annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Raptor HK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
    Quel motore probabilmente entra nel vano, però vedi che devi comunque modificare la pinna istallando un'ordinata parafiamma est-dietro la pinna, dove istalli il motore dall'interno, del resto sia questo motore che hai preso tu, che quello da 250W che ho istallato io adesso si istallano solo così.
    Certo che con questo motore, ho visto ti dovrebbe assorbire con un'elica da 8" circa 30-33A, e la lipo da 2650 avrai dei voli con un tempo limitato, comunque basso.
    Si grazie, avevo già pensato alla parafiamma posteriore, pensavo di non portarlo così alto coi consumi, a terra farò prove col wattometro. Voglio stare sui 350 watts di picco, quindi sotto i 25A di picco e sperare di volare con meno di 20...semmai metto due lipo e faccio una 5300mha. Proverò le sport propeller 7x4 7x5 e valuterò, poi se interessa a qualcuno farò sapere i risultati.

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
      Si grazie, avevo già pensato alla parafiamma posteriore, pensavo di non portarlo così alto coi consumi, a terra farò prove col wattometro. Voglio stare sui 350 watts di picco, quindi sotto i 25A di picco e sperare di volare con meno di 20...semmai metto due lipo e faccio una 5300mha. Proverò le sport propeller 7x4 7x5 e valuterò, poi se interessa a qualcuno farò sapere i risultati.
      350W con max 25A li ottieni a 4 celle, altrimenti x rimanere entro i 25A a 3 celle arrivi ad ottenere 300W.Potenze comunque più che idonee al modello, la lipo però 5300 mah è pesantuccia, considerando il fatto che il Raptor è già un modello piuttosto pesantuccio di suo, vista la fuso in abs e paragonato a un'equivalente classe 50.
      Fai comunque sapere i dati esatti che ottieni con questo motore, visto che su questo modello abbiamo sperimentato svariati propulsori è senz'altro interessante confrontare i risultati.

      Comunque volerai con molto meno di 20 A in crociera, con il precedente motore a 4S ero fra i 6-7 A , il profilo delle ali è abbastanza penetrante.
      ONLY 3D & FPV


      Commenta


      • #48
        ecco perchè non ci capivamo, hai letto male quello che scrissi, in effetti voglio usare una 4s, mi hai quasi messo paura dicendo che non bastava, alla fine pesa di suo 340 grammi una sola batteria, due sarebbero state troppe. Bene sapere che con pochi ampere si ottiene un buon volo di crociera...quindi dovrebbe essere più che sufficiente.

        Commenta


        • #49
          arrivato anche a me oggi e gia montato per fortuna che avevo preso anche 4 servi htx900 perchè almeno uno dei 4 servi è arrivato defunto gli altri non ho neanche controllato visto l'ottimo avvio
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • #50
            Segnalo l'offerta valida solo per oggi col modello da 1.6m di AA a 69,90€
            FPVraptor ARTF 1600mm modster inkl. Bl-Antrieb und 4 Servos - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer
            Gogiamma

            Commenta


            • #51
              a quanto ammontano le spese di spedizione nel suddetto sito ?
              Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

              Commenta


              • #52
                Fino a 90 € di spesa sono 6€ di spedizione, se passi le 90 gratis
                Gogiamma

                Commenta


                • #53
                  Foto di come avete fissato l'elettronica? Il cavo del regolatore va accorciato? Avete montato un becca esterno? Ciao
                  Il mio canale youtube
                  http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    Foto di come avete fissato l'elettronica? Il cavo del regolatore va accorciato? Avete montato un becca esterno? Ciao
                    Oggi ho "ricollaudato" il Raptor, dopo le modifiche con il nuovo setup.
                    Riguardo le foto domani le scatto e poi le posto.

                    Questo setup è molto + equilibrato del primo, oggi ho volato con un vento esagerato, pensa che ho provato l'RTH in quota di sicurezza, sopra la quota di volo preimpostata, quindi senza motore controvento, 7km/h di velocità GPS e nessun problema.
                    Sempre con lipo 4S 3300 mah, lipo unica,18A a manetta, vel. max in leggera affondata 136 km/h, sostituzione di tutti i servi con HS65MG ad eccezione del servo timone lasciato originale.

