annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da flam772003 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Ma.. allora significa che la mia FCo non ha fatto il video di prova..
    Ho infatti sfogliato la cartella che si vedeva sul pc ma la stessa era vuota.
    In effetti era settata su PC, quindi il suo comportamento sembrerebbe corretto. Però ho ancora dei dubbi:
    - il led non si accende nè si è mai acceso, nè in carica nè in altri momenti. E' normale?
    - Per registare l'ho messa su VP (mi pare, ora sono al lavoro e non ce l'ho davanti), ed ho schiacciato il tasto subito sopra all'interrutore. Come faccio a capire se sta registrando effettivamente? Il manuale dice che ci sono due strisce in movimento, ma io non è che le abbia viste..

    E poi, infine. se il driver che ho scaricato è solo quello della webcam, che cos'altro devo installare sul pc? In sostanza: come faccio a vedere i filmati che ho girato (che è l'unica cosa che mi interessa realmente?). Devo usare la funzione PC e sfogliare i file dal pc stesso (o al limite usare un lettore SD)?

    Scusate se vi subisso di domande, ma ho letto tutte le oltre 100 pagine di questa discussione e sono paranoiato duro circa il fatto che la mia cam abbia dei difetti..

    Grazie ancora per i vostri preziosi consigli.

    Pier
    Ha un led? Non lo sapevo. Io l'ho avuta solo un giorno, l'ho acquistata per un amico e l'ho solo provata. Non mi pare ci siano led.
    Per registrare è VR ed il tasto è quello giusto. Quando sta registrando, sul display vedi come una cornice che ruota.
    Sul pc nn devi installare nulla, sfogliando l'sd trovi i .avi dei tuoi filmati e te li vedi con mediaplayer.

    Cmq, non per scoraggiarti ma... la tua flycam HA difetti, come purtroppo tutte le FCO2, anche troppi direi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      Ha un led? Non lo sapevo. Io l'ho avuta solo un giorno, l'ho acquistata per un amico e l'ho solo provata. Non mi pare ci siano led.
      Per registrare è VR ed il tasto è quello giusto. Quando sta registrando, sul display vedi come una cornice che ruota.
      Sul pc nn devi installare nulla, sfogliando l'sd trovi i .avi dei tuoi filmati e te li vedi con mediaplayer.

      Cmq, non per scoraggiarti ma... la tua flycam HA difetti, come purtroppo tutte le FCO2, anche troppi direi.
      Ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma non registra, 'sta scatoletta infernale NON REGISTRA una cippa di niente.....

      Cheddite? Chiamo Jonathan e gliela rimando indietro?
      O avete qualche suggerimento da darmi per effettuare qualche tentativo diriparazione?

      Ciao!
      Leone? Gazzella? Non importa, corri!

      Commenta


      • Originariamente inviato da flam772003 Visualizza il messaggio
        Ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma non registra, 'sta scatoletta infernale NON REGISTRA una cippa di niente.....

        Cheddite? Chiamo Jonathan e gliela rimando indietro?
        O avete qualche suggerimento da darmi per effettuare qualche tentativo diriparazione?

        Ciao!
        ma quando premi start sul dusplay al posto di VR cosa compare?

        Commenta


        • salve a tutti, volevo chiedere, voi sconsigliate la flycamone2 dunque? ho letto di tantissimi problemi al riguardo e sono un po' perplesso..mi piacerebbe realizzare piccoli video dal mio elicottero ma non sono convinto che questa sia la scelta giusta, che ne dite?

          Commenta


          • perchè non aspetti la FCO3 ??è in ritardo ma esce a giugno sicuramente dicono dal loro sito...molto piu performante con un sacco di accessori...poi c'è da vedere se rispetta le dichiarazioni del costruttore...
            avrà una ricevente wireless , monitor lcd , occhiali , gps e pan tilt...vedi accessori.

            l'ho prenotata qui...sono molto seri.

            FlyModelComponents :: NOVITA' IN ARRIVO... :: FlyCamOne 3 - THE FUTURE
            Ultima modifica di cotecorsaire; 21 maggio 09, 19:21.

            Commenta


            • wow beh in effetti conviene di certo aspettare...quando esce magari cerco un po' di informazioni, intanto grazie 1000!!

