annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buona camera, buon prezzo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mmmm, va bene, se insisti ne faccio una anche per te

    Commenta


    • #17
      Altrimenti lo trovi anche online:
      Plasticard - ModellismoBaracca.com - Shop online

      plasticard

      Cerca plasticard o la ditta che lo fa: evergreen

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        Altrimenti lo trovi anche online:
        Plasticard - ModellismoBaracca.com - Shop online

        plasticard

        Cerca plasticard o la ditta che lo fa: evergreen
        Vedi vedi che se anche domani non sei dei nostri sei molto utile?

        Grazie per la dritta, mi sa' che lo prendero' online.

        Denghiu' veri mac

        Commenta


        • #19
          Figurati!

          Proprio oggi siamo entrati in contrazione abbastanza serrata, credo che se non è stanotte, al 90% domani la pargola esce.

          Divertitevi, e bevete poco, se Mek vi porta il vino del suo, tenete conto che è del Chianti e vi stende!

          Altrimenti vedremo della bella acrobazia!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
            Figurati!

            Proprio oggi siamo entrati in contrazione abbastanza serrata, credo che se non è stanotte, al 90% domani la pargola esce.
            Ti relazioneremo; in bocca al lupo e facci sapere per il lieto evento

            Commenta


            • #21
              Ho montato la videocam in uno scatolotto e l'ho provata ieri: davvero non male, ecco un breve video:
              AP and FPV camera testing on Vimeo
              ci sono un po' di vibrazioni perche' il montaggio era fatto con nastro telato direttamente sull'ala con un elica sbilanciata, Twinstar2.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Ho montato la videocam in uno scatolotto e l'ho provata ieri: davvero non male, ecco un breve video:

                Mi sembra che lavori bene. io devo ancora provarla, forse lo faccio stasera, perche' il giorno del FPV Day non ho avuto tempo.

                Per curiosita' a cosa servono quei piloncino rossi con tanto di corda in testata pista?

                Ho visto che hai cercato in tutti i modi di rimanerci impigliato contro durante l'atterraggio

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                  Mi sembra che lavori bene. io devo ancora provarla, forse lo faccio stasera, perche' il giorno del FPV Day non ho avuto tempo.
                  Ciao a tutti,
                  che delusione la camera cinese.
                  Il controllo del AGC e' buono e passa infretta da condizioni di poca luce a molta luce, solo che i coori fanno veramente pena.

                  E' molto sovraesposta, considerando che oramai gli occhiali sono settati per questo tio di luminosita' con giornate assolate e non cambio quasi mai le regolazione nonostante passi da una camera al altra: KX131 KX171, CCD povera ecc. ecc.

                  Inoltre ha una gran tendenza o forse si chiama dominanza sul colore verde.

                  Quando dal alto guardo in basso e vedo i campi verdi e/o arati mi rimane lo schermo verde per un bel pezzo.

                  Forse ho preso un esemplare difettoso, peccato, sulla carta aveva ottime caratteristiche.

                  La provero' anche con altri trasmettitori, giusto per togliermi ogni "ragionevole dubbio"

                  Commenta


                  • #24
                    Con ordine,
                    I piloncini con tanto di corda in realta' sono una rete tesa in testata per frenare i jet in caso di atterraggio lungo. Servono anche per far impigliare i modelli che arrivano troppo bassi in finale.
                    In realta' facevo di tutto per evitarla, di mattina il finale sud e' bastardo perche' hai il sole in faccia e giudicare il rateo di discesa e' molto difficile, esci dal sole e... aggiusti l'atterraggio! Poco dopo un amico ci ha rimesso l'elicottero...

                    La mia videocam funziona abbastanza bene come si vede dal video, mi dispiace per la tua, deve proprio essere difettosa.
                    Hai usato un cavetto schermato collegato alla massa dell'alimentazione, per il segnale video?

                    Commenta


                    • #25
                      Arrivata anche a me oggi, ora nonnresta che provarla e vedere se è una ciofega o è andata male a Biv, certo s'è speso poco, non si pò pretendere troppo!

                      Alla fine che obiettivo avete usato dei due? il 6 o il 16? Tenendo conto dei calcoli di Airdemon direi che il meno peggio dovrebbe essere il 6mm, giusto?

                      Commenta


                      • #26
                        Si, e' il 6mm... bonne chance!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X