annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RangeVideo RVOSD Gen5 -- Official Thread --

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggio
    si, ma lo daranno solo a chi abita in USA o canada, dopo aver compilato un modulo di scarico di responsabilità
    questo non l'ho letto, ma mi par strano. da quel che ho capito loro non possono CARICARE quel firmware in un prodotto che viene spedito fuori dagli USA, ma non gli è vietato produrre il firmware stesso. in pratica lo rilasciano a parte apposta per fare in modo che ogni utente sia poi responsabile dell'averlo caricato, se vuole. posso sbagliare ma il senso mi pareva questo.

    Commenta


    • #47
      mah, appureremo la cosa..

      Commenta


      • #48
        Allora:

        Il firmware del Gen 5 è stato fatto in modo che non appena l'osd rileva che la posizione non è in USA e Canada il Waipont Seeker viene disabilitato in automatico.

        l firmware che deve uscire ad agosto, servirà x implementare il sensore airspeed e forse qualche altra feature che nn so dirvi.

        Commenta


        • #49
          Mi chiedo come mai si tirno questa mena... quelli di Range Video
          già esistono molti prodotti in europa con waypoint sequencer...
          è vermanete inspiegabile questa limitazione, non che sia indispensabile.. però..
          sarebbe bello testarlo..
          Beppe forse lo ha testato...



          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Allora:

          Il firmware del Gen 5 è stato fatto in modo che non appena l'osd rileva che la posizione non è in USA e Canada il Waipont Seeker viene disabilitato in automatico.

          l firmware che deve uscire ad agosto, servirà x implementare il sensore airspeed e forse qualche altra feature che nn so dirvi.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
            Mi chiedo come mai si tirno questa mena... quelli di Range Video
            già esistono molti prodotti in europa con waypoint sequencer...
            è vermanete inspiegabile questa limitazione, non che sia indispensabile.. però..
            sarebbe bello testarlo..
            Beppe forse lo ha testato...
            shhhhh

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Albertfly Visualizza il messaggio
              Mi chiedo come mai si tirno questa mena... quelli di Range Video
              già esistono molti prodotti in europa con waypoint sequencer...
              è vermanete inspiegabile questa limitazione, non che sia indispensabile.. però..
              sarebbe bello testarlo..
              Beppe forse lo ha testato...
              E' la legge USA (per prodotti da esportare), non e' una loro scelta, sono obbligati a farlo altrimenti gli fanno chiudere bottega.

              Commenta


              • #52
                L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.. Ho appena ordinato il RVOSD5.
                La Via dell'Essere è il Fare

                Commenta


                • #53
                  mannaggia a voi!!! basta!!

                  Commenta


                  • #54
                    Finalmente hanno postato un pdf con l'esatta e completa sequenza da seguire x settare l'Rvosd.
                    Prima, con il gen 4 avevano solo il manuale, e tutta questa tiritera la facevamo da soli, così è senz'altro meglio :

                    http://www.rangevideo.com/docs/Start...h%20RVOSD5.pdf
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • #55
                      Cià!!! Mi vedo costretto..COMPRIAMO STO OSD !! Ps quanto tempo ci impiega ad arrivare??
                      VENDO MULTIPLEX ROYAL PRO 7 - 35 Mhz NUOVA

                      Commenta


                      • #56
                        Ordinato giovedì.. venerdì era Shipped..
                        La Via dell'Essere è il Fare

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Yellow Submarine Visualizza il messaggio
                          Cià!!! Mi vedo costretto..COMPRIAMO STO OSD !! Ps quanto tempo ci impiega ad arrivare??
                          5-6 gg circa se alla dogana in italia non fanno storie.

                          Commenta


                          • #58
                            Immagino che alcuni di Voi avranno letto sul forum di RangeVideo che AlexVilla consiglia una perfetta bilanciatura di motore ed elica per il buon funzionamento dell'IMU. Io ho sempre bilanciato le eliche fisse dei miei modelli per il volo "normale" ma francamente non sono in grado di bilanciare un motore e non conosco un metodo per bilanciare l'elica folding che utilizzo sul mio modello tuttala FPV.

                            Avete qualche metodo da consigliarmi ?
                            La Via dell'Essere è il Fare

                            Commenta


                            • #59
                              Credo che l'unico motivo per cui dovresti bilanciare il tutto siano le vibrazioni che sennò verrebbero a formarsi, che "confondono" gli accellerometri e i giroscopi dell'IMU creando un errore sempre maggiore, un semplice sistema anti-vibrazione (gommapiuma o altro) dovrebbe bastare a smorzare le onde di vibrazione prodotte dal motore/elica.
                              VENDO MULTIPLEX ROYAL PRO 7 - 35 Mhz NUOVA

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Yellow Submarine Visualizza il messaggio
                                Credo che l'unico motivo per cui dovresti bilanciare il tutto siano le vibrazioni che sennò verrebbero a formarsi, che "confondono" gli accellerometri e i giroscopi dell'IMU creando un errore sempre maggiore, un semplice sistema anti-vibrazione (gommapiuma o altro) dovrebbe bastare a smorzare le onde di vibrazione prodotte dal motore/elica.
                                Si ho visto su RCG che qualcuno adotta questo motodo, ma mi sembra un pò troppo facile "per essere vero".. ma magari funziona ..
                                La Via dell'Essere è il Fare

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X