annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nilox Foolish

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io la ho ma non so come fare a collegarlo con un kit FPV
    Potresti darmi una mano? Così poi finalmente avrò il mio FPV e mostrerò i video

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
      Io la ho ma non so come fare a collegarlo con un kit FPV
      Potresti darmi una mano? Così poi finalmente avrò il mio FPV e mostrerò i video
      Mi dispiace ma io non c è l ho , chiedevo a qualcuno con esperienza in merito ?? Mi piacerebbe comprarla per riprese aeree e video sportivi !!
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • #18
        Ragazzi sapete se c'è un adattatore o comunque un modo per adattare questo GoPro Hero 3 to FPV Transmitter Lead - 200mm alla mia nilox?
        Vi ringrazio in anticipo, Filitri

        Commenta


        • #19
          Nessuno può aiutarmi?

          Commenta


          • #20
            nilox

            Ciao filtri io la nilox foolish lo collegata semplicemente con il jack che esce dalla nilox e al trasmettitore con i cavetti dei servi ho similiri con un cavetto autocostruito lo sempre usata e devo dire che da ottimi risultati certo pesa un po più della gopro pero e' secondo la mia idea 'e valida

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da kejmiro Visualizza il messaggio
              Ciao filtri io la nilox foolish lo collegata semplicemente con il jack che esce dalla nilox e al trasmettitore con i cavetti dei servi ho similiri con un cavetto autocostruito lo sempre usata e devo dire che da ottimi risultati certo pesa un po più della gopro pero e' secondo la mia idea 'e valida
              Scusa la mia grande ignoranza ma potresti fare una foto di come l'hai collegata e mandarmi il link dei cavetti da acquistare? e magari il kit che usi per FPV

              Grazie per la pazienza

              Commenta


              • #22
                Ciao a tutti io ho la f60 e dispone sia di uscita hdmi std sia di jack 3.5 video out audio in .. non puoi collegare con usb .

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti io ho la f60 e dispone sia di uscita hdmi std sia di jack 3.5 video out audio in .. non puoi collegare con usb .
                  http://www.addictiverc.com/store/htm...200-58-S-3.jpg


                  http://www.troniteck.it/immaginiebay...dmi_schema.jpg
                  Ultima modifica di Morpheus6; 10 febbraio 15, 22:27.

                  Commenta


                  • #24
                    Quindi che cavo dovrei acquistare?
                    Mi scuso davvero ma ne capisco poco dell'FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                      Quindi che cavo dovrei acquistare?
                      Mi scuso davvero ma ne capisco poco dell'FPV
                      Ciao probabilmente non mi sono spiegato bene i link sopra indicano anche schema cavo hdmi
                      Lato nilox basta inserire lo spinotto lato tx devi cillegare i cavi come schema in base al tuo kit ...

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Morpheus6 Visualizza il messaggio
                        Ciao probabilmente non mi sono spiegato bene i link sopra indicano anche schema cavo hdmi
                        Lato nilox basta inserire lo spinotto lato tx devi cillegare i cavi come schema in base al tuo kit ...
                        http://www.marcodesalvo.it/wp-conten...dmi_pinout.jpg

                        Commenta


                        • #27
                          Ok grazie ho capito

                          Commenta


                          • #28
                            ciao filtri ecco come lo devi fare
                            File allegati

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da kejmiro Visualizza il messaggio
                              ciao filtri ecco come lo devi fare
                              quello è un cavo che ti sei costruito giusto? non se ne trovano già fatti eh?

                              Commenta


                              • #30
                                Cioè ragazzi non io voglio prendere questo kit FPV: SkyZone 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set (IL CLASSICO DI HOBBYKING) però vorrei capire cosa acquistare in più per collegarci la niloxe ma soprattutto come
                                Questo andrebbe bene? GoPro and AEE Magicam Live A/V Out FPV Cable 90deg Version
                                Scusate sono un tipo abbastanza cocciuto su ste cose...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X