annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi come lo fate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Air,
    trasporto sempre tutto montato. E' poco ingombrante. L'unica cosa che aggiungo è la videocamera DV. IN effetti ho avuto qualche dubbio se addobbare ad ogni uscita, poi mi sono convinto che è meglio tenere sempre tutto montato e pronto all'uso.
    Luca
    http://rhit.forumtop.net/index.php
    http://www.flycinghialclub.org/

    Commenta


    • #17
      anche perchè se lasci passare troppo tempo, magari ti avanza qualche pallina o nastrino che non sai + dove va, è sempre così ogni anno!

      Commenta


      • #18
        Questa è la mia attuale configurazione.
        L'albero di Natale ... lo addobbo e lo smonto
        ogni volta. Seccante ... ma necessario.
        Manca all'appello ....
        OSD e OCCHIALI !!!!!

        CIAO

        File allegati
        Giampiero - Taranto / Roma -

        Commenta


        • #19
          Salve a tutti..questo è il mio setup:
          AEREO E TX: Easyglider con brushless outrunner robbe, regolatore 25A, ubec 3A, elica cam prop 10x6, ricevente hitech doppia conversione 8 canali, lipo LoongMAx 2250 mAh. Radio multiplex cockpit sx
          KIT RANGE VIDEO: Kx171 con pan comandato via radio tramite slide, tx 1 watt con lipo 3S da 800 mAH, antenna patch 8db, ricevente 8 canali con batteria da 7Amp 12 volts, occhiali RVision modificati con una vecchia maschera da sub.
          Il tutto si monta in 2 minuti max..il treppiede rimane sempre montato per comodità..all'occorrenza uso un dvd recorder da 70 euro per registrare
          File allegati
          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

          Commenta


          • #20
            Resuscito questo vecchio post per un paio di foto di una soluzione nuova per la postazione.
            personalmente mi sono rotto di trespoli, cavi da tutte le parti, aggrovigliamenti, collegamenti di riceventi, cavi, batterie, ochiali, registratore, da fare ogni volta che si và a volare.

            allora mi sono inventato la valigetta già pronta: apri, colleghi la batteria alla rx, e voli subito!

            secondo voi, la antenna patch 8dbi, risentirà negativamente della valigetta in metallo?
            File allegati
            http://www.vimeo.com/user538648/videos
            Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
              Resuscito questo vecchio post per un paio di foto di una soluzione nuova per la postazione.
              personalmente mi sono rotto di trespoli, cavi da tutte le parti, aggrovigliamenti, collegamenti di riceventi, cavi, batterie, ochiali, registratore, da fare ogni volta che si và a volare.

              allora mi sono inventato la valigetta già pronta: apri, colleghi la batteria alla rx, e voli subito!

              secondo voi, la antenna patch 8dbi, risentirà negativamente della valigetta in metallo?
              Bella domanda!
              Dovrebbe risponderti un esperto. Ma penso che non dovrebbe influire, magari il problema potrebbe essere nel cavo che attraversa il metallo nel foro. Okkio a non rovinare la guaina!
              Luca
              http://rhit.forumtop.net/index.php
              http://www.flycinghialclub.org/

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                Resuscito questo vecchio post per un paio di foto di una soluzione nuova per la postazione.
                personalmente mi sono rotto di trespoli, cavi da tutte le parti, aggrovigliamenti, collegamenti di riceventi, cavi, batterie, ochiali, registratore, da fare ogni volta che si và a volare.

                allora mi sono inventato la valigetta già pronta: apri, colleghi la batteria alla rx, e voli subito!

                secondo voi, la antenna patch 8dbi, risentirà negativamente della valigetta in metallo?
                ciao wolt!

                anche io sto cercando di ottimizzare gli spazi per riuscire a comprimere tutto in una valigetta.
                sicuramente mi porterò dietro anche il 3piede che da chiuso dovrei riuscire ad attaccare alla valigetta.
                effettivamente ci vuole tanta roba e c'è tanto filame...o si fa tutti come biv, zainetto e via!

                giusto che ci sono...eri te che avevo inscatolato easystar in un contenitore di plastica?
                vidi una foto tempo fa ma non ricorda se era tua...


                ps. sono felice x la risoluzione delle interferenze!

                ciaoo

                Commenta


                • #23
                  ciao

                  no, io avevo inscatolato l'elicottero ed è comodissimo. indispensabile anche perchè è molto + fragile dell'easy, del quale invece per il trasporto non tolgo nemmeno le ali.
                  ho visto anche io uno che aveva inscatolato l'ez...ho cercato una valigetta economica ma non le trovo di quelle dimensioni (quella dell'eli l'ho pagata solo 6 euro...ma i contenitori sono una di quelle cose con il prezzo più variabile!)


                  Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                  ciao wolt!

                  anche io sto cercando di ottimizzare gli spazi per riuscire a comprimere tutto in una valigetta.
                  sicuramente mi porterò dietro anche il 3piede che da chiuso dovrei riuscire ad attaccare alla valigetta.
                  effettivamente ci vuole tanta roba e c'è tanto filame...o si fa tutti come biv, zainetto e via!

                  giusto che ci sono...eri te che avevo inscatolato easystar in un contenitore di plastica?
                  vidi una foto tempo fa ma non ricorda se era tua...


                  ps. sono felice x la risoluzione delle interferenze!

                  ciaoo
                  http://www.vimeo.com/user538648/videos
                  Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                  Commenta


                  • #24
                    Io uso un portatile + 50€ di cavetto di acquisizione video, così ho il video fullscreen (sugli enne pollici del portatile) + registrazione -> all-in-one!

                    slauti!
                    Roberto

                    Commenta


                    • #25
                      Rispolvero questo vecchio post, per condividere con tutti voi il
                      mio setup aggiornato. Ora manca l'OSD ... ma anche il meteo adatto
                      e il tempo per volare ..... CIAO
                      File allegati
                      Giampiero - Taranto / Roma -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X