Il mio il tracking lo fa via chiamata gprs.
Oggi lo ho provato in volo, sistemandolo in uno scompartimento decisamente protetto ricavato nella fusoliera sotto l attacco delle ali.
Anche accendendolo dopo aver acceso la tx video prende il segnale a "full", quindi credo si possa andare tranquilli. Inoltre ha il tasto di on/off che non e` uno switch ma un pulsantino che va premuto per 4 secondi o giu di li per accenderlo quindi il rischio di spegnimento accidentale e` basso.
Che dire, si vola mooolto piu tranquilli e si rischia decisamente di meno, per quel che costa dovremmo usarlo tutti
Oggi lo ho provato in volo, sistemandolo in uno scompartimento decisamente protetto ricavato nella fusoliera sotto l attacco delle ali.
Anche accendendolo dopo aver acceso la tx video prende il segnale a "full", quindi credo si possa andare tranquilli. Inoltre ha il tasto di on/off che non e` uno switch ma un pulsantino che va premuto per 4 secondi o giu di li per accenderlo quindi il rischio di spegnimento accidentale e` basso.
Che dire, si vola mooolto piu tranquilli e si rischia decisamente di meno, per quel che costa dovremmo usarlo tutti

Commenta