annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aliante per FPV e foto aeree

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eeeemmmh, si, sono io!
    A presto il filmato...

Commenta

Ecco airdemon ti sei fatto riconoscere!!!!

Ecco airdemon ti sei fatto riconoscere, e adesso?

...a parte gli scherzi ottima idea, il tubo ti permette di applicare il motore non troppo in alto in modo da evitare la fastidiosissima coppia.
      ottima idea, il tubo in carbonio immagino che non lo lasci vuoto dentro? io metterei un todino in legno durissimo...
      ottimo davvero. Mi piace più del Easy Star, si potrebbe fare lo stesso con il cularis per avere maggiore capacità di carico.
      a dopo
      fausto

Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
      eeeemmmh, si, sono io!
      A presto il filmato...

Commenta

Fausto,
        la scelta del tubo di coda è proprio per il motivo che hai intuito : il tubo non è in carbonio ma in alluminio aereonautico leggero e resistente e proviene dal trave di coda di un elicottero, a prova di bomba.
        A differenza dell'EasyStar la variazione di assetto sotto riattaccata, e' minima, praticamente nulla. Ho dovuto settarlo di fino nel diedro longitudinale -decalage-, ma ora e' bilanciato alla perfezione.
        Altro vantaggio non indifferente nelle trasferte e' la smontabilita': il tutto torna nella scatola originale. Il link a RCGroups chiarisce il concetto
        Easywhat? - RC Groups
        Se stasera riesco faccio un filmato e lo posto

Commenta

Molto interessante, farai solo fpv o pensi di installarci una camera sotto?

Fausto: pensi che valga la pena trasformare l'electro junior a 3 celle? Dicevi che può portare fino a 300g ma sembra che abbia un motore abbastanza piccolo, non vorrei diventasse goffo da guidare

Commenta

Penso di fare tutte e due le cose...
            La scatola di trasporto
            File allegati

Commenta

E.j.

allora io lo uso per divertirmi senza tanti pensieri in pendio, ho messo una bacchetta in acciaio da 300 grammi dentro la baionetta in carbonio, saliva in termica molto bene, quindi senza motore. Comunque l'ho pure motorizzato con 3 celle lipo da 1350 mA sale in verticale, ho messo un reg. da 60 A con BEC, però c'è da dire che lo uso ogni tanto per fare foto aeree, che appunto è diverso da FVP, per quest'ultima attività serve una buona autonomia, mentre per le foto può bastare 10 minuti, giusto per fare le foto e tornare..

Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
              Molto interessante, farai solo fpv o pensi di installarci una camera sotto?

Fausto: pensi che valga la pena trasformare l'electro junior a 3 celle? Dicevi che può portare fino a 300g ma sembra che abbia un motore abbastanza piccolo, non vorrei diventasse goffo da guidare

Commenta

elektro junior con fpv

ciao a tutti! chi mi sa dare una dritta per equipaggiare il mio ELEKTRO JUNIOR x il volo FPV (magari con anche delle foto)!! Ringrazio tutti fin d'ora per l'eventuale aiuto !
                Buon volo a tutti!!!

Commenta

Io mi sono preso il whisper e ho scoperto che è troppo veloce, faccio fatica a farlo atterrare a vista, in fpv non ci provo nemmeno, c'è qualcuno che vuole un whisper-e con una settimana di vita?

Commenta

O.T.: = ON

a) Premesso che siamo leggermente O.T., l'electra junior lo puoi far volare con motore originale e regolatore da 30 A. con Lipo a tre celle, come faccio io, magari evita di stare 5 minuti con il motore a palla....
                    b) Quanto vuoi del whisper (magari mandami un m.p.).

O.T. = OFF

Se può interessare ho scritto un post in un altra sezione: la Camileo P10 scatta fotogrammi ad 8 megapixel ogni 10 secondi.
                    Ciao!
                    Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse

Commenta

Sto operando...
                    X