annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto da eletronicarc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Polymar Visualizza il messaggio
    allora il pacco è arrivato come pacco postale (poste italiane) con il corriere SDA

    allego immagine del mio traking

    http://img14.imageshack.us/img14/1971/traking.jpg
    ho già visto sda allora oggi niente... questo il mio traking


    4927182142505600


    strano però... oggi è il 6 giorno... lavorativo...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      ho già visto sda allora oggi niente... questo il mio traking


      4927182142505600


      strano però... oggi è il 6 giorno... lavorativo...
      ho controllato il tuo traking, purtroppo hai avuto in mezzo il sabato e la domenica
      il pacco è arrivato a Milano il 01/03 poi venerdì sara stato trasferito nei magazzini SDA
      quindi senza contare il week end secondo i tempi con cui io ho ricevuto il pacco dovrebbe arrivarti domani o al massimo venerdi
      Ultima modifica di Polymar; 07 marzo 12, 12:53.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Polymar Visualizza il messaggio
        ho controllato il tuo traking, purtroppo hai avuto in mezzo il sabato e la domenica
        il pacco è arrivato a Milano il 01/03 poi venerdì sara stato trasferito nei magazzini SDA
        quindi senza contare il week end secondo i tempi con cui io ho ricevuto il pacco dovrebbe arrivarti domani o al massimo venerdi
        grazie mille polymar! sei stato gentilissimo! il pacco per fortuna è arrivato oggi, con gls.

        finalmente ho i miei ezuhf.....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
          grazie mille polymar! sei stato gentilissimo! il pacco per fortuna è arrivato oggi, con gls.

          finalmente ho i miei ezuhf.....
          sono contento per te

          a me quando mi hanno telefonato che è arrivato il pacco ho preso un'ora di permesso per andare a casa... mi sentivo come un bambino la mattina di Natale

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Polymar Visualizza il messaggio
            sono contento per te

            a me quando mi hanno telefonato che è arrivato il pacco ho preso un'ora di permesso per andare a casa... mi sentivo come un bambino la mattina di Natale

            la sensazione è proprio quella!!!!!
            inutile dire che con una mano sto scrivendo con l'altra sto accarezzando il mio ez...

            almeno nel mio caso 10+ a eladio che mi ha regalato un bel pò di toroidi

            Commenta


            • #36
              Ennesimo caso, il lupo perde il pelo....

              Rieccoci a parlare di Eladio, anche per me finora, ordini precedenti OK, stavolta è andata storta:

              Il 27/02/2012 gli pago i Fatshark Dominator, che arrivano dopo un paio di settimane, solo che non funzionano, si illuminano gli lcd ma non si vede una maxxa.
              Mail ad Eladio che risponde di inviargli solo gli occhiali, cosa che faccio tramite RA.

              Lo contatto circa il 12 marzo e mi dice che non sono arrivati.

              Chiamo il num verde delle poste spagnole e mi dice che il pacco stà all correos N 12 di siviglia, in attesa di essere ritirato,(probabilmente non lo hanno trovato e hanno lasciato l'avviso).

              Mail ad Eladio e lo esorto a ritirare il pacco, mi dice che stà traslocando ed è impicciato......, in seguito, il 16/03 scrive che lo ritirerà lunedì, mentre sul correos spagnolo risulta ritirato dal giorno 16/03 .

              ultima mail il 26/3 gli scrivo che se nn trova soluzione aprò la contestazione in paypal, due giorni e non si vede risposta.

              Aperta la contestazione in paypal risponde in paypal che spedirà questa settimana.
              Ad oggi nessuna news...... serietà? sotto i piedi....fate voi.
              Ultima modifica di alberto2; 29 marzo 12, 07:49.
              ONLY 3D & FPV


              Commenta


              • #37
                Effettivamente qualche problema di comunicazione l'ho avuto pure io. Se devi fare un ordine Eladio ti risponde abbastanza in fretta. Mi è invece capitato un paio di volte che ho avuto un problema con la disponibilità merce e ultimamente con la funzionalità di un trasmettitore video...e nonostante abbia inviato una mail ElectronicaRC non si è fatta sentire.

