annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggio
    Del problema potrebbe accorgersene anche dopo mesi o anni, la prima accenzione è perfetta, ma guai a riavviarlo una volta scaldato (cioè anche solo dopo 30 secondi), li tutti i dati di quota e AHI si fermano...
    Io ho provato a fare il reset dopo averlo acceso e sembra essere salvo... speruma bin

Commenta

• Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggio
      Il termine esatto è statistica

P.S.: mai provato al casinò?
      Al casinò zero fortuna

Commenta

• Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
        Io ho provato a fare il reset dopo averlo acceso e sembra essere salvo... speruma bin
        Loro dicono di lasciarlo acceso almeno 15 minuti in modo che tutto si scaldi a dovere. Sarà che qua faceva già caldo (l'rvosd mi dava 30°) ma se lo accendo anche soli 30 secondi, il tempo per l'allineamento, e poi lo spengo e riaccendo (lasciando passare 4 o 5 secondi) alla riaccensione si presenta il problema, se vuoi essere sicuro aspetta i 15 minuti.
        Io il gioco d'azzardo, come pure i gratta e vinci e lotterie li evito, non sono fortunato di natura, inutile che mi rovini nel vano tentativo di dimostrare il contrario
        Ciao ciao
        Andrew

Commenta

• Per colpa vostra ora l'ho ordinato pure io!

Ordinato Lunedi 11 verso Sera
          Spedito Martedi 12 in Mattinata
          Oggi, 15 ore 12:00 era in dogana italiana...

Beh, se mi arriva nei primi giorni della settimana direi che mi va di lusso.

Secondo voi il mio e' fuori pericolo? Immagino di si.
          E per il firmware? Arrivera' l'ultimo o sara' da fargli subito l'aggiornamento?

E' il primo OSD rangevideo che prendo... speriamo non sia complicato da settare.
          Ciaoo

Commenta

• Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
            Per colpa vostra ora l'ho ordinato pure io!

Ordinato Lunedi 11 verso Sera
            Spedito Martedi 12 in Mattinata
            Oggi, 15 ore 12:00 era in dogana italiana...

Beh, se mi arriva nei primi giorni della settimana direi che mi va di lusso.

Secondo voi il mio e' fuori pericolo? Immagino di si.
            E per il firmware? Arrivera' l'ultimo o sara' da fargli subito l'aggiornamento?

E' il primo OSD rangevideo che prendo... speriamo non sia complicato da settare.
            Ciaoo
            Immaginando che abbiano avuto la premura di testare i pezzi dalla scoperta del difetto (non gli conviene, credo, pagarela spedizione per rimandartelo la seconda volta) direi che ormai è difficile che capitino pezi difettosi.
            Sempre che, questi controlli li facciano.
            Ciao ciao
            Andrew

Commenta

• Il mio l'ho fatto arrivare a 50° le prime volte per fare i vari settaggi, ora non ricordo se mi è capitato per caso di accenderlo e spegnerlo subito ma, credo che facendo le prove sia capitato!! Io credo di essere fuori pericolo!!

Commenta

• Per la gioia di tutti è uscita la versione 5.03 che fixa alcuni bug sull'imu posizionandolo da 90° a 270° ed in più c'è il waypoint seeker attivo per tutto il mondo!!

Commenta

• Quindi se lo acquisto in questo momento dal sito, non avrò quel problema del "blocco" e in più il waypoint seeker??????????? WOOOOO
                  VENDO MULTIPLEX ROYAL PRO 7 - 35 Mhz NUOVA

Commenta

• Originariamente inviato da Yellow Submarine Visualizza il messaggio
                    Quindi se lo acquisto in questo momento dal sito, non avrò quel problema del "blocco" e in più il waypoint seeker??????????? WOOOOO
                    Io parlo solo di firmware... Il problema relativo al blocco credo sia stato risolto ormai dato che sanno da cosa dipendeva!!

Commenta

• Mi è stato riferito riguardo al firmware v5.03 con il WS attivo, che è stato messo disponibile xò non è una cosa che rangevideo ha fatto di proposito è stata una perdita di materiale evidentemente hanno capito che nn aveva tanto senso mantenere il firmware bloccato xkè in questo modo il nostro OSD è molto + completo ;)

P.s: per chi è interessato lo trovate quà

Versione Full G5: RangeVideo

Versione Upgrade G2-G3-G4: RangeVideo

E poi dite che nn vi voglio bene io appena so qualcosa vi informo subito
                      Ultima modifica di Neo360; 17 luglio 11, 19:06.

Commenta

• Ottima notizia Neo !!!

Gia' che ci sono vorrei chiedere un paio di cosine in attesa di provarlo.