              Commenta


              • Ragazzi ho cercato di leggermi più post possibili sulla FCO2... ma vi volevo chiedere una cosa.. vale la pena comprarla per metterla sotto al mio elicottero per fare delle riprese?
                T-Rex 450 S - SE V2
                T-Rex 600 CF
                Futaba FF9 Super

                Commenta


                • con più di 1000 interventi in merito, credo non valga proprio la pena, pare dia qualche problemino...

                  Commenta


                  • Ciao , io ho la FCO v2 con l'ultimo firmware e mi funziona alla perfezione , sia con il cavetto per collegarla alla rx , sia senza .
                    Su una SD da 2 GB ci sta circa 1 ora di ripresa 640x480 con audio .

                    Sono invece un pò scettico sulla nuova versione wireless : hanno aggiunto tanti gadget ma a ben vedere la potenza in trasmissione è modesta e l'unica cosa che dovavano migliorare ( l'obiettivo ! ) non è stato migliorato .....inutile avere una risoluzione di 640x480 se poi l'ottica non riesce a fornire una buona immagine ....

                    qualcuno può suggerirmi qualche altro prodotto ( cinese e non ) che abbia un'ottica migliore ?

                    grazie
                    ciao
                    Andrea

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ho cercato di leggermi più post possibili sulla FCO2... ma vi volevo chiedere una cosa.. vale la pena comprarla per metterla sotto al mio elicottero per fare delle riprese?
                      si vede questo valuta!

                      la qualità è bassina!



                      Ma cosa dite dati su carta la serie tre farà video superiori come qualità?Praticamente identica alla due!per me un mezza sola!

                      Io ho i miei dubbi con quell’ottica!

                      Ciao
                      Ultima modifica di Capitan Harlock; 17 giugno 09, 03:38.
                      I Miei Video su YouTube

                      Commenta


                      • anche io l'ho prenotata ad aprile ... la 3... ma è slittata la consegna a data da definirsi. prima pareva giugno..ma proprio oggi la casa madre mi ha risposto dicendo che se ne parla dopo il 20 luglio e forse a settembre..hanno problemi con i motori che muovono la cam...la cosa inizia a non dirmi bene.

                        provate anche voi se volete a chiedere qui
                        s.sabinarsz@acme-online.de


                        questo il link
                        ACME the game company

                        Commenta


                        • Qual'è l'ultimo firmeware?
                          O quello migliore?
                          E dove posso scaricarlo?
                          T-Rex 450 S - SE V2
                          T-Rex 600 CF
                          Futaba FF9 Super

                          Commenta


                          • FCO2 i miei primi mille minuti.....

                            Ciao, la qualità video non sarà granchè,ma la possibilità di avere una "scatola nera" a bordo per me è diventata essenziale, secondo me riguardando il volo
                            dalla FCO2 è un buon "allenamento" per perfezionare il volo e nel caso si passi
                            ad il videopilotaggio è senz'altro un ottimo preparatore nel famigliarizzare la visione on board.
                            la semplice FCO2 all'inizio è vero dava problemi,ma ho trovato la sua pila dedicata (lipo 2s) che la rende autonoma per ben 2.30min
                            da quel momento ha sempre computo perfettamente il suo lavoro, e con oggi
                            calcolando i minuti di volo registrati(non volo mai senza FCO) ho raggiunto
                            1000 min di volo (praticamente la mia storia di volo) tutti registrati.

                            la lipo è questa:
                            Batteria Supplementare per FlyCamOne 2 Li-Po 1000 mA oltre 2,5 ore di autonomia
                            ... di avere la testa di un FPVista:
                            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                            Commenta


                            • la FCO3 sarà finalmente disponibile e distribuita ai rivenditori dalla prossima settimana.
                              contattato ACME in germania...
                              staremo a vedere....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sanchez79 Visualizza il messaggio
                                Qual'è l'ultimo firmeware?
                                O quello migliore?
                                E dove posso scaricarlo?
                                ciao, l'ho appena presa usata da un utente del forum, quindi non so se va bene, maleo se è quello migliore, comunque istruzioni e firmware sono qua:

                                FlyCamOne2

                                ciao!

                                p.s. come si fa a sapere quale firmware è montato sulla fly?
                                Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
                                Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X