Ho appena chiesto a quelli del forum di rangevideo se si può tornare indietro con il software. Questo mi permetterebbe di testare il vecchio hardware/software e vedere se funziona l'IR, poi mi permetterebbe di usare l'OSD mentre la scheda riparte per il cambio del sensore. Sperem...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggioHo appena chiesto a quelli del forum di rangevideo se si può tornare indietro con il software. Questo mi permetterebbe di testare il vecchio hardware/software e vedere se funziona l'IR, poi mi permetterebbe di usare l'OSD mentre la scheda riparte per il cambio del sensore. Sperem...
Commenta
-
Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggioSono molto interessato al GEN5 ma a questo punto aspettoCiao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggiohai provato ad entrare nel menu usando la radio?Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggioBeh oramai del problema se ne sono accorti, quindi hanno risolto, se l'acquisti ora il sensore sarà sicuramente buono.
Aspetto qualche feedback e poi dopo le ferie vediamo il da farsi
Commenta
-
Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggioNon si sà mai, tanto un mese in più non cambia nulla.
Aspetto qualche feedback e poi dopo le ferie vediamo il da farsiAh beh, certo!
Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggioSono molto interessato al GEN5 ma a questo punto aspetto
Commenta
-
Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggiova precisato che i problemi che sta incontrando Davierosoft non sono bug, ma appunto problemi legati alla sua scheda.Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Buona parte dei problemi è risolta.
Il telecomando si deve essere sprogrammato MA non si riesce a riprogrammarlo, ci ho provato più volte ma nulla.
Ho provato però con il telecomando del dvd recorder, impostando i comandi per la tv sony ed ha funzionato.
Ho potuto variare le impostazioni compreso il sensore di corrente che magicamente ora segna 0,1/0,2A, molto ma molto più credibile che prima.
Rimane quindi solo il sensore barometrico, che di per se a me importerebbe pure poco (ma l'ho pagato e lo voglio funzionante) se non fosse che blocca tutto l'AHI.
Ho quindi richiesto se si può tornare indietro con il firmware in modo da usare comunque la vecchia scheda mentre la nuova è in riparazione.
Piccola cosa che rompe le scatole è che comunque per rimandare indietro il pezzo difettoso debba essere io a pagare...Ciao ciao
Andrew
Commenta
-
Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggiova precisato che i problemi che sta incontrando Davierosoft non sono bug, ma appunto problemi legati alla sua scheda.
Quindi per non sapere nè leggere nè scrivere, aspetto
Commenta
-
Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggioIo nn volevo dirvelo ma, ho uno dei primi gen 5 usciti e nn ho nessun tipo di problema... sarà culo boh
P.S.: mai provato al casinò?
Commenta
-
Cavolo ne ha ordinato uno un mio amico un paio di settimane fà... non ho il coraggio di dirglielo però! Se il problema non sussiste, non gli dir niente!http://www.vimeo.com/user538648/videos
Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggioCavolo ne ha ordinato uno un mio amico un paio di settimane fà... non ho il coraggio di dirglielo però! Se il problema non sussiste, non gli dir niente!Ciao ciao
Andrew
Commenta
Commenta