annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV Day 4 raduno italiano

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV Day 4 raduno italiano

    Ciao a tutti,
    siamo oramai prossimi al
    4 raduno FPV

    che si terra' come di consueto a Bologna ospiti del Gruppo Modellistico Bolognese.

    Invito esteso a tutti i quadricotteristi a tutti i cultori delle riprese aeree e a tutti i curiosi e naturalmente a tutti gli amanti del FPV Videopiloting.

    Domenica 18 settembre 2011 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

    Oltre al volo in FPV questo anno daremo una maggior risalto alle varie piattaforme multirotori che stanno prendendo sempre piu' piede grazie anche alla folta e corposa comunita' italiana.

    Naturalmente i praticanti al FPV che stanno diventando un bel numero non mancheranno di deliziarci con i loro voli e le loro attrezzature.

    L'idea sarebbe anche di organizzare qualche gara tipo Limbo o "faiScoppiareIPalloncini" (non quelli dell'etilometro, ma con i modelli)

    Il premio piu' ambito sara' riportare il modello integro a casa e far ridere i colleghi e amici.


    La manifestazione (che parola grossa) avra' un carattere amichevole e non commerciale e sara' motivo di scambio di idee e tecniche anche per tutti gli amanti della Fotografia e delle Riprese Aeree.

    L'ingresso e' gratuito , ma l'iscrizione per i piloti e' obbligatoria, in modo da poter organizzare al meglio i voli.

    Trovate tutte le info necessarie anche pe raggiungere il campo volo sul sito del GMB a questo link




  • #2
    Iscritto

    Stefano l'unica cosa e che quando ti torna la mail di conferma, viene comunicato che è l'fpv day 2010 quello è già stato fatto

    Commenta


    • #3
      Stasera se riesco lo sistemo, connessione internet permettendo,sono al mare e non rientro prima di 20 giorni

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Iscritto
          .... viene comunicato che è l'fpv day 2010 quello è già stato fatto
          ... di già!?

          se fai limbo o robe varie vengo sparato!
          Ultima modifica di ELLIOT; 06 agosto 11, 02:50.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            ... di già!?

            se fai limbo o robe varie vengo sparato!
            Dovevo aspettare qualcuno?....

            Commenta


            • #7
              Io ci sono,
              sempre che i miei modelli superino l'estate

              Ciao Daniele

              Commenta


              • #8
                sempre che i miei modelli superino l'estate
                ..vabbè che può succedere di tutto nella vita ..nell' fpv poi...ma faccio fatica ad ipotizzare un tuo crash o una perdita del modello..sei troppo meticoloso fino al limite del puntiglioso da rendere quasi impossibile ipotizzare il tuo prossimo futhurFpv incerto... i tuoi modelli il 18 sett. saranno intonsi come lo sono ora ..e poi ci sono io che ti ricordo il REC
                io invece non sarò della partita x lavoro in quel periodo sarò dall' altra parte del pianeta.
                ..la butto lì.... non sarebbe male se ci si organizzasse con una webcam online ..almeno avrei la possibilità di viverla virtualmente io e tutti quelli interessati ma impossibilitati a parteciparvi





                Ultima modifica di REfuso; 06 agosto 11, 22:59.
                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Io non so cosa ci sia in quella semplice manovra, ma premere il tasto REC della telecamera prima del lancio sembra sia per me una cosa difficilissima.
                  I misteri della psiche.
                  Se vuoi ReFuso, a settembre porto io i tuoi modelli, la tua GS, la tua radio, ti faccio una foto stampata ingrandita dimensioni naturali (come i finti polizziotti sulle strade tedesche)
                  poi foto di tutto il banchetto conte vicino e te la mando.
                  Dici che ti fara sentire meglio??
                  A dopo ciao Daniele

                  Commenta


                  • #10
                    Il mio capo (La moglie), ha questo punto rilancia con una visita di bologna e vuole pure portare il nostro lupetto (al guinzaglio naturalmente).
                    Quindi due domande:

                    - si può portare la mascotte? (non so dove/come mangeremo)
                    - probabilmente poco dopo pranzo saremo già in un alberghetto a bologna (meglio città? a visitare) c'e' qualche cicerone? O qualche consiglio su cosa visitare obbligatoriamente?
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                      Il mio capo (La moglie), ha questo punto rilancia con una visita di bologna e vuole pure portare il nostro lupetto (al guinzaglio naturalmente).
                      Quindi due domande:

                      - si può portare la mascotte? (non so dove/come mangeremo)
                      - probabilmente poco dopo pranzo saremo già in un alberghetto a bologna (meglio città? a visitare) c'e' qualche cicerone? O qualche consiglio su cosa visitare obbligatoriamente?
                      Se non la conosci, una visita a Bologna è d'obbligo. Oltre al classico giro turistico in centro (Piazza Maggiore, le due torri, ed una visita alla Basilica di S. Stefano detta comunemente Sette Chiese in via S. Stefano). ti consiglierei di seguire il filo della Bologna quale città d'acqua, un aspetto della città che pochi conoscono ma che è di grande fascino.

                      Commenta


                      • #12
                        Non ci saró ***** era il raduno a cui tenevo di piú ma lunedí 19 ho un esame molto importante in ospedale per il quale devo prepararmi il giorno prima...

                        Avevo anche comprato tutto per rifare il funjet ultra ancora piú veloce

                        Non posso aspettare un altro anno

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Lanzo,
                          ci mancherai tu,il tuo funjet, ma spratutto il tuo monitor da 32 pollici
                          In bocca al lupo per l' esame.

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie

                            Se per caso viene una enorme bufera di neve si rimanda vero?

                            Commenta


                            • #15
                              Il 18 ho il battesimo del mio pargoletto... Non mi pare una buona idea non presentarmi.
                              Mi associo a lanzo per un rinvio causa bufera ;)
                              Ciaooo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X