annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto da eletronicarc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto da eletronicarc

    buon giorno a tutti ho acquistato questo modulo chainLink con relativa ricevente da electronicarc.com. Ora il materiale è arrivato dopo 15gg provo il tutto ma la ricevente completamente morta.Faccio una ricerca su internet per cercare qualche ulteriore informazione su questo prodotto,con molto dispiacere trovo pochissimo,ma trovo un sito.bevrc.com dove vendono il modello nuovo a 100 euro meno di quello che ho pagato io il vecchio.A questo punto contatto eladio spiego che la ricevente non funziona e che non sono contento del trattamento chiedo di poterle inviare in dietro il tutto e di farmi spedire un kit nuovo pagando la differenza ma questo EZUHF Tx +rx.
    Mi scrive ok che prima devo spedire in dietro il mio e poi lui provvede.Ora per farla breve ho atteso 15 giorni per un kit non funzionante ho rispedito a lui è arrivata la roba da almeno 4gg non rispode più alle email non ha spedito un tubo mi chiedo se questa è la serieta di questa persona ci farei 2 pensierini prima di qcquistare ancora da lui,i miei soldi erano buoni li ha presi subito e io dopo 1 mese non ho in mano nulla,anzi 210 euro in meno...grazie electronicarc grazie eladio per la vostra onesta.
    ciao

  • #2
    Mah, io ho fatto 3 comande da Electronicarc, mai avuto problemi e prodotti sempre ben funzionanti...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
      Mah, io ho fatto 3 comande da Electronicarc, mai avuto problemi e prodotti sempre ben funzionanti...
      ...i commercianti onesti sono come gli amici....li scopri solo nel momento del bisogno...
      Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

      Commenta


      • #4
        eladio 210euro

        Il sig. Eladio della electronicarc non risponde alle email ha 210 euro miei come cavolo si può fare??? Ma possibile che se qualcosa va male questi venditori onesti abbiano il coltello dalla parte del manico?? E talmente onesto che la sua assicurazione con paypal comprende solo la spedizione non la qualità o l'integratezza della merce,basta che arrivi e tutto è aposto,se decide di mandarti un mattone e tu lo ricevi te lo tieni.....
        ciao

        Commenta


        • #5
          mm.. guarda che tu hai sbagliato a comprare un prodotto che non ti interessava e se la ricevente è difettosa bisogna vedere il 99% dei casi sbagli l'acquirente e non sappiamo come si usano i materiali.
          quindi aspetta che vediamo se è vero che non funziona questa ricevente, è ovvio che la voglia provare e che devi aspettare i vari tempi dispedizione ecc.

          con queste cose ci vuole tempo e il coltello dalla parte del manico cel'hai tu, non lui, apri un reclamo con paypal per merce non corrispondente a descrizione. invece tu non lo puoi fare perchè hai voluto sostituire il tipo di prodotto.

          quindi in sostanza il coltello dalla parte del manico cel'ha lui perchè hai palesemente sbagliato tu.

          Commenta


          • #6
            Collegare una ricevente

            Per bruciare la ricevente devi proprio inpegnarti e non poco e tu lo sai bene. Il prodotto lo volevo cambiare visto il costo esagerato di un oggeto vecchio. E a riguardo la protezione di paypal eladio non ha la totale copertura si è coperti solo se non arriva. I soldi lui li ha presi subito pagato 17 euro di spedizione arrivata dopo 15 gg non funziona e devo ancora attendere i comodi suoi .... E si hai proprio ragione ho sbagliato io ma comperare da loro
            ciao

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mao63 Visualizza il messaggio
              Per bruciare la ricevente devi proprio inpegnarti e non poco e tu lo sai bene. Il prodotto lo volevo cambiare visto il costo esagerato di un oggeto vecchio. E a riguardo la protezione di paypal eladio non ha la totale copertura si è coperti solo se non arriva. I soldi lui li ha presi subito pagato 17 euro di spedizione arrivata dopo 15 gg non funziona e devo ancora attendere i comodi suoi .... E si hai proprio ragione ho sbagliato io ma comperare da loro
              Scusa, ma prima dicevi che la rx non andava, ora che è bruciata? Sinceramente dubito che ti spediscano una ricevente bruciata, e se colleghi giusto + e -... non dovrebbe far altro che funzionare (di solito il grill party lo ottieni col contrario...)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blackdam17 Visualizza il messaggio
                Scusa, ma prima dicevi che la rx non andava, ora che è bruciata? Sinceramente dubito che ti spediscano una ricevente bruciata, e se colleghi giusto + e -... non dovrebbe far altro che funzionare (di solito il grill party lo ottieni col contrario...)
                Guarda che se leggi con attenzione ha detto proprio il contrario...
                ma non capisco perchè gli state dando tutti addosso... vi sembra così impossibile che Eladio si comporti male? anche se mao avesse qualche colpa (tutta da dimostrare) di sicuro ha il diritto di ricevere risposte che non sta ottenendo...
                sto caspita di eladio vende il materiale a prezzi esorbitanti, non è la prima volta che si comporta in maniera scorretta, eppure sono tutti pronti a difenderlo... mah
                Facciamo volare anche i loro sogni... www.sorrisinelmondo.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paperinik. Visualizza il messaggio
                  Guarda che se leggi con attenzione ha detto proprio il contrario...
                  ma non capisco perchè gli state dando tutti addosso... vi sembra così impossibile che Eladio si comporti male? anche se mao avesse qualche colpa (tutta da dimostrare) di sicuro ha il diritto di ricevere risposte che non sta ottenendo...
                  sto caspita di eladio vende il materiale a prezzi esorbitanti, non è la prima volta che si comporta in maniera scorretta, eppure sono tutti pronti a difenderlo... mah
                  Per quanto riguarda le risposte non posso darti torto, su quello Eladio è in torto, ma sta cosa della rx bruciata/non funzionante o che cavolo ha poi non ho mica capito...

