annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cam per fpv ...questa va bene ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
    bentornato!!
    Olà Elliot!! in questo periodo sono più attivo con i multirotori FPV con i quali mi diverto un sacco!

    Ciaoooo!!

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      Mi avete coinvolto... e ho fatto questo ordine:
      1.25mm 3 Core Video Power Cable for Board Camera CSC0009ZY 1 $4.00 USD
      690TVL Ultra WDR Pixim SEAWOLF HD CCTV Mini Cam 2.8mm Lens OSD PZ0481 81.00$
      F2.0 2.8mm 1/3" CCTV Board Surveillance Camera Fixed Lens BB0002 US$8.00 USD

      Ho preso una lente 2.8 di ricambio, visto che il costo è accettabile.
      Questa cam la usa un mio amico e è nitidissima!!

      Ho fatto bene??
      Ciao Paolo
      Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
      La mia attività turistica

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
        Mi avete coinvolto... e ho fatto questo ordine:
        1.25mm 3 Core Video Power Cable for Board Camera CSC0009ZY 1 $4.00 USD
        690TVL Ultra WDR Pixim SEAWOLF HD CCTV Mini Cam 2.8mm Lens OSD PZ0481 81.00$
        F2.0 2.8mm 1/3" CCTV Board Surveillance Camera Fixed Lens BB0002 US$8.00 USD

        Ho preso una lente 2.8 di ricambio, visto che il costo è accettabile.
        Questa cam la usa un mio amico e è nitidissima!!

        Ho fatto bene??
        i link NON funzionano...sono forse quelli dello shopping cart e li puoi vedere solo te...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da westy1957 Visualizza il messaggio
          Mi avete coinvolto... e ho fatto questo ordine:
          1.25mm 3 Core Video Power Cable for Board Camera CSC0009ZY 1 $4.00 USD
          690TVL Ultra WDR Pixim SEAWOLF HD CCTV Mini Cam 2.8mm Lens OSD PZ0481 81.00$
          F2.0 2.8mm 1/3" CCTV Board Surveillance Camera Fixed Lens BB0002 US$8.00 USD

          Ho preso una lente 2.8 di ricambio, visto che il costo è accettabile.
          Questa cam la usa un mio amico e è nitidissima!!

          Ho fatto bene??
          Secondo me si. Unico problema è che hai ordinato un cavetto che non va bene perché è a 3 pin, la videocamera che hai ordinato ne ha 4. Ti consiglio di chiedere al venditore quale cavetto vada bene per quel modello perché io ho anche il cavetto a 4 pin, trovato nella pagina degli accessori, ma non va bene. Se riesci a sapre quale è quello giusto, magari fammi un fischio

          Commenta


          • #20
            Visto che gli operatori di SecurityCamera2000 erano online, li ho chiamati e mi hanno detto che per il cavetto della PZ0481 bisogna fare un adattamento al cavetto CSC0009ZY che è quello che hai preso. In pratica, Zoe mi ha detto che quando faccio l'ordine per il CSC0009ZY devo lasciare una nota specificando che deve essere usato per la PZ0481. Per cui, se ancora il tuo ordine non è stato spedito, ti conviene comunicargli quanto detto.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
              Visto che gli operatori di SecurityCamera2000 erano online, li ho chiamati e mi hanno detto che per il cavetto della PZ0481 bisogna fare un adattamento al cavetto CSC0009ZY che è quello che hai preso. In pratica, Zoe mi ha detto che quando faccio l'ordine per il CSC0009ZY devo lasciare una nota specificando che deve essere usato per la PZ0481. Per cui, se ancora il tuo ordine non è stato spedito, ti conviene comunicargli quanto detto.
              Ti ringrazio Doid!!!!
              L'ho fatto appena ora. Erano offline, ma gli ho lasciato un messaggio. Speriamo di essermi spiegato.....
              Ciao Paolo
              Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
              La mia attività turistica

              Commenta


              • #22
                la cam pixim l'ho comprata pure io
                ha 4 cavi :

                rosso VCC (DC12V)
                blu GND (VIDEO)
                bianco VIDEO
                nero GND (POWER)

                per farla funzionare basta collegare il bianco , rosso e nero.
                il blu serve solo quando la cam e la trasmittente solo alimentate separatamente se nn sbaglio...
                Saluti

                Commenta


                • #23
                  Alfredo, come ti trovi con pixim? si vede bene?

