annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nilox Foolish

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Si il cavetto lo costruito io non devi essere scienziato per farlo comunque quello che hai messo nel link va bene sempre se e' del diametro giusto

    Commenta


    • #32
      forse ho un altro problemino...
      La mia è una nilox mini F, sulla scheda tecnica c'è scritto uscita microfono e non video composito.... Quindi non lo posso attaccare? vi posto la scheda tecnica.. Nilox 13NXAKCOWI001- Videocamera- mini f wi-fi action cam

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
        forse ho un altro problemino...
        La mia è una nilox mini F, sulla scheda tecnica c'è scritto uscita microfono e non video composito.... Quindi non lo posso attaccare? vi posto la scheda tecnica.. Nilox 13NXAKCOWI001- Videocamera- mini f wi-fi action cam
        Mmm dalla scheda tecnica puoi solo con hdmi...

        Commenta


        • #34
          Secondo me con questo in aggiunta può funzionare

          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ter_Board.html

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
            Secondo me con questo in aggiunta può funzionare

            FPV Mini HDMI to AV Converter Board
            Ancora davvero grazie
            Ora però pensandoci bene mi conviene prendere una telecamera dedicata.

            Commenta


            • #36
              No vorrei risultar OT ma voi che batterie avete comperato per il vostro sistema FPV?

              Commenta


              • #37
                Intendo per questo: SkyZone 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                  Ciao si ma oltre a quello x la tua folix serve quanto linkato su x esce hdmi e non dal jack 3.5 mic...
                  Usb solo pc...

                  Commenta


                  • #39
                    Si si lo avevo capito è solo che credo che userò una piccola fotocamerina dedicata per l'FPV, il cavo mi costa 35 euro, mentre la camerina più una lipo 25-30 euro
                    Credo che la nilox la userò per altro....
                    Volevo sapere (se qualcuno lo ha) quale lipo utilizzate per il kit FPV.

                    Commenta


                    • #40
                      Comunque ti e vi ringrazio per la grande gentilezza e prontezza nel rispondere che avete su questo bel forum

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                        Si si lo avevo capito è solo che credo che userò una piccola fotocamerina dedicata per l'FPV, il cavo mi costa 35 euro, mentre la camerina più una lipo 25-30 euro
                        Credo che la nilox la userò per altro....
                        Volevo sapere (se qualcuno lo ha) quale lipo utilizzate per il kit FPV.
                        Ciao io uso blade350qx con gimbal e nilox f60 e fpv boscam 5.8 ghz
                        Con lipo 3000 mah faccio circa 10minuti volo molto tranquillo non ho i pollici x acrobazie. :eek:

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                          Ciao io uso blade350qx con gimbal e nilox f60 e fpv boscam 5.8 ghz
                          Con lipo 3000 mah faccio circa 10minuti volo molto tranquillo non ho i pollici x acrobazie. :eek:
                          E per l'Rx? Intendo il ricevitore che si collega al monitor
                          Ultima modifica di Filitri; 22 febbraio 15, 20:39.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X