annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Il Mio Kondrone Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    occhio alla spinetta di bilanciamento, nelle zippy si stacca spesso il cavo bianco.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      occhio alla spinetta di bilanciamento, nelle zippy si stacca spesso il cavo bianco.
      Sembrerebbero belle salde le spinette, ci manca solo che mi si stacchi anche questo filo
      Ho provato a montare il tutto e spinge bene, l'esc è un 80A e il motore è super reattivo, dalla 3s sembra molta la differenza, aspetto solo la prova uffficiale.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
        le ho usate entranbe sugli ely e sui multirotori secondo la mie esperienze le zippy si sono rivelate migliori delle turnigy sia come resa e numero di cariche
        quando le trovo preferisco prendere le zippy
        Anche perchè se fosse hanno un buonissimo prezzo.

        Commenta


        • #19
          hai l'elica al contrario!!!!!!!!!
          comunque il cavo si stacca dal lato batteria, non dalla spinetta

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            hai l'elica al contrario!!!!!!!!!
            comunque il cavo si stacca dal lato batteria, non dalla spinetta
            è staccato dalla batteria al sensore, non ho notato l'elica, mi sà che però hai ragione...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
              è staccato dalla batteria al sensore, non ho notato l'elica, mi sà che però hai ragione...
              no ma dicevo la spinetta di bilanciamento.. quella che ti ho detto che si stacca spesso dalle zippy. è ben salda alla spinetta ma si stacca dal lato batteria

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                no ma dicevo la spinetta di bilanciamento.. quella che ti ho detto che si stacca spesso dalle zippy. è ben salda alla spinetta ma si stacca dal lato batteria
                A ok, pensavo ti riferissi a quella dell'alimentazione, ho controllato e sembrerebbe saldata bene anche nel lato batteria, almeno sembra... si l'elica era al contrario....

                Commenta


                • #23
                  Scusa non so se te ne sei accorto ma hai l'elica al contrario. In quel mondo rende moltooo di meno!!

                  Luigi

                  Commenta


                  • #24
                    mamma mia, è vero..... nel video l'elica è al contrario....

                    ci credo che "sforza".... è come usare un'ala al contrario.... basta che giri l'elica e ti trovi con una spinta raddoppiata come minimo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Niubbo Visualizza il messaggio
                      mamma mia, è vero..... nel video l'elica è al contrario....

                      ci credo che "sforza".... è come usare un'ala al contrario.... basta che giri l'elica e ti trovi con una spinta raddoppiata come minimo
                      Si si, me l'ha detto elliot nel post precedente...pensare che non ci ho mai fatto caso..chissá quante volte l'ho anche guardata..adesso è girata e ho messo le 4S...fà paura..l'unica cosa e che dovró dosare é l'acceleratore nel lancio perchè ho paura che me lo pianti in terra..se il tempo me lo permette oggi provo le prestazioni e vedendolo strisciare sull'erba senza carrello,sono convinto che mi stupirà, adesso devo recuperare il famoso rosmetro e fare delle antenne decenti....

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                        Si si, me l'ha detto elliot nel post precedente...pensare che non ci ho mai fatto caso..chissá quante volte l'ho anche guardata..adesso è girata e ho messo le 4S...fà paura..l'unica cosa e che dovró dosare é l'acceleratore nel lancio perchè ho paura che me lo pianti in terra..se il tempo me lo permette oggi provo le prestazioni e vedendolo strisciare sull'erba senza carrello,sono convinto che mi stupirà, adesso devo recuperare il famoso rosmetro e fare delle antenne decenti....

                        che frequenza usi? e che antenna a terra? leggevo che avevi un pò di problemini.
                        in questi gg ho provato un'antenna che costruire un dipolo in confronto è difficilissimo adesso la riprovo, se funziona come pare... ti nomino tester.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          che frequenza usi? e che antenna a terra? leggevo che avevi un pò di problemini.
                          in questi gg ho provato un'antenna che costruire un dipolo in confronto è difficilissimo adesso la riprovo, se funziona come pare... ti nomino tester.
                          TS per la radio e 1,3ghz per il video, la potenza non manca...
                          Volevo quasi copiarti e prendere rx LW e tx sunky... a terra omnidirezionale, ho provato in volo la dipolo, poi ho usato CL sia a terra che in volo e poi ho la 8db di bevrc che non ho ancora testato per mancanza di adattatori.
                          Vai per il tester se funziona...

                          Commenta


                          • #28
                            Ieri tento di andare a volare con il mio Kondrone e vedo che il servo di coda non si muove, mi viene il dubbio che sia il nova strinato e dopo varie prove capisco che il servo si è rotto...Andava l'ultima volta.. possibile?
                            In pausa pranzo smonto il servo e cosa trovo?
                            In allegato la foto..
                            Appena acceso il nova ho notato che i servi si sono incantati e nel riavviarlo non lo ha più fatto, forse è successo proprio perchè si è rotto il servo..fatto stà che spero non succeda mai in volo una cosa simile...la mia idea di munire di paracadute il mio modello è sempre più concreta...
                            File allegati

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da natster Visualizza il messaggio
                              Ieri tento di andare a volare con il mio Kondrone e vedo che il servo di coda non si muove, mi viene il dubbio che sia il nova strinato e dopo varie prove capisco che il servo si è rotto...Andava l'ultima volta.. possibile?
                              In pausa pranzo smonto il servo e cosa trovo?
                              In allegato la foto..
                              Appena acceso il nova ho notato che i servi si sono incantati e nel riavviarlo non lo ha più fatto, forse è successo proprio perchè si è rotto il servo..fatto stà che spero non succeda mai in volo una cosa simile...la mia idea di munire di paracadute il mio modello è sempre più concreta...
                              azzarola..ma si è sciolto?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                                azzarola..ma si è sciolto?
                                Si, si è proprio sciolto.. non è stato mosso ne nulla... di punto in bianco a quanto pare si è fuso...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X