annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho appena chiesto a quelli del forum di rangevideo se si può tornare indietro con il software. Questo mi permetterebbe di testare il vecchio hardware/software e vedere se funziona l'IR, poi mi permetterebbe di usare l'OSD mentre la scheda riparte per il cambio del sensore. Sperem...
    Ciao ciao
    Andrew

Commenta

• hai provato ad entrare nel menu usando la radio?

Commenta

• Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggio
        Ho appena chiesto a quelli del forum di rangevideo se si può tornare indietro con il software. Questo mi permetterebbe di testare il vecchio hardware/software e vedere se funziona l'IR, poi mi permetterebbe di usare l'OSD mentre la scheda riparte per il cambio del sensore. Sperem...
        Sono molto interessato al GEN5 ma a questo punto aspetto

Commenta

• Originariamente inviato da 4eprops Visualizza il messaggio
          Beh oramai del problema se ne sono accorti, quindi hanno risolto, se l'acquisti ora il sensore sarà sicuramente buono.
          Ciao ciao
          Andrew

Commenta

• Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
            hai provato ad entrare nel menu usando la radio?
            No perchè è alquanto scomodo farlo con la configurazione attuale, dovrei inventarmi dei collegamenti volanti per farlo, ma mi sa che è una delle prove inevitabili, almeno per vedere se funziona.
            Ciao ciao
            Andrew

Commenta

• Originariamente inviato da Davierosoft Visualizza il messaggio
              Beh oramai del problema se ne sono accorti, quindi hanno risolto, se l'acquisti ora il sensore sarà sicuramente buono.
              Non si sà mai, tanto un mese in più non cambia nulla.

Aspetto qualche feedback e poi dopo le ferie vediamo il da farsi

Commenta

Non si sà mai, tanto un mese in più non cambia nulla.

Aspetto qualche feedback e poi dopo le ferie vediamo il da farsi
                Ah beh, certo!
                Ciao ciao
                Andrew

Commenta

va precisato che i problemi che sta incontrando Davierosoft non sono bug, ma appunto problemi legati alla sua scheda.

Commenta

va precisato che i problemi che sta incontrando Davierosoft non sono bug, ma appunto problemi legati alla sua scheda.
                    Più che alla scheda, alla mia sfiga che mi viene a bussare puntualmente alla porta.
                    Ciao ciao
                    Andrew

Commenta

• Buona parte dei problemi è risolta.
                      Il telecomando si deve essere sprogrammato MA non si riesce a riprogrammarlo, ci ho provato più volte ma nulla.
                      Ho provato però con il telecomando del dvd recorder, impostando i comandi per la tv sony ed ha funzionato.
                      Ho potuto variare le impostazioni compreso il sensore di corrente che magicamente ora segna 0,1/0,2A, molto ma molto più credibile che prima.
                      Rimane quindi solo il sensore barometrico, che di per se a me importerebbe pure poco (ma l'ho pagato e lo voglio funzionante) se non fosse che blocca tutto l'AHI.
                      Ho quindi richiesto se si può tornare indietro con il firmware in modo da usare comunque la vecchia scheda mentre la nuova è in riparazione.

Piccola cosa che rompe le scatole è che comunque per rimandare indietro il pezzo difettoso debba essere io a pagare...
                      Ciao ciao
                      Andrew

Commenta

E' un bug hardware e non software,ma sempre bug è.

Quindi per non sapere nè leggere nè scrivere, aspetto

Commenta

• Io nn volevo dirvelo ma, ho uno dei primi gen 5 usciti e nn ho nessun tipo di problema... sarà culo boh

Commenta

• Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
                            Io nn volevo dirvelo ma, ho uno dei primi gen 5 usciti e nn ho nessun tipo di problema... sarà culo boh
                            Il termine esatto è statistica

P.S.: mai provato al casinò?

Commenta

• Cavolo ne ha ordinato uno un mio amico un paio di settimane fà... non ho il coraggio di dirglielo però! Se il problema non sussiste, non gli dir niente!
                              http://www.vimeo.com/user538648/videos
                              Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

Commenta

• Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                                Cavolo ne ha ordinato uno un mio amico un paio di settimane fà... non ho il coraggio di dirglielo però! Se il problema non sussiste, non gli dir niente!
                                Del problema potrebbe accorgersene anche dopo mesi o anni, la prima accenzione è perfetta, ma guai a riavviarlo una volta scaldato (cioè anche solo dopo 30 secondi), li tutti i dati di quota e AHI si fermano...
                                Ciao ciao
                                Andrew

Commenta

Sto operando...
                                X