                Che dire...il vantaggio di ordinare in europa anzichè in Cina dovrebbe essere proprio il fatto di per poter avere un supporto migliore in caso di problemi....ma se poi il vendor europeo non si fa sentire allora questo vantaggio competitivo non sembra esserci più....
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                  Effettivamente qualche problema di comunicazione l'ho avuto pure io. Se devi fare un ordine Eladio ti risponde abbastanza in fretta.
                  I primi ordini da lui li feci nel 2006 e devo dire leggendo le vostre esperienze che non e' cambiato un granche'
                  Se ha il materiale o e' nella fase di prevendita e' un missile risponde anche la notte.
                  Se c'e qualche difficolta' o non ha il materiale in magazzino allora le comunicazioni si dilatano molto.

                  Nella norma comunque non e' un tirapacchi, nel senso che sono tanti anni che e' aperto e lavora a livello internazionale, quindi ci si puo' fidare, pero' qualche episodio strano lo hanno avuto in diversi, come poi succede comoprando ovunque e non solo online.

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Effettivamente qualche problema di comunicazione l'ho avuto pure io. Se devi fare un ordine Eladio ti risponde abbastanza in fretta. Mi è invece capitato un paio di volte che ho avuto un problema con la disponibilità merce e ultimamente con la funzionalità di un trasmettitore video...e nonostante abbia inviato una mail ElectronicaRC non si è fatta sentire.

                    Che dire...il vantaggio di ordinare in europa anzichè in Cina dovrebbe essere proprio il fatto di per poter avere un supporto migliore in caso di problemi....ma se poi il vendor europeo non si fa sentire allora questo vantaggio competitivo non sembra esserci più....
                    sono pienamente daccordo con termicone....

                    io ho ricevuto del materiale da elettronicaRC giusto questo lunedì, siccome la volta scorsa mi è arrivato tutto in 4 giorni, questa volta mi stavo un pò preoccupando visto che dopo 15 giorni ancora non era arrivato nulla, chiedevo ad Eladio spiegazioni, mi ha risposto una sola volta su 4 mail , dicendomi che la spedizione è assicurata e che quindi arriva di sicuro.

                    io ordino all'estero solo materiale che non trovo in italia, oppure materiale che in italia ha un costo oltre il doppio del prezzo estero.

                    ad esempio stò aspettando un pacco da HobbyKing da oltre 30giorni con una spedizione pagata oltre 40$ senza traking, che invece avrebbe dovuto averlo e alle mie segnalazioni hanno risposto di portare pazienza che hanno il capodanno e di portare pazienza che non c'è traking, praticamente non mi hanno risposto...

                    Ogni volta che ordino da HK accendo un cero, stavolta non l'ho fatto, sarà per questo...

                    Commenta


                    • #40
                      Io dovrei acquistare questi articoli:

                      ElectronicaRC.com

                      ElectronicaRC.com

                      ma dopo aver letto sulla sua serietà stavo pensando di non prenderli da lui...
                      Potreste suggerirmi un altro venditore per questi articoli?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                        Io dovrei acquistare questi articoli:

                        ElectronicaRC.com

                        ElectronicaRC.com

                        ma dopo aver letto sulla sua serietà stavo pensando di non prenderli da lui...
                        Potreste suggerirmi un altro venditore per questi articoli?
                        Se il prezzo è corretto non vedo ragioni per non acquistare da Eladio. Come dice giustamente Biv almeno fino ad ora non sembra uno che ti tira pacchi....solo non devi aspettarti grande supporto post vendita...come quasi tutti i vendor on-line.....e non solo on-line...
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #42
                          Io credo che le cose funzionano bene finché "Funzionano". Io sono al secondo ordine:
                          il primo (cam + Dissipatore TX + cavetto GoPro) è andato in porto in 5gg (poste spagnole); il secondo fatto 2gg fa' (OSD ET + guardian + Ob. Wide) è già partito con DHL e, penso, secondo la tracciatura, di riceverlo fra domani o i primi della settimana prossima. Certo, speriamo che funzioni tutto, perché, a quanto ho capito, Eladio è un po' riluttante ad effettuare un buon post vendita!