                  Commenta


                  • #10
                    scusate forse non mi sono spiegato bene

                    Scusate provo a spiegarmi ...ora non ho detto che la ricevente è bruciata,ho semplicemente detto che non funzionava era morta completamente non si accende neppure.Qualcuno ha detto che il 99 percento delle volte siamo noi che colleghiamo male i componenti e li bruciamo.A questo punto vi dico che bruciare una ricevente o collegarla male non è una cosa così facile e non ditemi di no chi fa modellismo ne ha collegate centinaia e qualche volta può capitare di invertire lo spinotto ma non succede nulla o sbaglio??? Quindi per bruciarla romperla ucciderla non è facile ti devi impegnare. E poi scusate un altra cosa se il tutto funzionava lo tenevo e buona notte la fregato lo presa colpa mia. Ma guardo un po in giro vedo che questo kit non lo trovi più nemmeno nelle cantine e stato pagato ben 100 euro in più del modello nuovo non funziona pago 17 euro per l'urgenza arriva dopo 15 giorni (io ho speso 7 euro ed è arrivato in una settimana) scusate vivamente se mi inca.... un pochino.Eladio non rispode alle email e bè!!! tenetevelo pure fortunatamente compro parecchio su internet e non sono tutti così...
                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      scusate forse non mi sono spiegato bene

                      Scusate provo a spiegarmi ...ora non ho detto che la ricevente è bruciata,ho semplicemente detto che non funzionava era morta completamente non si accende neppure.Qualcuno ha detto che il 99 percento delle volte siamo noi che colleghiamo male i componenti e li bruciamo.A questo punto vi dico che bruciare una ricevente o collegarla male non è una cosa così facile e non ditemi di no chi fa modellismo ne ha collegate centinaia e qualche volta può capitare di invertire lo spinotto ma non succede nulla o sbaglio??? Quindi per bruciarla romperla ucciderla non è facile ti devi impegnare. E poi scusate un altra cosa se il tutto funzionava lo tenevo e buona notte la fregato lo presa colpa mia. Ma guardo un po in giro vedo che questo kit non lo trovi più nemmeno nelle cantine e stato pagato ben 100 euro in più del modello nuovo non funziona pago 17 euro per l'urgenza arriva dopo 15 giorni (io ho speso 7 euro ed è arrivato in una settimana) scusate vivamente se mi inca.... un pochino.Eladio non rispode alle email e bè!!! tenetevelo pure fortunatamente compro parecchio su internet e non sono tutti così... e ancora una cosa aperto il reclamo con paypal lui non rientra tra i siti con copertura completa,vuol dire che se il materiale arriva rotto diverso ...na pietra paypal non risponde...risponde solo se il materiale non arriva....scusate anche questo è segno di serietà??
                      ciao

                      Commenta


                      • #12
                        Ladro Ladro Ladro

                        sono passati altri 15 gg del sig Eladio nemmeno l'ombra bel comportamento DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE un commerciante che si comporta in questo modo merita di fallire,Ladro di uno si è tenuto i miei 210 euro spero solo che le vadano per l'inizio delle lunghe cure che dovvra affrontare per la metà degli accidenti che gli ho mandato.Ma la speranza è l'ultima muori il mondo è piccolo non si sa mai che un giorno lo incontro sto ladro.
                        ciao

                        Commenta


                        • #13
                          -

                          Originariamente inviato da mao63 Visualizza il messaggio
                          sono passati altri 15 gg del sig Eladio nemmeno l'ombra bel comportamento DIFFIDATE GENTE DIFFIDATE un commerciante che si comporta in questo modo merita di fallire,Ladro di uno si è tenuto i miei 210 euro spero solo che le vadano per l'inizio delle lunghe cure che dovvra affrontare per la metà degli accidenti che gli ho mandato.Ma la speranza è l'ultima muori il mondo è piccolo non si sa mai che un giorno lo incontro sto ladro.
                          mi dispiace per quello che è successo.. però invece che fantasticare su pirotecnici regolamenti di conti e futuri vari ed eventuali malanni.. perchè non lo denunci ?
                          Easy Star - Skywalker 168 - Blade 450 3D

                          Commenta


                          • #14
                            continuo a non capire...


                            comunque... ho 2 ezuhf in arrivo da eladio.. un pacco che vale 800 euro...
                            chronoexpres con cosa consegna in italia????

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              continuo a non capire...


                              comunque... ho 2 ezuhf in arrivo da eladio.. un pacco che vale 800 euro...
                              chronoexpres con cosa consegna in italia????
                              ho ricevuto la settimana scorsa del materiale arrivato tutto con chronoexpres in 3 giorni. (incredibile)

                              Mi dispiace davvero molto per mao63 , io ho appena ricevuto, come appunto detto, del materiale pari a 500€, ho esitato parecchio prima di fare l'ordine, appunto per la brutta esperienza che raccontava mao.

                              Poi ho letto commenti di altri ragazzi che invece si son trovati bene e mi son fatto forte, anche perchè il fatshark o lo prendavo li, ho su hobbycity.

                              Subito dopo la ricezione del materiale ho avuto dei problemi con la cam, ho mandato delle mail a Eladio alle quali ha risposto subito, non mi ha risolto il problema, ma per lo meno si è preoccupato di rispondermi (per la risoluzione del problema ringrazio ancora una volta biv2533)

                              Avrei voluto acquistare su hobbyhobby ma non ce l'hanno il fatshark, leggendo in giro gli occhiali che hanno li non hanno la stessa qualità dei fatshark.

                              a breve posto qualche bel video dei monti e prelpi venete

                              bnuon FPV a tutti

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X