annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SWR meter fai-da-te (fino a 5.8Ghz!)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

olà,
    finalmente sono arrivati la txv da 200mw e gli adattori male\male sma e ho fatto un po di test alle antenne x l' 1.2ghz che ho in casa. Su 5 antenne omni originali da kit e 2con db+ alto ..ma non ricordo + quanto..(sono lunghe 29,5cm mentre le originale sono 18,5) solo 2 sono risultate con un buon swr, una sul 7ch ha 1.63 di swr e l' altra sul 6ch ha 1.77 swr. le altre originali sono tutte oltre il 2.5swr. Le 2 antenne con il db + alto sono risultate completamente fuori accordatura su tutti i 4 canali andando oltre i 3 di swr ...dite che ho cannato qualcosa con queste 2 antenne o sono solamente delle ciofeche..

-----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

Commenta

Scusate,
      qualcuno sa' dove e' possibile reperire il Kit del Tedesco ?
      La mail riportata nei primi post ha dei problemi, mi torna indietro.

Commenta

io ce l'avevo ed è sparito insieme al mio amico al quale l'ho prestato senza nemmeno provarlo
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

Commenta

Qualcuno che ha accesso al mercatino di FPVLAB potrebbe gentilmente vedere
          se il thread segnalato all'inizio e' ancora valido e se ci sono indicazioni riguardo dove
          eventualmente comprare il kit.

Grazie

Commenta

Riesumo questo vecchio post.. Qualcuno sa dove trovare l'accoppiatore direzionale ( che copra i 5.8ghz)??
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

Commenta

provo anche io a chiedere, cercavo appunto dove poter reperire un accoppiatore direzionale per 5.8ghz... a parte quelli che arrivano fino a 8ghz che costano molto...
              sapete mica se il tedesco che li produceva specifici per adattarli al nostro scopo di autoscotruire e testare le antenne fpv esista ancora? la mail non esiste piu in quanto chiusa...
              Grazie
              I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

Commenta

Sto operando...
              X