                    Io ho anche smontato e sostituito tutto il pianetto in legno anteriore, sia perché è un legno veramente economico, sia per creare un supporto x la rx sherrer sotto di esso.
                    Domani farò delle foto.
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      Foto di come avete fissato l'elettronica? Il cavo del regolatore va accorciato? Avete montato un becca esterno? Ciao
                      Vincè, queste le foto del Raptor aggiornate alle ultime modifiche.
                      Ultima modifica di alberto2; 09 aprile 13, 18:07.
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • #56
                        Ottimo Alberto quanta roba ti porti dietro
                        il mio è molto più semplice
                        la copertura delle ali con il gps posizionato così riesci ancora a metterla?
                        Avevo pensato anche io di mettere la cam sul muso ma sono obbligato a metterla nel posto normale perchè sto facendo la solita basetta che posso montare su altri modelli
                        mettendo il regolatore li sopra avrai i fili della connessione lipo lunghissimi...inoltre hai la lipo dedicata per il video o fai tutto con un'unica lipo?
                        Ciao e complimenti anche se avrei voluto vedere un'arrangiamento meno elaborato il tuo è full optional
                        Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                        Vincè, queste le foto del Raptor aggiornate alle ultime modifiche.
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                          Ottimo Alberto quanta roba ti porti dietro
                          il mio è molto più semplice
                          la copertura delle ali con il gps posizionato così riesci ancora a metterla?
                          Avevo pensato anche io di mettere la cam sul muso ma sono obbligato a metterla nel posto normale perchè sto facendo la solita basetta che posso montare su altri modelli
                          mettendo il regolatore li sopra avrai i fili della connessione lipo lunghissimi...inoltre hai la lipo dedicata per il video o fai tutto con un'unica lipo?
                          Ciao e complimenti anche se avrei voluto vedere un'arrangiamento meno elaborato il tuo è full optional
                          Bè, full optional, io direi piuttosto equilibrato come setup.
                          Se analizzi : il regolatore posizionato davanti, vicino la lipo, ti comporterebbe 3 fili lunghi anziché due,appunto verso il motore, e prenderebbe meno aria x raffreddarsi.
                          Camera senza basette o pan/tilt rimane all'osso come pesi.Gps ok dove l'ho messo, la copertura ali va bene.Lipo unica 3300mah 4S. bec ausiliario x rx.Stabilizzatore tensione video al fianco dell'Esc.Il tutto stiamo a 1600grammi odv.Esc non originale, ma da 30A.Cappottina rifatta in vtr, meno pesante dell'originale.

                          Diciamo che 1600 gr, con un setup a 4 celle, e le prestazioni che offre è un buon compromesso.Pensa che il 1° setup, con il motore da 650W circa pesava 1800 gr, ma andava su a 5-6 mt/sec e oltre.

                          Tutto il setup ruota intorno le lipo da 3300mah 4S che avevo in casa, ma il peso del modello rimane invariato, avrei comunque usato delle 3S 4400mah, quindi stesso peso di batterie.
                          Ultima modifica di alberto2; 09 aprile 13, 18:07.
                          ONLY 3D & FPV


                          Commenta


                          • #58
                            Ciao Alberto, una curiosità, il regolatore è quello originale?
                            Guardate il mio cucciolo.
                            http://www.vom-engelblick.com/it/homepage.htm

                            Commenta


                            • #59
                              attrezzatura

                              Originariamente inviato da w.william Visualizza il messaggio
                              Ciao Alberto, una curiosità, il regolatore è quello originale?
                              ciao ragazzi scusate se mi intrometto ,
                              torno un po' indietro.....
                              x favore
                              ho un aliante e vorrei attrezzarlo po '

                              che camere usate e dove le comprate?
                              i sensori sono quelli di hobby kyng vero?

                              HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Tiny OSD (w/ 4Hz GPS and 60A Current sensor)

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da mard80 Visualizza il messaggio
                                ciao ragazzi scusate se mi intrometto ,
                                torno un po' indietro.....
                                x favore
                                ho un aliante e vorrei attrezzarlo po '

                                che camere usate e dove le comprate?
                                i sensori sono quelli di hobby kyng vero?

                                HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Tiny OSD (w/ 4Hz GPS and 60A Current sensor)
                                altra domanda ..
                                ma come fate a mandarli cosi lontano?
                                i segnale della radio non e' circa 1 km
                                non havete paura di perdello?
                                grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X