ciao ragazzi,
con anticipo volevo sapere dalle vostre esperienze come e cosa portereste per fare FPV in un altro paese in questo caso Peru.
la mia attrezzatura per FPV attuale è :
radio Aurora 9
quad
kit 5.8
gopro
secondo voi è prudente portare questa attrezzatura? oppure è consigliabile portare qualcosa di meno costoso?
comprato magari da hobby king da infilare in valigia e come và và considerando trasporto furto e altro ?
voi come vi organizzereste per il viaggio ??
grazie
con anticipo volevo sapere dalle vostre esperienze come e cosa portereste per fare FPV in un altro paese in questo caso Peru.
la mia attrezzatura per FPV attuale è :
radio Aurora 9
quad
kit 5.8
gopro
secondo voi è prudente portare questa attrezzatura? oppure è consigliabile portare qualcosa di meno costoso?
comprato magari da hobby king da infilare in valigia e come và và considerando trasporto furto e altro ?
voi come vi organizzereste per il viaggio ??
grazie

). Una cosa che ritengo fondamentale è avere un modello con RTH valido, infatti praticamente ad ogni volo diventa molto difficile orientarsi (se non in presenza di formazioni o oggetti che possono aiutarci). Per il primo modello ho un peso di volo di ca 2.3 kg (HK FPV) per il secondo il peso sale "purtroppo" ai 3.5 kg (Vamp)...ma più stabile... 
Commenta