annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Raptor HK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    un ultima cosa...

    Videocamera

    questa in vendita è una videocamera o il solo supporto? non è che ci capisco molto in questo sito
    Visita il mio blog!

    RcCorner!

    Commenta


    • #17
      per chi l'ha ordinato su quel sito in quanti giorni l'avete ricevuto?
      FPVraptor EX ARTF 2000mm modster inkl. Bl-Antrieb und 6 Servos - Modelli aereo ed Accessori - Modellsport Schweighofer
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
        Nella foga di scrivere non avevo fatto cosa che facevi parte del team ITA FPV, vi ho seguiti sia per i discorso FPV che per la valutazione dell'Arcus ( io però ho il Diamond 2500 che è la stessa cosa ).
        Vi faccio i complimenti per le vostre imprese e i vostri filmati, veramente belli!!!
        Passate alla GoPro HD2?
        Ti ringrazio x i complimenti, la hero 2? Con l'attuale gopro abbiamo fatto pochi video,
        Conviene sfruttarla ancora,almeno finche' il prezzo della 2 non scende....
        ONLY 3D & FPV


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
          Il modello l'ho ordinato venerdì pomeriggio, oggi mi e' arrivato il link con la tracciabilita' GLS, penso di riceverlo entro 2/3 giorni.
          Gogiamma

          Commenta


          • #20
            Ordinato il 2 Metri ;-)
            Visita il mio blog!

            RcCorner!

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti,
              mi state tentando a prenderlo....
              non ho alcuna esperienza di volo con aerei, solo con multicotteri e simulatore. Originale da scatola vi sembra ok per un principiante (sostituendo servi ed esc)? Meglio un gommolo?
              Tendenzialmente preferirei un motoaliante tranquillo usabile anche in pendio ma non voglio pretendere troppo.
              Naturalmente non passerei all'FPV finché non avessi la completa padronanza del mezzo. Inoltre al campo volo sono certo di poter avere un buon aiuto / insegnamento.
              Il dubbio maggiore riguarda la facilità di riparazione del mezzo. Come si procede?

              Ciao!
              Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

              Commenta


              • #22
                Arrivato stamattina con GLS, ho solo dato un occhio al volo per verificare che tutto fosse ok.
                Se riesco lo collaudo questo week ma non sono sicuro di riusirci.
                Come primo modello potrebbe anche andare bene, sicuramente per chi inizia comunque preferisco o l'easy star o il Bixler di KobbyKing ( che però non ho provato ).
                Gogiamma

                Commenta


                • #23
                  Io ho ordinato e pagato lunedì ma ancora nessuna mail dal sito ne di conferma ne per la spedizione ... Mi Sa Che ora li chiamo...
                  Visita il mio blog!

                  RcCorner!

                  Commenta


                  • #24
                    Mi hanno mandato proprio ora il tracking ora sono più tranquillo :-)
                    Visita il mio blog!

                    RcCorner!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ddrake Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi state tentando a prenderlo....
                      non ho alcuna esperienza di volo con aerei, solo con multicotteri e simulatore. Originale da scatola vi sembra ok per un principiante (sostituendo servi ed esc)? Meglio un gommolo?
                      Tendenzialmente preferirei un motoaliante tranquillo usabile anche in pendio ma non voglio pretendere troppo.
                      Naturalmente non passerei all'FPV finché non avessi la completa padronanza del mezzo. Inoltre al campo volo sono certo di poter avere un buon aiuto / insegnamento.
                      Il dubbio maggiore riguarda la facilità di riparazione del mezzo. Come si procede?

                      Ciao!
                      Nonostante sia robusto, parlo della fusoliera, la facilità di eventuali riparazioni è bassa,(paragonata a modelli in epp), nel senso che essendo in abs, puoi intervenire sulla fusoliera solo con resina e tessuto, ma, se mai usata, difficoltosa.

                      Per principianti l'easy star è imbattibile, sia x il peso del modello senz'altro inferiore al raptor,sia x il fatto che è totalmente in elapor,(simil epp).
                      ONLY 3D & FPV


                      Commenta


                      • #26
                        Grazie dei consigli, in effetti non ho mai usato resina + tessuto. Easy star sia!
                        Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                        Commenta


                        • #27
                          Una domandina, ma i servi di serie e il regolatore fanno così pena?
                          Ho letto in giro che il regolatore è inaffidabile e a volte anche i servi.
                          Farò qualche test prima di andare in volo appena montato.
                          Alberto, che motore da 250 W e regolatore ci monti in alternativa?
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Una domandina, ma i servi di serie e il regolatore fanno così pena?
                            Ho letto in giro che il regolatore è inaffidabile e a volte anche i servi.
                            Farò qualche test prima di andare in volo appena montato.
                            Alberto, che motore da 250 W e regolatore ci monti in alternativa?
                            Il regolatore non mi fido, e a prescindere il setup attuale che uso con i 650W dove ho usato un Jeti spin 66, sul motore da 250W che aspetto userò un turnigy 30A, già ampiamente provato, e va benino, ma comunque cinese rimane, x cui ti occorrono 20 A ? monti un esc da 30A.
                            Il motore che ho preso è questo :

                            HobbyKing R/C Hobby Store : NTM Prop Drive Series 28-26A 1200kv / 250w

                            Da usare a 4S con una 8x4 apc o 8x6 camprop,(va anche x le 3S), perchè ho dei pacchi lipo a 4 celle da utilizzare, in linea di massima ha quasi le dimensioni dell'originale, e dovrebbe entrare nella pinna originale.

                            I servi? certo con questi prezzi non saranno senz'altro il top, comunque, visto il test di velocità a manetta e in picchiata che ho fatto, stai tranquillo che fino a 140 km/h reggono e con il modello a 1650 grammi di peso o.d.v. , casomai fai un pò di cicli prima del collaudo, ci sono dei tester x servocomandi, io uso quello della jeti, che sarebbe il proprio programmatore, ma fà anche da servo test, e altro; comunque li testi anche manualmente, con la radio, ci vuole più pazienza.
                            Ultima modifica di alberto2; 10 novembre 11, 15:01.
                            ONLY 3D & FPV


                            Commenta


                            • #29
                              Mmmmm, di scorta al momento ho solo 2 regolatori Turnigy da 30 e una da 60, vedo e nel caso metto quello da 30A.
                              Bene per i servi, ho anche in casa un Keda 2213-20 , ovviamente dovrei rimanere sulle 3 celle, a 4S ho pacchi dai 3000mAh in su mentre a 3S parto da 450mAh fino ai 5000mAh.
                              Proverò col sostituire il regolatore mantenendo il motore originale e vedo, nel caso ordino come il tuo, il diametro dovrebbe andare bene, ho visto che la piastrina di fissaggio è Ø 30 mm.
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da alberto2 Visualizza il messaggio
                                casomai fai un pò di cicli prima del collaudo, ci sono dei tester x servocomandi, io uso quello della jeti, che sarebbe il proprio programmatore, ma fà anche da servo test, e altro; comunque li testi anche manualmente, con la radio, ci vuole più pazienza.
                                Si si, li testo con questo che ho in casa e funziona benone: link
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X