                          Commenta


                          • #43
                            la mia esperienza è positiva, positivissima nel 2007 quando presi i fatsharck che dopo 2 settimane smisero di fungere, rispeditigli me li ha rimandati subito, arivati in 3 gg.
                            unica nota negativa sull'ultimo acquisto, preso il naza a inizio marzo, unica spedizione possibile raccomandata estera(come sempre nei miei precedenti ordini...),13.50+2 di assicurazione. in 10 gg l'ho avuto...fin lì nessun problema, finche scopro che il mio compagno di merende ha acquistato una txv e una rxv, gli è arrivata in 2gg con DHl e ha speso 9 euro!!!!
                            sinceramente non gli ho scritto ma era mia intenzione farlo per chiedere spiegazione, anche perchè quando ho fatto l'ordine non ho potuto scegliere la spedizione quindi credevo fosse l'unica disponibile.

                            MAH!!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              Se il prezzo è corretto non vedo ragioni per non acquistare da Eladio. Come dice giustamente Biv almeno fino ad ora non sembra uno che ti tira pacchi....solo non devi aspettarti grande supporto post vendita...come quasi tutti i vendor on-line.....e non solo on-line...

                              Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
                              Io credo che le cose funzionano bene finché "Funzionano". Io sono al secondo ordine:
                              il primo (cam + Dissipatore TX + cavetto GoPro) è andato in porto in 5gg (poste spagnole); il secondo fatto 2gg fa' (OSD ET + guardian + Ob. Wide) è già partito con DHL e, penso, secondo la tracciatura, di riceverlo fra domani o i primi della settimana prossima. Certo, speriamo che funzioni tutto, perché, a quanto ho capito, Eladio è un po' riluttante ad effettuare un buon post vendita!
                              Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              la mia esperienza è positiva, positivissima nel 2007 quando presi i fatsharck che dopo 2 settimane smisero di fungere, rispeditigli me li ha rimandati subito, arivati in 3 gg.
                              unica nota negativa sull'ultimo acquisto, preso il naza a inizio marzo, unica spedizione possibile raccomandata estera(come sempre nei miei precedenti ordini...),13.50+2 di assicurazione. in 10 gg l'ho avuto...fin lì nessun problema, finche scopro che il mio compagno di merende ha acquistato una txv e una rxv, gli è arrivata in 2gg con DHl e ha speso 9 euro!!!!
                              sinceramente non gli ho scritto ma era mia intenzione farlo per chiedere spiegazione, anche perchè quando ho fatto l'ordine non ho potuto scegliere la spedizione quindi credevo fosse l'unica disponibile.

                              MAH!!!!
                              Vi ho quotato tutti e tre in quanto come accaduto fino ad adesso anche a me, finchè gli ordini arrivano e la merce funziona è tutto ok.
                              Ma se pensate che ad oggi, dopo aver pagato i dominator il 26 Febbraio, il vostro carissimo amico Eladio ha sia i miei soldi che i miei occhiali, e il bello è che da 20 giorni a questa parte non risponde nemmeno alle mail,( idem di quanto scrivevano altri).

                              Perfect

                              Come si chiama questa sua operazione ?
                              In Italia noi la chiamiamo bufala.

                              Comunque quì sul B.Rosso non sono certo il primo a scrivere queste vicende......
                              sai com'è, finchè non capita proprio a te pensi sempre che sia difficile un "piccolo contrattempo così", meditate sui prossimi acquisti.

                              Vengo stamani dalla banca per cercare di disconoscere l'operazione, vediamo se ci riesco,
                              ONLY 3D & FPV


                              Commenta


                              • #45
                                ...non so se ti può interessare...mi pare ci siano i dominator in vendita sul mercatino...
                                per eladio..bah...deisamente comportamento altalenante...poco comprensibile...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X