annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Day 4 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Iscrizione ricevuta

    P.S. oggi facciamo delle prove, a DanieleO e' venuto in mente un giochino che potrebbe essere simpatico, lo provero' mettendo a repentaglio un mio modello, poi vi racconto.

    Gli altri giochini dovrebbero essere:
    - limbo per aerei ad un certa altezza, uno per multirotori piu' basso
    - circuito con passaggio in mezzo a porte per aerei.
    - Slalom in mezzo ai palloncini per multirotori.


    Pensavo quest'anno di portare qualche cosa di più evoluto...
    Viste le premesse questa settimana metto insieme qualche cosa da battaglia!!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
      Iscrizione ricevuta

      P.S. oggi facciamo delle prove, a DanieleO e' venuto in mente un giochino che potrebbe essere simpatico, lo provero' mettendo a repentaglio un mio modello, poi vi racconto.
      Racconto io perchè sono delusissimo,
      per lavoro possiedo due ventole molto potenti che uso per fare dei veloci cambi d'aria in alcuni ambienti grandi.
      Pensavo (e speravo) le mettiamo da un lato in mezzo al campo, vicine tra loro,che sparano in alto, obblighiamo a volarci sopra tra ostacoli vari e vediamo la turbolenza.
      Stefano l'avrebbe chamata No Fly Zone.
      Bellissimo,
      ma non funziona

      Non sono abbastanza potenti, forse posizionate diversamente potrebbero essere più efficaci, proveremo nei prossimi giorni



      Ciao Daniele

      Commenta


      • #33
        Presente!!

        Ho tardato un pò ad iscrivermi per problemi di lavoro ma fortunatamente... Sarò dei vostri!
        A presto!
        Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
        http://www.youtube.com/Ceccoz84

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da DanieleO Visualizza il messaggio

          Non sono abbastanza potenti, forse posizionate diversamente potrebbero essere più efficaci, proveremo nei prossimi giorni
          Naturalmente Daniele Pitagorico non poteva che trovare un altro fantastico utilizzo di quei bellissimi ventoloni

          Se il tempo regge direi che i giochini non dovrebbero mancare



          Grande Ceccoz ti avevo gia' contato in ogni caso

          Commenta


          • #35
            Bè, se riusciamo a farli stare dritti da soli possiamo farene una serie, uno dietro l'altro, anche 4 o 5, da infilare e stare bassi fino alla fine.
            Ma è un giochino molto dipendente dalla presenza del vento, se soffia anche poco, un disastro

            Domani altro giro di prova,
            Ciao Daniele

            Commenta


            • #36
              Registrato con il vecchio JXD del quale non ricordavo piu' le impostazioni quindi a qualita' pessima, giusto per rendere l'idea di cosa si potrebbe fare se il tempo resiste

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da DanieleO Visualizza il messaggio
                Racconto io perchè sono delusissimo,
                per lavoro possiedo due ventole molto potenti che uso per fare dei veloci cambi d'aria in alcuni ambienti grandi.
                Pensavo (e speravo) le mettiamo da un lato in mezzo al campo, vicine tra loro,che sparano in alto, obblighiamo a volarci sopra tra ostacoli vari e vediamo la turbolenza.
                Stefano l'avrebbe chamata No Fly Zone.
                Bellissimo,
                ma non funziona

                Non sono abbastanza potenti, forse posizionate diversamente potrebbero essere più efficaci, proveremo nei prossimi giorni



                Ciao Daniele
                forse con un compressore e delle elettrovalvole temporizzate faresti più effetto, o magari collegate a delle fotocellule tipo barriera ottica........spazzeresti via qualsiasi multicottero

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  forse con un compressore e delle elettrovalvole temporizzate faresti più effetto, o magari collegate a delle fotocellule tipo barriera ottica........spazzeresti via qualsiasi multicottero
                  è vero,
                  ci sembra carina anche l'idea di questi tunnel di tubolare di naylon gonfio di aria, ora vediamo se riusciamo farlo funzionare meglio migliorando la stabilità.

                  oggi proviamo.
                  Ciao Daniele

                  Commenta


                  • #39
                    Mi volete fare rosicare...ehhh..state a costruire un lunapark FPV.. x l' fpvday..a cui mancherò
                    Stefano..avrei dovuto trovare una scusa migliore ... a sostegno della mia assenza...ma manco di fantasia..
                    un mio piccolo contributo che è preso paroparo dal gusto nel divertimento locale ..in fin dei conti sono tutti + o - figli di samurai e se non soffrono non si divertono..
                    una prova di resistenza..radiocomando reso impermeabile e immerso in una pentola di acqua un fornello acceso...palesemente vince il Muzio Scevola dell' fpv...

                    ..se potete...sarebbe molto gradito un docu della giornata x i poveri impossibilitati ad esserci..


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #40
                      Ho deciso che devo esserci, faccio una pazzia e riuscirò ad essere presente fino al pomeriggio, penso massimo fino alle 16 poi il doblò si trasformerà in zucca...

                      Se riesco a finirlo porto il funjet e chi lo sa lo proviamo direttamente domenica, sai che buco per terra

                      Mikrokopteristi: preparate i tappi in silicone, per una volta sarò quello che fa le domande, porto qualche punta di parmigiano come merce di scambio

                      Corro ad iscrivermi...

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        Ho deciso che devo esserci, faccio una pazzia e riuscirò ad essere presente fino al pomeriggio, penso massimo fino alle 16 poi il doblò si trasformerà in zucca...

                        Se riesco a finirlo porto il funjet e chi lo sa lo proviamo direttamente domenica, sai che buco per terra

                        Mikrokopteristi: preparate i tappi in silicone, per una volta sarò quello che fa le domande, porto qualche punta di parmigiano come merce di scambio

                        Corro ad iscrivermi...
                        Grandissimo!!!
                        Sono proprio felice che sarai presente.
                        Se vuoi fare qualche domanda a mè ti consiglio di portare del vinello
                        come merce di scambio,ti dico tutto!!!

                        Commenta


                        • #42
                          La prova di oggi e stata ENTUSIASMANTE
                          non vorrei creare delle aspettative ma vi dico solo che se il meteo ci aiuta (quasi totale calma di vento) il giochino dei tubi pieni d'aria è bellissimo.
                          Sto creando delle aspettative??:

                          Lucidate bene le lenti delle cam perchè la luce non sarà vicina

                          Capirete.

                          Ciao Daniele

                          NON VEDO L'ORA

                          Commenta


                          • #43
                            Bella Dany, oggi ho provato a fare acrobazie ed a passare in mezzo con il quadri in fpv
                            Bello bello se ne vedranno delle belle
                            Ciauz !!!!!!!
                            Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo
                            http://www.gruppomodellisticobolognese.it/

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da DanieleO Visualizza il messaggio
                              Lucidate bene le lenti delle cam perchè la luce non sarà vicina
                              ...già sono preoccupato....
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da jijuja Visualizza il messaggio
                                Grandissimo!!!
                                Sono proprio felice che sarai presente.
                                Se vuoi fare qualche domanda a mè ti consiglio di portare del vinello
                                come merce di scambio,ti dico tutto!!!
                                Grazie caro, è più facile che porti tu del vinello buono, da me solo lambrusco purtroppo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X