere è il Fare

                        Commenta


                        • #13
                          Per chi si è perso questa notizia Leggendo sul thread FatShark di FPVlab si annuncia la prossima uscita dei FatShark Attitude in versione HD con risoluzione 800x600 ma ancora la data non si sa...
                          La Via dell'Essere è il Fare

                          Commenta


                          • #14
                            su readymade sono già disponibile gli attitude, ma la risoluzione non è 800x600, ma è 640x480 con un fov di 35.
                            Il link è questo: Fat Shark AttitudeSD VGA Video Glasses [FS-ATTITUDESD] - $359.99 : Ready Made RC LLC, Your full service FPV and R/C store!
                            Forum fpvlr

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                              su readymade sono già disponibile gli attitude, ma la risoluzione non è 800x600, ma è 640x480 con un fov di 35.
                              Il link è questo: Fat Shark AttitudeSD VGA Video Glasses [FS-ATTITUDESD] - $359.99 : Ready Made RC LLC, Your full service FPV and R/C store!
                              Giusto anche perché ad oggi non te ne fai nulla di 800x600

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X