                  Quelli del sito mi hanno già risposto e mi danno il cavetto compatibile con la cam ordinata!
                  Grandi!!!!
                  Ciao Paolo
                  Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                  La mia attività turistica

                  Commenta


                  • #24
                    collegamenti

                    Salve ragazzi,ho appena acquistato anch'io questa videocamera

                    spulciando in giro se non ho capito male ha due negativi,per corretto funzionamento posso usare solo rosso/nero e giallo per video o devo utilizzare anche il grigio (a sinistra) e fare cosi due linee con negativo separato?
                    grazie
                    File allegati
                    Sempre col banco di lavoro pieno e un nuovo progetto in testa

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Doid954 Visualizza il messaggio
                      Visto che gli operatori di SecurityCamera2000 erano online, li ho chiamati e mi hanno detto che per il cavetto della PZ0481 bisogna fare un adattamento al cavetto CSC0009ZY che è quello che hai preso. In pratica, Zoe mi ha detto che quando faccio l'ordine per il CSC0009ZY devo lasciare una nota specificando che deve essere usato per la PZ0481. Per cui, se ancora il tuo ordine non è stato spedito, ti conviene comunicargli quanto detto.
                      Ciao doid sono secret su fpvlr, ho ordinato alcuni giorni fa la pixim 690 mi dovrebbe arrivare tra poco mi spieghi come la collego con4 cavi??? Io alimento tutta la parte video e tx assieme, batteria motore a parte, come la devo collegate?? Appena arriva non voglio friggerla
                      Grazie
                      Fede

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                        Ciao doid sono secret su fpvlr, ho ordinato alcuni giorni fa la pixim 690 mi dovrebbe arrivare tra poco mi spieghi come la collego con4 cavi??? Io alimento tutta la parte video e tx assieme, batteria motore a parte, come la devo collegate?? Appena arriva non voglio friggerla
                        Grazie
                        Fede
                        Almeno che non inverti le polarità, non la friggi. Leggiti il post di alfredo8989, qua sopra. Se usi l'OSD o meno, il discorso delle batterie separate cambia, nel senso che l'OSD dovrà venire settato alla bisogna. Comunque basta collegare la cam alla trasmittente video e quest'ultima ad una batteria, ovviamente seguendo lo schema colore dei cavi riportato da Alfredo, che lei si alimenta da li. Il cavo del segnale video della vtx, generalmente, è di colore giallo.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao altro dubbio m'e arrivata la pixim ma e' enorme non me la immginavo così!!!
                          Ma voi su che servi la montate??? Io attualmente usavo i servi micro di BeV in metallo, clone degli horizonhobby, ma saranno sufficienti??
                          Mi sembra tanto pesante per quei cosini....
                          A dire il vero ho solo il servo dx sx, non so se si chiama PAn o tilt, quindi sforza meno rispetto al movimento verticale ma mi pare pesante lo stesso...
                          Voi come avere fatto?
                          Grazie
                          Fede

                          Commenta


                          • #28
                            ma figurati vai tranquillo.
                            comunque a tutti i possessori della seawolf 690, impostate su ATW cè una differenza abissale!!

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                              ma figurati vai tranquillo.
                              comunque a tutti i possessori della seawolf 690, impostate su ATW cè una differenza abissale!!
                              grazie elliot!
                              L'ho provata ieri sera la pixim al banco ha una qualità di immagine impressionante godo!!!
                              Per il servo avrei a casa un hitec in metallo non micro ma mini, mi sembra robusto ci monterei quello solo spero che non crei disturbi non ho mai usato gli hitec in configurazione fpv
                              Comunque la Cam e' spettacolare ultimamente mi lamentavo dei fatshark ma era la mia Cam vecchia che faceva schifo!!!
                              Qua piove non vedo l'ora di provare tutto in volo!!
                              Fede

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da figifed Visualizza il messaggio
                                grazie elliot!
                                L'ho provata ieri sera la pixim al banco ha una qualità di immagine impressionante godo!!!
                                Per il servo avrei a casa un hitec in metallo non micro ma mini, mi sembra robusto ci monterei quello solo spero che non crei disturbi non ho mai usato gli hitec in configurazione fpv
                                Comunque la Cam e' spettacolare ultimamente mi lamentavo dei fatshark ma era la mia Cam vecchia che faceva schifo!!!
                                Qua piove non vedo l'ora di provare tutto in volo!!
                                Fede
                                se provi gli zeiss i fs li butti via
                                comunque per il servo io uso questo

                                Discount China BEV-180°digital servos with metal gears [BEV-180°digital servos]- US$19.99 - www.bevrc.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X