Vedo che il menu e' molto complesso e mi chiedevo cosa succede durante il volo. Vedo Neo che si aggira tra i menu' ad una velocita' disarmante!
                        A parte questo ho letto che usa un solo canale sulla RX. E' vero?
                        E cosa succede mentre navigo nei menu'? Ho letto che si usano gli stick di volo, ho capito male? E se mi ingarbuglio che succede durante il mio soggiorno nel menu'?

Poi vedo che nessuno usa indicare l'angolo(rispetto al nord) per puntare l'antenna.
                        Non e' possibile usare questo dato o semplicemente non ci ho mai fatto caso io?

Grazie mille!
                        Loriss

Commenta

Ottima notizia Neo !!!

Gia' che ci sono vorrei chiedere un paio di cosine in attesa di provarlo.

Vedo che il menu e' molto complesso e mi chiedevo cosa succede durante il volo. Vedo Neo che si aggira tra i menu' ad una velocita' disarmante!
                          A parte questo ho letto che usa un solo canale sulla RX. E' vero?
                          E cosa succede mentre navigo nei menu'? Ho letto che si usano gli stick di volo, ho capito male? E se mi ingarbuglio che succede durante il mio soggiorno nel menu'?

Poi vedo che nessuno usa indicare l'angolo(rispetto al nord) per puntare l'antenna.
                          Non e' possibile usare questo dato o semplicemente non ci ho mai fatto caso io?

Grazie mille!
                          Loriss
                          Si ci sono 2 entrate PPM in, puoi usare 2 RX differenti in parallelo oppure collegarlo in modalità normale.

Quando navighi nei menù nn succede nulla, nell'ultima schermata vegono memorizzate le posizioni degli stick poco prima di entrare nel menù quindi tu navighi nel menù con il cabra e con gli alettoni dai il comando per cambiare il parametro...impossibile ingarbugliarsi

Non capisco a cosa ti riferisci cn l'ultima domanda!

Commenta

Si ci sono 2 entrate PPM in, puoi usare 2 RX differenti in parallelo oppure collegarlo in modalità normale.

Quando navighi nei menù nn succede nulla, nell'ultima schermata vegono memorizzate le posizioni degli stick poco prima di entrare nel menù quindi tu navighi nel menù con il cabra e con gli alettoni dai il comando per cambiare il parametro...impossibile ingarbugliarsi

Non capisco a cosa ti riferisci cn l'ultima domanda!

Ah, ok, perfetto, quindi mentre confermo una voce non rischio di ritrovarmi sottosopra :d

Per l'ultima domanda...
                            Il mio attuale OSD mi da l'angolo "RAP", cioe' a quanti gradi rispetto al nord si trova l'aereo rispetto al punto di partenza.
                            Con quel valore e una bussola posso puntare il modello con l'antenna.
                            ElectronicaRC.com

Vedo che il RVOSD fornisce quel valore ma per l'altitudine, non ricordo il termine tecnico, ma e' quel valore che nei tuoi video e' sempre zero o 1 al massimo

A me torna comodo perche' cosi' sai sempre dove puntare l'antenna.
                            ce l'ha?

Dove si puo' trovare una lista delle voci che si possono mostrare nelle schermate?

Grassie
                            Loriss

Commenta

Ah, ok, perfetto, quindi mentre confermo una voce non rischio di ritrovarmi sottosopra :d

Per l'ultima domanda...
                              Il mio attuale OSD mi da l'angolo "RAP", cioe' a quanti gradi rispetto al nord si trova l'aereo rispetto al punto di partenza.
                              Con quel valore e una bussola posso puntare il modello con l'antenna.
                              ElectronicaRC.com

Vedo che il RVOSD fornisce quel valore ma per l'altitudine, non ricordo il termine tecnico, ma e' quel valore che nei tuoi video e' sempre zero o 1 al massimo

A me torna comodo perche' cosi' sai sempre dove puntare l'antenna.
                              ce l'ha?

Dove si puo' trovare una lista delle voci che si possono mostrare nelle schermate?

Grassie
                              Loriss
                              Mhmm no sull'rvosd funziona diversamente.

Quello che vedi nei miei video è l'agolazione presa fra distanza e altezza rispetto alla posizione in cui siamo noi, praticamente ti indica a che graduazione si trova il modello rispetto alla tua posizione...0-1° praticamente non esiste diagonale fra le antenne

Commenta

Mhmm no sull'rvosd funziona diversamente.

Quello che vedi nei miei video è l'agolazione presa fra distanza e altezza rispetto alla posizione in cui siamo noi, praticamente ti indica a che graduazione si trova il modello rispetto alla tua posizione...0-1° praticamente non esiste diagonale fra le antenne
                                Quindi non c'e' una indicazione su dove puntare l'antenna? Nemmeno dalla schermata "radar" ?

Commenta

Sto operando...
                                X