annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma porc"$£%%" pacco rotto a 90

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tutta la mia solidarietà per la vicenda ma a mio avviso è un errore rifiutare il pacco anche se danneggiato, e ancora di più se il mittente si trova dall'altra parte del globo terrestre!!

    E' sempre preferibile accettare il pacco anche in queste situazioni, ovviamente con riserva, e poi cercare di ottenere il giusto riconoscimento da parte del venditore, anche se non sempre ciò è possibile!
    Ricordiamoci che quando acquistiamo in posti così lontani niente ci assicura al 100% della buona riuscita di tutta l'operazione (acquisto, spedizione, corrispondenza della merce alle ns aspettative ecc. ecc.).

    Personalmente effettuo ormai da molti anni acquisti online in ogni angolo remoto del globo e anche io ho avuto diversi inconvenienti...

    Ad es. da un noto negozio austriaco ho ricevuto per ben due volte (in tempi diversi!) dei modelli danneggiati per il trasporto (per fortuna solo lievemente!) che sono stato costretto a tenermi e a ripararli poichè nessuna risposta positiva ho ottenuto.....una spedizione proveniente dalla Cina addirittura con una radio JR distrutta, ma sono riuscito grazie alla disponibilità del venditore a suddividere per metà il danno con lui.....mentre un altro venditore invece ha fatto sostanzialmente orecchie da mercante per un pacco (spedito con corriere!!) arrivato aperto e mancante di un oggetto!!...senza contare poi un paio di spedizioni ebay mai arrivate, anche se per fortuna mi sono state rimborsate quasi tutte da PayPal!

    Ciò non toglie cmq che ho una sempre maggiore propensione per gli acquisti online anche se gli inconvenienti possono essere sempre in agguato!!...anche se in realtà solo una notevole differenza di prezzo o un articolo introvabile da noi potrebbe giustificare tutti i rischi che una spedizione intercontinentale comporta!!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
      oggi mi è arrivato un pacco da hobbiking con il modello da fpv ..... il pacco (non scherzo) era piegato a 90° (una L insomma)

      respinto subito cmq i guatelmalteco della SDA me lo ha fatto aprire in sordina per farmi un favore ma le ali erano spezzate e la fusoliera sembrava la siga di jigen ... peccato il modello era stupendo ... pazienza vediamo cosa succede

      dico io spedire da HK con un ondulato semplice... mininimo odulato doppio
      il mio ultimo era doppio.
      molto ben imballato.
      "W la gnocca "
      "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da babboio Visualizza il messaggio
        continuate pure a comprare da negozi che spediscono con le poste e con i quali la merce arriva dopo mesi... continuate.
        io personalmente mi faccio spedire solo con dhl e se non lo hanno, non compro e vado al negozio sotto casa o faccio una luuuunga passeggiata in auto (modello preso a vercelli, motore a verona ecc...).
        con sda ho avuto solo rogne, mai più.
        io continuo a comprare da hobbyking, se andassi nel negozio vicino casa sarebbe da tagliarsi le vene... anche se si perdesse 1 spedizione su 2 da hobbking risparmierei comunque!!

        nathan mi dispiace, vedrai che comunque con honnyking arrivi al dunque, sono sempre molto disponibili e comprensivi.

        Commenta


        • #19
          per natan

          ciao
          è inutile che scrivi post del genere, l'errore è stato il tuo nell'accettare un pacco del genere, poi non è una novità il comportamento di paypal, se usato fuori ebay ha molte limitazioni, prima di comprare di qua e di là bisogna sapere quello che si sta facendo e non lamentarsi dopo dei vari problemi e poi imputabili a chi non c'entra nulla.
          In ultimo la merce, se non assicurata, quando viaggia è a totale rischio di chi riceve, chi spedisce appena consegnato il pacco alla posta non è più responsabile di nulla, quindi se ti devi incaxxare con qualcuno vai alla posta e non da hobbycity, che lui ha regolamente spedito il pacco.

          In futuro se voi stare sicuro assicura i tuo i pacchi quando possibile, così da non aver problemi in caso di rottura, furto ecc..

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da babboio Visualizza il messaggio
            continuate pure a comprare da negozi che spediscono con le poste e con i quali la merce arriva dopo mesi... continuate.
            io personalmente mi faccio spedire solo con dhl e se non lo hanno, non compro e vado al negozio sotto casa o faccio una luuuunga passeggiata in auto (modello preso a vercelli, motore a verona ecc...).
            con sda ho avuto solo rogne, mai più.
            Negli ultimi 3 anni ho ricevuto 54 pacchi da HK, tutti arrivati, e in buone condizioni, e dogana pagata solo su 3 o 4 pacchi.

