annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zeiss Cinemizer Plus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E questa soluzione come vi sembra:

Outdoor Sports Windproof Eye Protection Glasses Goggle - Black - Worldwide Free Shipping - DX

Basterebbe annerire i vetri..

Commenta

le nuove frontiere dell' fpv sadomaso

-----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

Commenta

Almeno non vanno sprecati...

Chissà se sono di pelle ??

Commenta

prima modifica non distruttiva

Prima di provare la soluzione estrema ho provato ad integrare gli occhiali in una maschera da sci.
          Ho comprato una maschera economicissima, ho tolto la lente di prastica ed ho fissato gli occhiali in modo che stiano fermi, poi ho oscursato con un cartoncino nero e un po' di nastro adesivo. Provo a postarvi due foto...

https://www.dropbox.com/s/59bqxe7yeqq7egh/IMG_0700.jpg

https://www.dropbox.com/s/de74plz0hk1m9l6/IMG_0699.jpg

Ora che ho tolto riflessi e luce la visione è decisamente migliorata (ancora non li ho provati sul campo) e non ho perso la parte audio, credo che sentire il rumore dei motori possa anche servire, altrimenti ci potrei mettere l'uscita della radio Graupner con gli allarmi vocali.

Rimango però perplesso sul discorso della distanza tra le pupille (che sicuramente migliorebbe decisamente la visoone) e non capisco perchè Zeiss non abbia affrontato, qualcuno ha provato a modificarla? dividendo in due gli occhiali oppure smontandoli è possiblie fare qualcosa?

Commenta

parecchio difficile da fare come modifica quella interpupillare...perchè anche aprendoli è difficile se non impossibile spostare le lenti e apririli a metà...io lascerei stare

Commenta

Originariamente inviato da pippoli Visualizza il messaggio
              Prima di provare la soluzione estrema ho provato ad integrare gli occhiali in una maschera da sci.
              Ho comprato una maschera economicissima, ho tolto la lente di prastica ed ho fissato gli occhiali in modo che stiano fermi, poi ho oscursato con un cartoncino nero e un po' di nastro adesivo. Provo a postarvi due foto...

https://www.dropbox.com/s/59bqxe7yeqq7egh/IMG_0700.jpg

https://www.dropbox.com/s/de74plz0hk1m9l6/IMG_0699.jpg

Ora che ho tolto riflessi e luce la visione è decisamente migliorata (ancora non li ho provati sul campo) e non ho perso la parte audio, credo che sentire il rumore dei motori possa anche servire, altrimenti ci potrei mettere l'uscita della radio Graupner con gli allarmi vocali.

Rimango però perplesso sul discorso della distanza tra le pupille (che sicuramente migliorebbe decisamente la visoone) e non capisco perchè Zeiss non abbia affrontato, qualcuno ha provato a modificarla? dividendo in due gli occhiali oppure smontandoli è possiblie fare qualcosa?
              no, ci avevamo pensato me è davvero un lavoraccio.
              alla fine se noti, avvicinando gli occhiali o allontanandoli dagli occhi ottieni piu o meno lo stesso effetto.

Commenta

ragazzi riguardo i nuovi cinemizer si sà qualcosa vale la pena acquistarli? costano molto?

Commenta

Se a qualcuno interessa ho una maschera identica a quella di Elliot per la modifica dei Cinemizer , nuova di zecca ancora con le plastichine da staccare ... colore nero ....

Nel tempo che l'ho ordinata ( ci vuole un po di tempo per averla ) ho trovato un'altro metodo con una maschera che avevo in casa ed ora non sò cosa farmene

chi fosse interessato mi contatti in PM
                  File allegati
                  Ultima modifica di corra; 24 ottobre 12, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da FPV-Milan Visualizza il messaggio
                    ragazzi riguardo i nuovi cinemizer si sà qualcosa vale la pena acquistarli? costano molto?
                    non so se valga la pena acquistarli ( anche se penso siano una figata siccome lo standard è crescito ripetto ai vecchi ) però spendere 600 cucuzze non mi garba proprio

Commenta

Ragazzi c'è nessuno che ha eseguito la modifica ai Cinemizer inserendoli nella maschera e, di conseguenza, eliminando le stanghette ? Un mio amico sarebbe interessato ad acquistare i due supporti che si trovano nelle stanghette e che si appoggiano all'orecchio poichè in quelli acquistati da lui (usati), uno dei due supporti mancava...
                      La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                        Ragazzi c'è nessuno che ha eseguito la modifica ai Cinemizer inserendoli nella maschera e, di conseguenza, eliminando le stanghette ? Un mio amico sarebbe interessato ad acquistare i due supporti che si trovano nelle stanghette e che si appoggiano all'orecchio poichè in quelli acquistati da lui (usati), uno dei due supporti mancava...
                        ma è prioprio cosi necessario scusa?

Commenta

Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          ma è prioprio cosi necessario scusa?

Per me no... per lui SIIIII !!!!!!
                          La Via dell'Essere è il Fare

Commenta

Sto operando...
                          X