            Tutti arrivati con le poste, media di spedizione 20-22 giorni

            Commenta


            • #21
              sono cose che succedono, di certo non è colpa di hk...

              Commenta


              • #22
                ordini e spedizioni

                io non ho ancora avuto l'occasione di comprare da HK , nel mentre attendo la mia telecamerina pagata 90 eurozzi da un commerciante iscritto qui..............
                siamo a SESSANTA giorni con il tentativo del venditore di sbolognarmi una 420 linee da 36 euro

                facevo meglio a prendere tutto li...........

                vero caro venditore???????????????

                mi rispondi??????????
                non comprerò mai piu notebook aSUS

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da mithrandir Visualizza il messaggio
                  io non ho ancora avuto l'occasione di comprare da HK , nel mentre attendo la mia telecamerina pagata 90 eurozzi da un commerciante iscritto qui..............
                  siamo a SESSANTA giorni con il tentativo del venditore di sbolognarmi una 420 linee da 36 euro

                  facevo meglio a prendere tutto li...........

                  vero caro venditore???????????????

                  mi rispondi??????????
                  si avresti fatt decisamente molto prima

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da babboio Visualizza il messaggio
                    continuate pure a comprare da negozi che spediscono con le poste e con i quali la merce arriva dopo mesi... continuate.
                    io personalmente mi faccio spedire solo con dhl e se non lo hanno, non compro e vado al negozio sotto casa o faccio una luuuunga passeggiata in auto (modello preso a vercelli, motore a verona ecc...).
                    con sda ho avuto solo rogne, mai più.
                    sacrosanto sda è da bruciare . facendo le somme coi corrieri di cui mi occupo peggio di SDA non c è nulla

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                      io continuo a comprare da hobbyking, se andassi nel negozio vicino casa sarebbe da tagliarsi le vene... anche se si perdesse 1 spedizione su 2 da hobbking risparmierei comunque!!

                      nathan mi dispiace, vedrai che comunque con honnyking arrivi al dunque, sono sempre molto disponibili e comprensivi.
                      ma si dai ... un po di ottimismo .... in effetti forse qualcosa si recupera cmq HK l unica cosa che mi ha detto è.... chiama il mio corrieri in cina e senti da lui il numero è (852)324234 34242398 79778 332324 .... mi prendi per i l "m"ulo HK ???? hehehehehe

                      paypal si è parata dicendomi che riaprono la pratica (mmmmmm....chissa chissa)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        ciao
                        è inutile che scrivi post del genere, l'errore è stato il tuo nell'accettare un pacco del genere, poi non è una novità il comportamento di paypal, se usato fuori ebay ha molte limitazioni, prima di comprare di qua e di là bisogna sapere quello che si sta facendo e non lamentarsi dopo dei vari problemi e poi imputabili a chi non c'entra nulla.
                        In ultimo la merce, se non assicurata, quando viaggia è a totale rischio di chi riceve, chi spedisce appena consegnato il pacco alla posta non è più responsabile di nulla, quindi se ti devi incaxxare con qualcuno vai alla posta e non da hobbycity, che lui ha regolamente spedito il pacco.

                        In futuro se voi stare sicuro assicura i tuo i pacchi quando possibile, così da non aver problemi in caso di rottura, furto ecc..
                        accettare ? ma hai letto il post ? hehehehehe

                        Mittico hehehehehehh

                        Commenta


                        • #27
                          opla nuovo messaggio di paypal forse c è la soluzione - HobbyKing invece si è fatto di nebbia non risponde . mi ha rigirato il numero del suo corriere in cina ......

                          Commenta


                          • #28
                            e continua..... hobby king ha cancellato dal sito il mio ordine (come se non fosse mai esistito) e in piu ha bloccato la mia mail (ho provato con un altra e rispondono) ...
                            ... paypal ha dato tempo a hobby king di rispondere entro il 15 aprile ... ormai aspettare 15 gg in + non fa differenza... peccato per l aereo... mi sta un po passando la voglia dell fpv ....

                            Commenta


                            • #29
                              arrivati i soldi da paypal e hobby king ha mandato una mail di scuse per il disagio .
                              finita bene ....dopo due mesi ....cmq finita bene ....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X